libks Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ne sono previste una X ina... ehheeh Ciao cari Beliveate libks 256627[/snapback] Ennò caro, io rotule e ceci non me li sono fatti per niente. La battutina ambigua sospetta "informata dei fatti" c'è stata, con tanto di invito a belivearci. La successiva interpretazione, poi, fà parte del rincoglionimento che mi caratterizza in fase prePRO. Ma a questo non so come porre rimedio. 261691[/snapback] anch'io inizialmente ho sperato che il prefisso X davanti a ina fosse il numero 10 romano. Ma poi pensandoci bene forse libks voleva solo dire ics (fa anche rima ), come se avesse detto ipsilon 261700[/snapback] omamma, non ci avevo pensato al fraintendimento della lettera X con il 10 romano... sostituite la X con un N piccolo a piacere.... LOL
Guest marcatore Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 scusate l'off-topic.. stefano hai un pm..
fantomas76 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Markus, volevo chiedere se netKAR PRO avrà il suo video/animazione di presentazione all'avvio. Non è certamente una priorità, ma come sappiamo è un pezzo importante per l'etichetta del gioco. Avete qualche idea? Vi piacerebbe se aprissimo un thread in cui postare le nostre?
Guest Scheggia76 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Markus, volevo chiedere se netKAR PRO avrà il suo video/animazione di presentazione all'avvio. Non è certamente una priorità, ma come sappiamo è un pezzo importante per l'etichetta del gioco. Avete qualche idea? Vi piacerebbe se aprissimo un thread in cui postare le nostre? 261773[/snapback] Chi era quell'utente che faceva video spassosissimi su NetKar? Io propongo di nominarlo videista ufficiale
johndoe Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 [OT]Cacchiarola, è zompata la corrente ed ho dovuto riscrivere tutto da capo [/OT] Mah. Se fosse come dici, a distanza di anni com'è che c'è chi gioca ancora alla versione beta di netKar? 260496[/snapback] Ma chi? Quei quattro gatti che non riesco manco a mettere insieme per il MiniChamp? E poi, quoque tu, proditor! Considerando che 1) Markus e' ROMANO 2) che i romani e la voglia di lavorare non vanno molto d'accordo.... Allora dimostra la tua non romanità mettendo a posto la Zone Markus, volevo chiedere se netKAR PRO avrà il suo video/animazione di presentazione all'avvio. Non è certamente una priorità, ma come sappiamo è un pezzo importante per l'etichetta del gioco. Avete qualche idea? Vi piacerebbe se aprissimo un thread in cui postare le nostre? 261773[/snapback] Mah, francamente il video è la cosa + superlua in assoluto. Io personalmente, che ne sono un apprezzatore, dopo averlo visto due volte cerco il modo di skipparlo automaticamente. Molti dei miei amici, poi, appena gli mostro un gioco mi chiedono: "skippa skippa, e fammi vedere il gioco su" Ma fra tutte queste discussioni e domande OT, non c'è nessuno che ha commentato l'ultimo volume? Per esempio, quella magnifica Modena, perchè in bianco e nero? E' un rendering del gioco o è fatto con 3d Max o come si chiama?
fantomas76 Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ...Io personalmente, che ne sono un apprezzatore, dopo averlo visto due volte cerco il modo di skipparlo automaticamente... 261802[/snapback] Anche io. Ma fra tutte queste discussioni e domande OT, non c'è nessuno che ha commentato l'ultimo volume? Per esempio, quella magnifica Modena... 261802[/snapback] Un po' troppo luccicosa, dà l'idea di essere di gelatina. Per il resto è stupenda.
Guest marcatore Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 la 360 è un render...se invece è uno screen preso dal motore allora inizio a scorpargere la strada che mi separa da casa di stefano (treviso-trieste..non una passeggiata) si ceci e in ginocchio inizio la processione...
Markus72 Posted September 22, 2005 Author Posted September 22, 2005 Al momento non sono previsti video di presentazione del simulatore, ma sono comunque allo studio contenuti di altro genere. Inoltre, prossimamente sarà avviata la pubblicazione di video che illustrano alcune caratteristiche del software. Per quanto riguarda la 360 Modena: fermo restando che la vettura in questione NON è inclusa nella release 1.0 di netKar PRO, trattasi di un semplice render del modello 3D effettivamente realizzato per la versione 0.99C di netKar (free) mai pubblicata, e che la resa ingame del modello, riflessi e illuminazione a parte, non si discostava come qualità dell'immagine che vedete in bianco e nero. Oggi non escludo che, se fosse visualizzata in-game, si vedrebbe più o meno così. Ma non abbiamo provato, non perché manchi la curiosità, ma per mancanza di tempo. Le foto pubblicate finora sono in bianco e nero perché rappresentano la storia di netKar PRO. Le prossime saranno a colori.
Guest rOOk Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Il video introduttivo si potrebbe usare anche come trailer per promuovere il gioco, spero che la cosa sia presa in considerazione, credo sia un ottimo veicolo promozionale.
Guest rOOk Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 promuovere il gioco 261863[/snapback] ....sorry mi è scappato
Recommended Posts