netKar PRO: novit - Page 34 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Me ne rendo conto. Che nKPRO venga rilasciato il prima possibile, è interesse di tutti, da una parte e dall'altra. Da luglio ad oggi, sono stati fatti più progressi che nei 5-6 mesi precedenti, lo sviluppo ha avuto un'accelerazione esponenziale. Il motore grafico, fisico e sonoro sono stati completati, ora è in atto una fase di messa a punto, mentre sembra che il netcode sia migliorato sensibilmente rispetto ai risultati poco incoraggianti di inizio estate, ma dato che non l'ho provato personalmente, non mi va di darvi informazioni poco precise. I grafici stanno lavorando sulle piste e i circuiti, ci sono al momento in fase di studio le modifiche al design e alla struttura dell'interfaccia, e ho chiuso le bozze dei primi capitoli del manuale. Il nostro obiettivo è di rilasciare netKar PRO entro quest'anno. Ma finché non saremo certi di poterlo fare, non annunceremo  release date.

266445[/snapback]

Uau.

Era tutto quello che volevo sapere (e anche di più). Grazie per le dritte. smilie_daumenpos.gif

Posted

bene bene

quindi, se tutto va bene, tra pochi mesi potremo giocare a nKpro....

happy204.gif

Posted
Me ne rendo conto. Che nKPRO venga rilasciato il prima possibile, è interesse di tutti, da una parte e dall'altra. Da luglio ad oggi, sono stati fatti più progressi che nei 5-6 mesi precedenti, lo sviluppo ha avuto un'accelerazione esponenziale. Il motore grafico, fisico e sonoro sono stati completati, ora è in atto una fase di messa a punto, mentre sembra che il netcode sia migliorato sensibilmente rispetto ai risultati poco incoraggianti di inizio estate, ma dato che non l'ho provato personalmente, non mi va di darvi informazioni poco precise. I grafici stanno lavorando sulle piste e i circuiti, ci sono al momento in fase di studio le modifiche al design e alla struttura dell'interfaccia, e ho chiuso le bozze dei primi capitoli del manuale. Il nostro obiettivo è di rilasciare netKar PRO entro quest'anno. Ma finché non saremo certi di poterlo fare, non annunceremo  release date.

266445[/snapback]

Comincio a pensare che non lo vedrò crying.gif

Chissà, forse lo comprerò lo stesso per onor della namie...

Guest 17mika
Posted

Comincio a pensare che non lo vedrò crying.gif

Chissà, forse lo comprerò lo stesso per onor della namie...

266502[/snapback]

Azz. così pessimista?? biggrin.gif

Io personalmente non mi fascio la testa.. quando uscirà mi scaricherò la Demo e se mi piacerà (come credo e spero) me lo prenderò. intanto ci facciamo le nostre belle garette del Minich. Alla fine riuscirò ancora a ritardare un paio di mesi la spesa di aggiornare il computer tongue.gif

Posted

No, è che non so se sarò ancora dei vostri il prossimo anno...

Posted

niente di grave spero.. huh.gif

Posted
No, è che non so se sarò ancora dei vostri il prossimo anno...

266596[/snapback]

azz JD, che notizie ci dai...speriamo non sia così! blink.gif

Posted

266598[/snapback]

SGRAT sgrat.gif

Beh, ohibò, trattandosi di lavoro potrei anche dire di si asd.gif

In realtà per l'anno prossimo è previsto un lavoro in Inghilterra che durerà un paio d'anni. Non so se farò trasferte una volta ogni tanto o in modo semipermanente (è probabile) quindi mi sa che vi saluterò ciao.gif

Inghiltera arrivooooooooooo.... (sperem tongue.gif)

Posted

LOL

Dicono che anche da quelle parti sta arrivando l'adsl, quindi tranquillo.. asd.gif

Posted

266598[/snapback]

SGRAT sgrat.gif

Beh, ohibò, trattandosi di lavoro potrei anche dire di si asd.gif

In realtà per l'anno prossimo è previsto un lavoro in Inghilterra che durerà un paio d'anni. Non so se farò trasferte una volta ogni tanto o in modo semipermanente (è probabile) quindi mi sa che vi saluterò ciao.gif

Inghiltera arrivooooooooooo.... (sperem tongue.gif)

266611[/snapback]

laugh.gif tutto qui! la differenza del fuso orario è pari ad un'ora sola, considerando che gli appuntamenti del minichamp sgarrano di mezz'ora....più o meno sei in linea per continuare ad essere della partita... laugh.gif