johndoe Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Appunto serve una buona IDEA, e nel mio mestiere le buone idee si pagano profumatamente!! Cmq era solo una considerazione. Ciao! P.S. grazie ayeye per il benvenuto spero di scendere al + presto in pista!! 268628[/snapback] Ho capito, sei un pubblicitario, magari un grafico pubblicitario.
libks Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Forse non hai capito cosa vi viene chiesto: Vi viene chiesta un'IDEA, non 3 giornate e mezza di lavoro con photoshop! Tu fai lo skizzo dell'idea, e poi ci penseranno i grafici di netKar PRO a fare il resto. Per partecipare, quindi, non servono particolari abilita' o programmi: basta una matita, un foglio, uno scanner o digitale e, soprattutto, UN'IDEA!!! Appunto serve una buona IDEA, e nel mio mestiere le buone idee si pagano profumatamente!! Cmq era solo una considerazione. Ciao! P.S. grazie ayeye per il benvenuto spero di scendere al + presto in pista!! 268628[/snapback] Perfetto, quindi sei ricco e ti compri tranquillamente 5 copie di netKar PRO libks
Milk-..-Man Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 No No non sono un publicitario solo un semplice operatore 3d ma nello studio dove lavoro si fa anche grafica publicitaria. Cinque no ma una sicuramente si!!!, spero che cinque le vinca chi vince il contest!!!
johndoe Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 No No non sono un publicitario solo un semplice operatore 3d ma nello studio dove lavoro si fa anche grafica publicitaria. Cinque no ma una sicuramente si!!!, spero che cinque le vinca chi vince il contest!!! 268773[/snapback] E chi ti ha detto che una copia non costa 500€? Mi compro un televisore 16:9 piuttosto
belvi Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 madò.... 'sta storia dei volumi di nkpro è peggio di una telenovela... è un tunnel dal quale nn puoi uscire.... solo che in questo caso so come finirà: comprerò il simulatore e ci giocherò fini allo sfinimento
Markus72 Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 come lunedì, ma non è domenica oggi???!!!
livorno10 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 ehmm ... stiamo aspettando...in sacra attesa.. hai tempo fino alle 24.00 dopodichè....
Recommended Posts