netKar PRO: novit - Page 23 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

OT

"How Soon is Now" cover degli Smiths

Se non sbaglio Markus ha detto che le puntate sarebbero state una decina, quindi manca davvero poco poco.

Edited by fantomas76
Posted
I dont really know, but surely after october."

Quindi un tempo compreso tra 10/05 e ∞. doubt.gif

Non molto rassicurante.

Posted
I dont really know, but surely after october."

Quindi un tempo compreso tra 10/05 e ∞. doubt.gif

Non molto rassicurante.

261460[/snapback]

io sono positivo che sia entro l'anno.. (e anche entro novembre IMO)

I believe ph34r.gif

Posted
Makus, mi inizio a preoccupare un pò pensando a quante puntate degli APPUNTI DI VAGGIO si prospettano e quindi pensando al tempo che manca al rilascio del "MOSTRO" (in senso buono)...

Dimmi che mi sbaglio :-(

261373[/snapback]

Considerando che

1) Markus e' ROMANO asd.gif

2) che i romani e la voglia di lavorare non vanno molto d'accordo....

Beh, io starei tranquillo..... ossia, sicuramente grazie alla sua romanita' ( asd.gif ), non avra' voglia di scrivere 100 puntate.... neanche 50....

Per cui: secondo voi, quante puntate il "pigro" markus avra' intenzione di scrivere??? hhihihi

261412[/snapback]

cci vostra... asd.gif

a parte che

a. i miei sono di Portogruaro (VE)

b. mi sto facendo un mazzo a paiolo, e i cosi mi daranno ragione

e, c. "A LAZIALI!" tongue.gif

ma quand'é che ho detto che le puntate sarebbero state una decina? blink.gifbiggrin.gif

OT

"How Soon is Now" cover degli Smiths

Se non sbaglio Markus ha detto che le puntate sarebbero state una decina, quindi manca davvero poco poco.

261422[/snapback]

Posted
ma quand'é che ho detto che le puntate sarebbero state una decina?  blink.gif  biggrin.gif 

sono di meno vero? SHOCKED.giffischia.gif

Posted
ma quand'é che ho detto che le puntate sarebbero state una decina?  blink.gif  biggrin.gif 

261576[/snapback]

Ti chiedo scusa Markus, mi sbagliavo, ho confuso con una battuta ambigua (che aggettivo azzeccato...) di Livvio. La mia mente inizia a fare brutti scherzi, tu effettivamente non lo hai mai scritto (sto scrivendo con le ginocchia sui ceci).

Posted

261576[/snapback]

Ti chiedo scusa Markus, mi sbagliavo, ho confuso con una battuta ambigua (che aggettivo azzeccato...) di Livvio. La mia mente inizia a fare brutti scherzi, tu effettivamente non lo hai mai scritto (sto scrivendo con le ginocchia sui ceci).

261604[/snapback]

E non l'ho scritto nemmeno io!! hehehe

Qui insieme al PRO dobbiamo vendervi anche una scatola di prozac, hhihihihi asd.gif

Posted
ne sono previste una X ina...

ehheeh

Ciao cari

Beliveate

libks

256627[/snapback]

Ennò caro, io rotule e ceci non me li sono fatti per niente. La battutina ambigua sospetta "informata dei fatti" c'è stata, con tanto di invito a belivearci. La successiva interpretazione, poi, fà parte del rincoglionimento che mi caratterizza in fase prePRO. Ma a questo non so come porre rimedio.

Posted (edited)
ne sono previste una X ina...

ehheeh

Ciao cari

Beliveate

libks

256627[/snapback]

Ennò caro, io rotule e ceci non me li sono fatti per niente. La battutina ambigua sospetta "informata dei fatti" c'è stata, con tanto di invito a belivearci. La successiva interpretazione, poi, fà parte del rincoglionimento che mi caratterizza in fase prePRO. Ma a questo non so come porre rimedio.

261691[/snapback]

anch'io inizialmente ho sperato che il prefisso X davanti a ina laugh.gif fosse il numero 10 romano. Ma poi pensandoci bene forse libks voleva solo dire ics (fa anche rima bleh.gif ), come se avesse detto ipsilon

Edited by emiliot
Posted
Ma poi pensandoci bene forse libks voleva solo dire ics (fa anche rima bleh.gif ), come se avesse detto ipsilon

261700[/snapback]

gamma!?!?