netKar PRO: novit - Page 17 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
1. quanto sono importanti per voi i contenuti oggettivi (leggi: quelli presenti nella versione 1.0) di netKar PRO?

Direi abbastanza, visto che il primo approccio con netKar PRO sarà proprio guidando con quelle auto e sui quei circuiti. I contenuti presenti dovrebbero far capire la qualità del gioco e anche le sue potenzialità per eventuali mod.

2. Nel sito ufficiale, nella descrizione delle caratteristiche della versione 1.0 del simulatore, si parla di 2 vetture e 2 circuiti: la vostra voglia di modding è influenzata principalmente dal basso numero di vetture e circuiti? Oppure è una voglia "a prescindere"? 

Per quanto mi riguarda è dovuto alla voglia di guidare certe auto su certe piste reali che hanno sicuramente un fascino superiore a delle vetture e a dei tracciati di fantasia. Non penso sia il numero basso di vetture che faccia venire voglia di modding, almeno nel primo periodo.

Però vi offro uno spunto di riflessione: siete certi che una volta installata la 1.0 di netKar PRO, vi verrà l'ansia di aggiungere fin da subito nuovi contenuti "fai da te"?  rolleyes.gif

Spero proprio di no! biggrin.gifsbava.gif

Buon lavoro a tutti wink.gif

Posted

1. quanto sono importanti per voi i contenuti oggettivi (leggi: quelli presenti nella versione 1.0) di netKar PRO?

2. Nel sito ufficiale, nella descrizione delle caratteristiche della versione 1.0 del simulatore, si parla di 2 vetture e 2 circuiti: la vostra voglia di modding è influenzata principalmente dal basso numero di vetture e circuiti? Oppure è una voglia "a prescindere"? 

259342[/snapback]

Dico la mia:

1) E' la cosa principale.

2) La mia voglia di modding è per il 99% dovuta al fatto che 2 piste dopo un certo periodo di tempo mi cominciano a scocciare.. non sono uno di quelli che deve per forza correre su 100 piste diverse, ma mi piacerebbe avere entro un certo periodo di tempo (questo sta a voi tongue.gif ) un scelta più ampia.

Non vedo invece come necessarie a breve termine nuove macchine/mod.. credo che prima di gustarsi veramente a fondo le 2 macchinette con le varie gomme/motori ne passerà di tempo. non nascondo che in futuro mi piacerebbe guidare anche qualche stradale, ma non ho assolutamente fretta.. ora aspetto soprattutto la FJunior tongue.gif

Posted

Curate al massimo i dettagli!

Le mie curiosità riguardanti il modding erano puramente accademiche: del modding in sè non mi importa nulla, tranne quando serve a migliorare un prodotto per tenerlo al passo con i tempi (vedi GPL, con le migliorie grafiche di GPLEA!).

Per il resto, una macchina e una manciata di circuiti, su un SIMULATORE che non sia un gioco, ma uno strumento anche professionale (perchè no?) per sfogare una passione, a me bastano e avanzano. Continuate pure sulla linea che mi pareva stavate seguendo. smile.gif

Ah, vi ho già detto "curate i dettagli"? Sono l'unica cosa che fanno veramente la differenza, quel qualcosa che ti fanno veramente venire voglia di fare il doppio click sull'icona, anche quando non potresti! biggrin.gif

Posted

259342[/snapback]

1) Importantissimi anche se so già che non mi deluderete wink.gif

2) La voglia di Modding viene, almeno per me, dalla voglia di guidare qualcosa come i fantastici mod giù usciti su una piattaforma che permetta campionati seri alla CTstar e simili wink.gif

Guest marcatore
Posted

1- importantissimi

2- Quoto quello che è stato detto da alcuni..cioè che 2 auto e 2 piste..per l'inizio possono andare...però dopo qualche mese sinceramene potrebbero stancare... per gusto personale direi che un parco auto come quello della namie come tipologie e 15/20 circuiti potrebbero rappresentare un punto d'arrivo mooooooltoooo soddisfacente...

Posted

io mi ritengo un casual-simul-gamer, non so se mi spiego

a me le ruote scoperte non piacciono per niente, un paio di giretti adrenalinici e basta

io aspetto nkpro esclusivamente per il 70gtmod

Posted

Io ritengo che per i primi mesi due vetture sono più che sufficienti, anzi ci si potrà concentrare meglio e impararne bene il comportamento.

Il desiderio di averne altre nasce soprattutto dalla curiosità di sperimentare le varie opportunità offerte da nKPro, come ad esempio la trazione integrale, ma per il puro divertimento credo che ne avremo abbastanza con le due formule.

Per quanto riguarda le piste credo che sarà importante averne al più presto qualcuna aggiuntiva, soprattutto perchè sono convinto che dopo un paio di settimane di "addestramento" ci sarà un sacco di gente che vorrà fare campionati.

Posted
Evidentemente è un po' che manco dal "giro", ma che fine ha fatto l'nK tracker quello .... NERO?

259223[/snapback]

Sparito in un buco....NERO ph34r.gif

Guest nickname
Posted

Anche secondo me i dettagli sono molto importanti, quindi dateci il giusto peso. Penso che acquisterò nKPRO perchè credo che state cercando di fare un prodotto rivoluzionario e che lascerà il segno. Io non ho mai provato nK, ma ne ho sentito parlare molto bene.

Comunque per me i mod saranno molto importanti visto che non sono un amante delle monoposto. Se invece il PRO uscisse con 4 o 5 vetture GT non mi importerebbe molto.

ciao.gif

Posted

a me non piacciono particolarmente le vetture a ruote scoperte. è che sono troppo kart..troppo secche... mi piace quando ondeggiano, si imbarcano..quando le sospensioni lavorano insomma!

in ogni caso, quello che voglio, è che sia realistico. perchè, a prescindere, con la f3000 ero un mago. infatti le vetturea ruote scoperte mi sono piaciute sempre e solo su ntekar. sugli altri sim,oltre gp2 e 3, no.

e poi io sono un modder...mi piace metterci mani. ma se le cose non vengono bene,perchè mancano le basi(non l mie,per quanto precarie), allora non mi va.

adesso sto moddando rfactor(per sfizio e per ingannare il tenpo in attesa del pro). e la mancanza di un tool piu' o meno ufficiale si fa sentire. il problema è che non è ancora supportato il moddingo suo ufficlamente. non so a chi chiedere e vado a naso. per ora la a112(non sono un grafico,non c'è la parte grafica ancora) che sto sviluppando va benino. pero', sapete...lo sento che non è netkar..lo sento che non mi risposnde bene come dovrebbe. gia il netkar sul quale abbiamo lavorato per la prima versione del mod70gt era avanti 1 step rispetto a questo. RAGAZZI, LAVORATE anche per me. datemi la potenzialità, che io la trasformo in atto potente! so che ce la possiamo fare. facciamolo. aiutateci a rendere felice sta gente sul forum e nel mondo. che la Rmaxi2 aspetta in garage da tonyno...