netKar PRO: novit - Page 26 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
un video di intro per nKpro? noooooooooo.....

è un prodotto professionale....essenziale.

tuttalpiù un video esterno, di presentazione...ma la partenza dev'essere come ora: uno splashscreen e subito, rapidissimo, il menu.

262283[/snapback]

Bella idea quella del video esterno, magari da scaricare dal sito e rinnovato ogni tanto (per me sarebbe carina una sezione in cui far vedere le realizzazioni degli utenti). Ma la sua eventuale presenza all'avvio del gioco (skippabile in un accettabile microsecondo...) non pregiudica affatto la sua aura di professionalità. Anzi, riuscite davvero ad immaginarlo senza? Dal punto di vista grafico ogni prodotto ne ha tutto da guadagnare.

262341[/snapback]

quoto...un video da 30/40 mb da vedere in fullscreen ti aumenta,con le connessioni di oggi,il tempo di download di poco piu di un minuto...e poi se voglio skipparlo basta pigiare esc...

magari fare 2 pack per l'installazione,uno con video e uno senza per agevolare chi non dispone di una connessione veloce...

smilie_daumenpos.gif

Posted

Dai sù, non perdiamo tempo con i video, ci si penserà...o al massimo ci penserà qualcuno della comunità: un bel contest e siamo a posto! wink.gif

Posted

Di contest importante ce ne sarà uno già da ottobre, e metterà in palio qualcosa di interessante. wink.gif

Guest Scheggia76
Posted
Di contest importante ce ne sarà uno già da ottobre, e metterà in palio qualcosa di interessante.  wink.gif

262512[/snapback]

Non fare l'enigmatico, SPARA!!!!

...mancato asd.gif

Posted
un video di intro per nKpro? noooooooooo.....

è un prodotto professionale....essenziale.

tuttalpiù un video esterno, di presentazione...ma la partenza dev'essere come ora: uno splashscreen e subito, rapidissimo, il menu.

262283[/snapback]

quotone... x me l'interfaccia e l'accesso semplice e veloce della namie sono una delle cose + belle! che ci sia un video o meno nn mi cambierebbe niente, lo vedrei 1 volta sola x curiosita' e basta

Posted

A proposito di "cazzabubbole" di contorno, magari (sicuramente dico una cosa scontata) una bella musichetta di sottofondo nei menu, tipo quelle che aveva a suo tempo fatto Xana (a mio avviso molto azzeccate). No?

Posted
Di contest importante ce ne sarà uno già da ottobre, e metterà in palio qualcosa di interessante.  wink.gif

262512[/snapback]

il nuovo splashscreen iniziale???? ph34r.gif

Posted
A proposito di "cazzabubbole" di contorno, magari (sicuramente dico una cosa scontata) una bella musichetta di sottofondo nei menu, tipo quelle che aveva a suo tempo fatto Xana (a mio avviso molto azzeccate). No?

262597[/snapback]

considerati bannato.. pc.giftongue.gif

Posted

262597[/snapback]

la prima cosa che faccio quando installo un gioco nuovo è togliere la musica nei menu no.gif

Guest Scheggia76
Posted

Bene, io ho captio solo una cosa...

Molti di voi spendono il primo giorno che hanno il gioco a disattivare musichette dai menù, musica di sottofondo, video iniziale ecc...

:-)