Guest marcatore Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 i ringraziamenti vengono anche da me...peccato..per il volontario allontamento di queste due colonne portanti di nk...però la vita va avanti e a vedere dalle immagini dirie bene... sono sicuro che vista la natura moddabile di nk non è detto che chi lascia ora non posso poi tornare sotto altre forme. sarebbe bello...magari a gioco rilasciato che i nuovi componenti (se ne hanno voglia e tempo) si manifestassero e si presentassero alla comunità. cmq.. di nuovo grazie ad aris e out e in bocca al lupo ai nuovi arrivati...d'altronde hanno un'eredità pesante da portarsi dietro..quindi auguroni ai nuovi avanti..che fra 3/4 settimane esce la demo..lo sento..
johndoe Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 OT in 3 minuti, chiaccherando del più e del meno, mi ha dato la spiegazione più logica del perché la fisica in GTR non è convincente alle basse velocità, ho capito che era la persona giusta per noi. Qual è la spiegazione? anche in 2 righe, please. 264439[/snapback] Quoto la richiesta
Guest Scheggia76 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 OT in 3 minuti, chiaccherando del più e del meno, mi ha dato la spiegazione più logica del perché la fisica in GTR non è convincente alle basse velocità, ho capito che era la persona giusta per noi. Qual è la spiegazione? anche in 2 righe, please. 264439[/snapback] Quoto la richiesta 264708[/snapback] Idem con patate ...E mi associo anche ai ringraziamenti nei confronti di Out ed Aris per tutta la passione e qualità OFFERTA da sempre nel progetto
Guest Angor Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 OT in 3 minuti, chiaccherando del più e del 264439[/snapback] Quoto la richiesta 264708[/snapback] Idem con patate 264763[/snapback] qualcuno si starà pestando la lingua...anzi le dita
fantomas76 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Bel colpo Markus! Io rinuncio a conoscere la spiegazione e aspetto netKAR PRO mooolto impaziente. Edited September 30, 2005 by fantomas76
belvi Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 e intanto è già lunedì... 266067[/snapback] e, in teoria, tra qualche ora arriva il volume 5 con annessa fotina (speriamo che meriti)
Markus72 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 in teoria, sì... http://www.netkar-pro.com/
Guest Angor Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 in teoria, sì... http://www.netkar-pro.com/ 266126[/snapback] WOW!!! ma è una immagine in-game oppure un rendering? i sim normali vanno in 4/3, GPL in 16/9, nKpro in 132/11
Recommended Posts