netKar PRO: novit - Page 32 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted

blink.gif

The page cannot be found

confused1.gif

266170[/snapback]

Sì, ora non c'è più.

Mi dispiace sinceramente ragazzi per questa "mossa", ma a distanza di due mesi mi sembrava giusto che si onorasse ciò che mi è stato detto.

E' stata scelta la via di non utilizzare nulla di ciò che avevo fatto, visto che una quantificazione non è neanche stata presa in considerazione, e così stamane ho richiesto espressamente che il sito venisse sostituito in tempo breve.

ciao.gif

Guest 17mika
Posted

blink.gif

The page cannot be found

confused1.gif

266170[/snapback]

Sì, ora non c'è più.

Mi dispiace sinceramente ragazzi per questa "mossa", ma a distanza di due mesi mi sembrava giusto che si onorasse ciò che mi è stato detto.

E' stata scelta la via di non utilizzare nulla di ciò che avevo fatto, visto che una quantificazione non è neanche stata presa in considerazione, e così stamane ho richiesto espressamente che il sito venisse sostituito in tempo breve.

ciao.gif

266173[/snapback]

Ragionamento perfettamente coerente smilie_daumenpos.gif ..

Ma intanto che arriva il sito... Vogliamo il capitolo nuovo!!!!

Posted

blink.gif

The page cannot be found

confused1.gif

266170[/snapback]

Sì, ora non c'è più.

ciao.gif

266173[/snapback]

Ragionamento perfettamente coerente smilie_daumenpos.gif ..

Ma intanto che arriva il sito... Vogliamo il capitolo nuovo!!!!

266250[/snapback]

quoto e aggiungo: sarebbe ora di qualche screen "serio" rolleyes.gif

Guest Scheggia76
Posted (edited)

asd.gif

blink.gif

The page cannot be found

confused1.gif

266170[/snapback]

Sì, ora non c'è più.

ciao.gif

266173[/snapback]

Non vorrei aver capito male ma... Out ha chiesto, giustamente, che il sito di Nerkar-pro venisse cambiato perchè era roba fatta da lui e Markus ha colto l'occasione per far credere che ci fosse qualche news importante da svelare.

Ottima mossa smilie_daumenpos.gif

Se ho capito male mi scuso e chiedo spiegazioni, sempre che qualcuno ritenga necessario darle a noi, poveri utenti e futuri acquirenti ciao.gif

Edited by Scheggia76
Posted

eccolo qua... tongue.gif

devo dire che questa settimana sono rimasto un po' deluso...

ma se quello è ciò che si può raggiungere ingame... niente male!!!

Posted

Lo screen in questione ha circa un mesetto, è solo un wip provvisorio. Rigorosamente 100% in.game ovviamente.

Posted

Ho letto il diario di questa settimana, ma credo di non aver capito di cosa diavolo stesse parlando Markus confused1.gif

L'unica cosa che ho capito è che non ci vogliono dare screenshots. blink.gif