Guest rOOk Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ma l'IA della demo di GTL vi fa così schifo? A parte il fatto che più o meno fa errori sempre negli stessi punti della pista, la trovo decisamente la migliore mai vista finora ed un deciso passo avanti rispetto al passato (non ho provato GP4 di cui si parla bene sotto questo aspetto). Il comportamento dei piloti comandati dal PC mi pare quasi sempre piuttosto verosimile. Io mi ci diverto parecchio, l'importante è non usare la Lotus, per non batterli troppo facilmente. In ogni caso lo considero un bonus e nulla più, trovo piacevole ogni tanto potermi fare una garetta senza dovermi cercare, magari per mancanza di tempo, un server popolato, ma per la 'massa' credo invece sia una caratteristica piuttosto importante. nK è un pò un caso a parte, il suo utente tipo tutto sommato non sa cosa farsene dell'IA, ma se l'intento, come pare, è quello di cercare giustamente di allargare la base di interesse verso il 'basso' (da non interpretarsi in modo offensivo), potrebbe essere indubbiamente un freno. D'altra parte come ha detto giustamente Markus, il 'net' mica sta lì a caso......
libks Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 ...cut nK è un pò un caso a parte, il suo utente tipo tutto sommato non sa cosa farsene dell'IA, ma se l'intento, come pare, è quello di cercare giustamente di allargare la base di interesse verso il 'basso' (da non interpretarsi in modo offensivo), potrebbe essere indubbiamente un freno. ...cut 261311[/snapback] L'intento di netKAR PRO e' quello di allargare la base di interesse, ma non verso il basso, ma cercando di Alzare il livello della gente che si avvicina ai Sim. Impresa impossibile?? IO credo e spero di no... Ciao cari libks
Guest Scheggia76 Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Makus, mi inizio a preoccupare un pò pensando a quante puntate degli APPUNTI DI VAGGIO si prospettano e quindi pensando al tempo che manca al rilascio del "MOSTRO" (in senso buono)... Dimmi che mi sbaglio :-(
Guest rOOk Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 (edited) L'intento di netKAR PRO e' quello di allargare la base di interesse, ma non verso il basso, ma cercando di Alzare il livello della gente che si avvicina ai Sim. Impresa impossibile?? IO credo e spero di no... Ciao cari libks 261343[/snapback] mmm....verso il basso nel senso che allo stato attuale nK è il più hardcore tra i simulatori, vista ad esempio l'impossibilità di guidare senza periferica analogica. Se non ho capito male nel PRO si potrà guidare con la tastiera e anche il tipo di auto presenti inizialmente saranno volutamente adatte anche a chi non ha molta dimestichezza con i simulatori. Insomma mi paiono scelte fatte per cercare di aumentare l'appetibilità di nK anche verso i neofiti, gente che ora come ora nemmeno lo guarderebbe. Ripeto, a scanso di equivoci, nulla da eccepire, anzi. Edited September 21, 2005 by rOOk
Markus72 Posted September 21, 2005 Author Posted September 21, 2005 Makus, mi inizio a preoccupare un pò pensando a quante puntate degli APPUNTI DI VAGGIO si prospettano e quindi pensando al tempo che manca al rilascio del "MOSTRO" (in senso buono)... Dimmi che mi sbaglio :-( 261373[/snapback] Il numero dei volumi non è stato predefinito. Mi rendo anche conto che finora mi sono limitato a quello che è il processo che ha portato verso netKar PRO. Si intuisce dal terzo appuntamento, che dalla prossima settimana, cominceremo ad andare nello specifico, e più passeranno le settimane, più l'appuntamento si farà interessante.
Guest FabioGF Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Makus, mi inizio a preoccupare un pò pensando a quante puntate degli APPUNTI DI VAGGIO si prospettano e quindi pensando al tempo che manca al rilascio del "MOSTRO" (in senso buono)... Dimmi che mi sbaglio :-( 261373[/snapback] ... più passeranno le settimane, più l'appuntamento si farà interessante. 261395[/snapback] Sembra una conferma alle preoccupazioni espresse da Scheggia
libks Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 L'intento di netKAR PRO e' quello di allargare la base di interesse, ma non verso il basso, ma cercando di Alzare il livello della gente che si avvicina ai Sim. Impresa impossibile?? IO credo e spero di no... Ciao cari libks 261343[/snapback] mmm....verso il basso nel senso che allo stato attuale nK è il più hardcore tra i simulatori, vista ad esempio l'impossibilità di guidare senza periferica analogica. Se non ho capito male nel PRO si potrà guidare con la tastiera e anche il tipo di auto presenti inizialmente saranno volutamente adatte anche a chi non ha molta dimestichezza con i simulatori. Insomma mi paiono scelte fatte per cercare di aumentare l'appetibilità di nK anche verso i neofiti, gente che ora come ora nemmeno lo guarderebbe. Ripeto, a scanso di equivoci, nulla da eccepire, anzi. 261383[/snapback] rook, stiamo piu' o meno dicendo la stessa cosa .... il suo fine, vuole essere riuscire ad appassionare al simracing serio la gente che ad oggi lo vede come un "passatempo"... Ciaociao beliveamo libks
Guest si3v Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Makus, mi inizio a preoccupare un pò pensando a quante puntate degli APPUNTI DI VAGGIO si prospettano e quindi pensando al tempo che manca al rilascio del "MOSTRO" (in senso buono)... Dimmi che mi sbaglio :-( 261373[/snapback] ... più passeranno le settimane, più l'appuntamento si farà interessante. 261395[/snapback] Sembra una conferma alle preoccupazioni espresse da Scheggia 261399[/snapback] dalle mie parti si dice: "Pluitost che un tost, mjor pluitost..." oppure... "pluitost di une pidate tai coj**s, mior pluitost..."
Guest FabioGF Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 dalle mie parti si dice: "Pluitost che un tost, mjor pluitost..." oppure... "pluitost di une pidate tai coj**s, mior pluitost..." 261408[/snapback] Che lingua è Simo?
libks Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Makus, mi inizio a preoccupare un pò pensando a quante puntate degli APPUNTI DI VAGGIO si prospettano e quindi pensando al tempo che manca al rilascio del "MOSTRO" (in senso buono)... Dimmi che mi sbaglio :-( 261373[/snapback] Considerando che 1) Markus e' ROMANO 2) che i romani e la voglia di lavorare non vanno molto d'accordo.... Beh, io starei tranquillo..... ossia, sicuramente grazie alla sua romanita' ( ), non avra' voglia di scrivere 100 puntate.... neanche 50.... Per cui: secondo voi, quante puntate il "pigro" markus avra' intenzione di scrivere??? hhihihi Eddai che manca pocopoco.... Stefano sul forum di rsc ha scritto "How soon is soon, nice song by TaTu ... I dont really know, but surely after october." Ciao cari libks
Recommended Posts