netKar PRO: novit - Page 39 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Relativamente a questo report ho una richiesta...

Per quelli come me totalmente a digiuno di grafici tabelle etc etc etc , e che quindi non sanno leggere un cappero di niente di telemetria.....

Ci vorrebbe un bel tutorial scritto in italiano che spieghi (a prova di cretino) tutto quello che bisogna sapere x usufruirne al meglio dei dati telemetrici.

Sennò. come al solito risulta uno strumento utile solo a chi ci capisce, ma non serve x imparare in quanto non se ne hanno le basi/ spiegazioni.

Spero che questa mia osservazione venga presa in considerazione.

ciao.

Guest D.Sciortino
Posted

Per quelli come me totalmente a digiuno di grafici tabelle etc etc etc , e che quindi non sanno leggere un cappero di niente di telemetria.....

Ci vorrebbe un bel tutorial scritto in italiano che spieghi  (a prova di cretino) tutto quello che bisogna sapere x usufruirne al meglio dei dati telemetrici.

Sennò. come al solito risulta uno strumento utile solo a chi ci capisce, ma non serve x imparare in quanto non se ne hanno le basi/ spiegazioni.

ciao.

269861[/snapback]

condivido a pieno Una bella guida magari un filmato dove una personcina spiega piu' o mneo come fare

Posted

Ci vorrebbe un bel tutorial scritto in italiano che spieghi  (a prova di cretino) tutto quello che bisogna sapere x usufruirne al meglio dei dati telemetrici.

ciao.

269861[/snapback]

Certamente. netKar PRO sarà provvisto di un manuale d'uso completo. Nel frattempo, potreste dare un'occhiata a questa pagina, e documentarvi con tutta calma. wink.gif

http://www.aim-sportline.it/documentazione/docs_manuali.htm

Posted

Io spero soprattutto che sia semplice. Capisco il realismo, ma non vorrei prendermi un dottorato per capirci qualche cosa. Già il Motec mi è parso eccessivo, anche se non ci ho mai sbattuto la capa

Posted

Sono entusiasta, ragazzi, davvero!

Ho letto l'ultimo report e ho visto che una cura al dettaglio maniacale sembra pervadere questo progetto, insieme alla voglia di creare qualcosa di diverso... Mi sembra che la direzione intrapresa sia quella del simulatore puro, libero dai classici orpelli che intrappolano la maggior parte delle simulazioni esistenti nella categoria di "videogame". Spero davvero che sia questa la strada, ne abbiamo bisogno...

Continuate così... happy204.gif

Al prossimo report.

P.S. Il cockpit è stupendo... smilie_daumenpos.gif

Posted
Io spero soprattutto che sia semplice. Capisco il realismo, ma non vorrei prendermi un dottorato per capirci qualche cosa. Già il Motec mi è parso eccessivo, anche se non ci ho mai sbattuto la capa

269876[/snapback]

Vedi, la telemetria è "telemetria": la si può gestire in modi differenti, ma i dati sono sostanzialmente quelli. Il bello di AIM, rispetto al Motec, è che è altrettanto efficace, ma più intuitivo da utilizzare.

E' come dire: "colpendo la palla, e facendola volteggiare nell'aere, si librava al di sopra dell'avversario e ivi la accompagnava col capo protratto in avanti, al di là delle barriere umane e sociali che separano la gloria dalla mestizia più profonda, e lanciandola orsù al di là delle metaforiche bocche di bonifacio, immolava sé stesso e il suo esercito sull'altare della più fatua delle glorie". Questo è il motec.

Oppure si può dire: "scatto in avanti sulla fascia, cross al centro, l'attaccante supera di slancio la difesa, colpo di testa e gol!". Questo è l'AIM. Che non per niente, ha un'ottima diffusione tanto nel settore racing, quanto in ambito kartistico. Perché preciso, completo, e intuitivo. smile.gif

Posted

E' come dire: "colpendo la palla, e facendola volteggiare nell'aere, si librava al di sopra dell'avversario e ivi la accompagnava col capo protratto in avanti, al di là delle barriere umane e sociali che separano la gloria dalla mestizia più profonda, e lanciandola orsù al di là delle metaforiche bocche di bonifacio, immolava sé stesso e il suo esercito sull'altare della più fatua delle glorie". Questo è il motec.

Oppure si può dire: "scatto in avanti sulla fascia, cross al centro, l'attaccante supera di slancio la difesa, colpo di testa e gol!". Questo è l'AIM. Che non per niente, ha un'ottima diffusione tanto nel settore racing, quanto in ambito kartistico. Perché preciso, completo, e intuitivo. smile.gif

269881[/snapback]

Sei un mito!!! happy204.gifhappy204.gif

Posted

questa settimana il diario mi ha preso molto. sbava.gifsbava.gif

Posted

Giorni fa avrei voluto chiedere cosa ne sarebbe stato della telemetria in netKar PRO, ora Markus mi ha letto nel pensiero.

Sono un estimatore del MoTeC a cui imputo gran parte dell'interesse in me suscitato da GTR e non ho mai pensato che fosse complicato, arrivando alla conclusione che fosse ostica la telemetria in sé.

Chissà che il supporto della AIM non mi faccia ricredere e scoprire di aver tribolato inutilmente...

Intanto, cari ragazzi, diciamo pure egoisticamente che stavolta avremo i manuali già belli e scritti in italiano e gli altri lo scaricheranno in inglese. Che pacchia, sai che bello senza le difficoltà della lingua...

Posted

Spero che anche i manuali che usciranno a corredo del PRO saranno in italiano o almeno sia in inglese che in italiano!!!

Per il resto davvero complimenti happy204.gif