Guest Slish Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Posso chiedere di mettere Master of Puppets come musica di sottofondo per i menù? Dai che è Lunedì: siamo tutti in trepidante attesa di una nuova puntata
Guest Angor Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 un video di intro per nKpro? noooooooooo..... è un prodotto professionale....essenziale. tuttalpiù un video esterno, di presentazione...ma la partenza dev'essere come ora: uno splashscreen e subito, rapidissimo, il menu. 262283[/snapback] Bella idea quella del video esterno, magari da scaricare dal sito e rinnovato ogni tanto (per me sarebbe carina una sezione in cui far vedere le realizzazioni degli utenti). Ma la sua eventuale presenza all'avvio del gioco (skippabile in un accettabile microsecondo...) non pregiudica affatto la sua aura di professionalità. Anzi, riuscite davvero ad immaginarlo senza? Dal punto di vista grafico ogni prodotto ne ha tutto da guadagnare. 262341[/snapback] è un'idea personale, ovvio, però video, musiche ecc ecc fanno bene ad un GIOCO, magari simulativo come rfactor o lfs, ma gioco. nKpro dovrebbe essere un programma professionale....ad esempio, ce le vedi intro, anche skippabili, in word o autocad? Se nKpro vuole essere il primo simulatore e non un gioco, deve stare alla larga da tutti quegli aspetti che adesso accumnano i giochi stessi. Poi, tutto questo IMHO: può darsi che ci sarà la sigletta non skippabile e i menù animati con la musica ;-)
Markus72 Posted September 26, 2005 Author Posted September 26, 2005 netKar PRO lavora sotto interfaccia Windows: nulla vieta pertanto di aprire il multimedia center o il proprio lettore mp3 preferito e caricare le tracce preferite. lo stesso vale per i video: se -oltre a quelli di preview, che saranno pubblicati dal prossimo mese- ce ne saranno altri, saranno di tutorial e guida ai circuiti. I film preferiamo che il pubblico li viva in prima persona, invece di guardare quelli renderizzati degli altri. Questa scelta per noi non è sinonimo di indifferenza nei confronti delle preferenze di alcuni (o molti, che siano). Fa parte di una filosofia che sta alla base di questo progetto. Prendete la serie Nascar o Grand Prix Legends, e trovatemi un'interfaccia più sobria ed efficace. Lì la musica vera la senti quando sali in macchina. Il resto è fuffa.. Cominciate a pensare a netKar PRO come a qualcosa di diverso da GTR, GTL, R-Factor: non necessariamente migliore, questo non si può mai dire: ma diverso, questo sì.
Guest Angor Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 netKar PRO lavora sotto interfaccia Windows: nulla vieta pertanto di aprire il multimedia center o il proprio lettore mp3 preferito e caricare le tracce preferite. lo stesso vale per i video: se -oltre a quelli di preview, che saranno pubblicati dal prossimo mese- ce ne saranno altri, saranno di tutorial e guida ai circuiti. I film preferiamo che il pubblico li viva in prima persona, invece di guardare quelli renderizzati degli altri. Questa scelta per noi non è sinonimo di indifferenza nei confronti delle preferenze di alcuni (o molti, che siano). Fa parte di una filosofia che sta alla base di questo progetto. Prendete la serie Nascar o Grand Prix Legends, e trovatemi un'interfaccia più sobria ed efficace. Lì la musica vera la senti quando sali in macchina. Il resto è fuffa.. Cominciate a pensare a netKar PRO come a qualcosa di diverso da GTR, GTL, R-Factor: non necessariamente migliore, questo non si può mai dire: ma diverso, questo sì. 263128[/snapback]
libks Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Bene, io ho captio solo una cosa... Molti di voi spendono il primo giorno che hanno il gioco a disattivare musichette dai menù, musica di sottofondo, video iniziale ecc... :-) 263091[/snapback] Io solitamente il primo giorno lo dedico a "farmi il sedile", ossia configuro il sim in modo da cucirmelo addosso: metto a posto la visuale di guida, imposto i livelli per il sonoro, mi perdo nelle configurazioni video in modo tale da avere il massimo che mi consente attualmente il mio PC... Da li' in poi... comincio a guidare, altro che musichette o tempo perso per cambiare la skin, piuttosto che pensare al mod tal dei tali e cosi' via....heheh ...cut Cominciate a pensare a netKar PRO come a qualcosa di diverso da GTR, GTL, R-Factor: non necessariamente migliore, questo non si può mai dire: ma diverso, questo sì. 263128[/snapback] netKAR PRO: feel the difference.....
Guest Angor Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 metto a posto la visuale di guida a questo proposito, spero che le regolazioni della visuale siano un po più flessibili di quelle che alcune voci talebane riportano. perchè, è vero che la posizione del sedile di una GTR o di una F1 è fissa, ma è cmq scelta dal pilota, il quale è cmq seduto in macchina e non di fronte ad un monitor. stesso discorso per il FOV: il FOV dell'occhio umano è fisso, ma i monitor sono didiverse misure a diverse distante.
Guest rOOk Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 di tutorial e guida ai circuiti 263128[/snapback] Ottima idea Mi pare che Nascar Heat avesse qualcosa di simile o sbaglio?
Guest Beppe82 Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 netKAR PRO: feel the difference..... nn credo di dover aggiungere altro
Markus72 Posted September 26, 2005 Author Posted September 26, 2005 metto a posto la visuale di guida a questo proposito, spero che le regolazioni della visuale siano un po più flessibili di quelle che alcune voci talebane riportano. perchè, è vero che la posizione del sedile di una GTR o di una F1 è fissa, ma è cmq scelta dal pilota, il quale è cmq seduto in macchina e non di fronte ad un monitor. stesso discorso per il FOV: il FOV dell'occhio umano è fisso, ma i monitor sono didiverse misure a diverse distante. 263177[/snapback] sono pronto a scommettere che fov e visuali di nkPRO soddisferanno persino GILLES..chi di voi ha presente le sue crociate al riguardo, sa cosa voglio dire..
Guest Angor Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 metto a posto la visuale di guida a questo proposito, spero che le regolazioni della visuale siano un po più flessibili di quelle che alcune voci talebane riportano. perchè, è vero che la posizione del sedile di una GTR o di una F1 è fissa, ma è cmq scelta dal pilota, il quale è cmq seduto in macchina e non di fronte ad un monitor. stesso discorso per il FOV: il FOV dell'occhio umano è fisso, ma i monitor sono didiverse misure a diverse distante. 263177[/snapback] sono pronto a scommettere che fov e visuali di nkPRO soddisferanno persino GILLES..chi di voi ha presente le sue crociate al riguardo, sa cosa voglio dire.. 263317[/snapback] speriamo....ora, so che è seccante far paragoni, addirittura in questo caso ancora prima dell'uscita di un prodotto, ma le regolazioni di LFS sono al momento le migliori e le più complete (forse mi sbaglio, ma è l'unico ad avere come regolazione anche la rotazione della testa, utile per poter usare fov abbastanza chiusi pur vedendo la strumentazione del cruscotto)
Recommended Posts