fantomas76 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Nel frattempo è cambiato il banner sul sito ufficiale... 267179[/snapback] Nooo! Era un'idea che m'era venuta stamattina! Il logo con l'ingranaggio sulla "O"! Mannaggia mannaggia....!
Markus72 Posted October 5, 2005 Author Posted October 5, 2005 Nel frattempo è cambiato il banner sul sito ufficiale... 267179[/snapback] Nooo! Era un'idea che m'era venuta stamattina! Il logo con l'ingranaggio sulla "O"! Mannaggia mannaggia....! 267191[/snapback] Idea mia, casomai mi regalo una copia da solo... Cmq ispiratevi, tranquilli!
Guest Angor Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Giusto un'idea 267458[/snapback] è molto bello e originale (figata il contagiri dietro alla o) ma....mi sembra che richiami un po troppo uno stile da "gioco". lo vedrei perfetto su una scatola da scaffale....per il pro ci vedrei meglio qualcosa di più sobrio, tecnico, in linea anche con la sobrietà e semplicità dell'interfaccia poi del programma.
Milk-..-Man Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Ciao a tutti è il primo post che faccio ma seguo netkar praticamente quasi dalla prima versione scaricabile. Volevo fare i complimenti a tutto il team di netkar per tutto quello che è stato fatto e quello che state facendo ora. Ok volevo fare una considerazione riguardo al logo...sinceramente il premio in palio mi sembra un po pochino. Ripeto senza voler far polemica, conoscendo il lavoro richiesto,non penso che basta mettere il primo font trovato e lavorare mezzora sulla grafica per creare un logo che soddisfi le aspettative di un prodotto commerciale. Ci vorrebbero almeno 5 license di netkar pro per ricompensare degnamente questo lavoro. Scusate se questa considerazione puo sembrare fuori luogo, ma lavorando in questo settore faccio molto caso a queste cose. P.S. cmq io netkar pro lo acquistero senza batter ciglio, visto tutto quello che avete fatto per noi!! Ciao
Guest Ayeye Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ciao a tutti è il primo post che faccio ma seguo netkar praticamente quasi dalla prima versione scaricabile. Volevo fare i complimenti a tutto il team di netkar per tutto quello che è stato fatto e quello che state facendo ora. cut: 268252[/snapback] OT: benvenuto nella community, ti aspettiamo in pista!
libks Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ciao a tutti è il primo post che faccio ma seguo netkar praticamente quasi dalla prima versione scaricabile. Volevo fare i complimenti a tutto il team di netkar per tutto quello che è stato fatto e quello che state facendo ora. Ok volevo fare una considerazione riguardo al logo...sinceramente il premio in palio mi sembra un po pochino. Ripeto senza voler far polemica, conoscendo il lavoro richiesto,non penso che basta mettere il primo font trovato e lavorare mezzora sulla grafica per creare un logo che soddisfi le aspettative di un prodotto commerciale. Ci vorrebbero almeno 5 license di netkar pro per ricompensare degnamente questo lavoro. Scusate se questa considerazione puo sembrare fuori luogo, ma lavorando in questo settore faccio molto caso a queste cose. P.S. cmq io netkar pro lo acquistero senza batter ciglio, visto tutto quello che avete fatto per noi!! Ciao 268252[/snapback] Forse non hai capito cosa vi viene chiesto: Vi viene chiesta un'IDEA, non 3 giornate e mezza di lavoro con photoshop! Tu fai lo skizzo dell'idea, e poi ci penseranno i grafici di netKar PRO a fare il resto. Per partecipare, quindi, non servono particolari abilita' o programmi: basta una matita, un foglio, uno scanner o digitale e, soprattutto, UN'IDEA!!! kiss libks
Milk-..-Man Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Forse non hai capito cosa vi viene chiesto: Vi viene chiesta un'IDEA, non 3 giornate e mezza di lavoro con photoshop! Tu fai lo skizzo dell'idea, e poi ci penseranno i grafici di netKar PRO a fare il resto. Per partecipare, quindi, non servono particolari abilita' o programmi: basta una matita, un foglio, uno scanner o digitale e, soprattutto, UN'IDEA!!! Appunto serve una buona IDEA, e nel mio mestiere le buone idee si pagano profumatamente!! Cmq era solo una considerazione. Ciao! P.S. grazie ayeye per il benvenuto spero di scendere al + presto in pista!!
Guest lele19871 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 io ho già mandato il mio cmq ne sto preparando altri ... I NEED NKPRO!!!!
Recommended Posts