netKar PRO: novit - Page 31 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcatore
Posted

i ringraziamenti vengono anche da me...peccato..per il volontario allontamento di queste due colonne portanti di nk...però la vita va avanti e a vedere dalle immagini dirie bene...

sono sicuro che vista la natura moddabile di nk non è detto che chi lascia ora non posso poi tornare sotto altre forme.

sarebbe bello...magari a gioco rilasciato che i nuovi componenti (se ne hanno voglia e tempo) si manifestassero e si presentassero alla comunità.

cmq.. di nuovo grazie ad aris e out e in bocca al lupo ai nuovi arrivati...d'altronde hanno un'eredità pesante da portarsi dietro..quindi auguroni ai nuovi

avanti..che fra 3/4 settimane esce la demo..lo sento.. smile.gif

Posted
OT

in 3 minuti, chiaccherando del più e del meno, mi ha dato la spiegazione più logica del perché la fisica in GTR non è convincente alle basse velocità, ho capito che era la persona giusta per noi.

Qual è la spiegazione? anche in 2 righe, please.

264439[/snapback]

Quoto la richiesta happy204.gif

Guest Scheggia76
Posted
OT

in 3 minuti, chiaccherando del più e del meno, mi ha dato la spiegazione più logica del perché la fisica in GTR non è convincente alle basse velocità, ho capito che era la persona giusta per noi.

Qual è la spiegazione? anche in 2 righe, please.

264439[/snapback]

264708[/snapback]

Idem con patate biggrin.gif

...E mi associo anche ai ringraziamenti nei confronti di Out ed Aris per tutta la passione e qualità OFFERTA da sempre nel progetto smilie_daumenpos.gif

Posted

OT

in 3 minuti, chiaccherando del più e del

264439[/snapback]

264708[/snapback]

Idem con patate biggrin.gif

264763[/snapback]

qualcuno si starà pestando la lingua...anzi le dita biggrin.gif

Posted (edited)

Bel colpo Markus! smilie_daumenpos.gif Io rinuncio a conoscere la spiegazione e aspetto netKAR PRO mooolto impaziente.

Edited by fantomas76
Guest pholcus
Posted

e intanto è già lunedì...

Posted
e intanto è già lunedì...

266067[/snapback]

e, in teoria, tra qualche ora arriva il volume 5 con annessa fotina (speriamo che meriti)

Posted
in teoria, sì... biggrin.gif

http://www.netkar-pro.com/

266126[/snapback]

WOW!!!

ma è una immagine in-game oppure un rendering? tongue.giftongue.gif

i sim normali vanno in 4/3, GPL in 16/9, nKpro in 132/11 hail.gifbiggrin.gif