Vaillant Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ... Mi mancheranno le derapate controllate della GTO! controllate? ... quando vuoi dei miei WR sul vecchio nkTracker con la GTO chiedi pure. I replays li ho ancora da qualche parte ... all'epoca giocavo col nick Pljnius. Poi .... ridiamo insieme
Guest Mrk Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ... Mi mancheranno le derapate controllate della GTO! controllate? ... quando vuoi dei miei WR sul vecchio nkTracker con la GTO chiedi pure. I replays li ho ancora da qualche parte ... all'epoca giocavo col nick Pljnius. Poi .... ridiamo insieme 259216[/snapback] se hai replay manda manda!
Vaillant Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Evidentemente è un po' che manco dal "giro", ma che fine ha fatto l'nK tracker quello .... NERO?
fantomas76 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 io oggi invece sono proprio contento 258513[/snapback] Non è giusto. Non puoi giocare così con i miei nervi. Di questo passo mi farai ricrescere i capelli, mi farai perdere la pancia e mi farai smettere di fumare.
Vaillant Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ... mi farai perdere la pancia e mi farai smettere di fumare ... se smetti di fumare la pancia ... cresce!
fantomas76 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 ... mi farai perdere la pancia e mi farai smettere di fumare ... se smetti di fumare la pancia ... cresce! 259238[/snapback] Allora mi farà sparire i brufoli!
Guest AsterX Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 No, non sara' possibile 259187[/snapback] Ah, ok! Era per capire se c'era cmq la possibilità di moddare gratis (magari con molta fatica) o meno.
Markus72 Posted September 17, 2005 Author Posted September 17, 2005 quello del modding da fenomeno importante, è diventato una realtà importante. Al punto che si tende a saltare a pié pari i contenuti oggettivi del gioco/simulatore/chedirsivoglia, per preoccuparsi se si può espandere, arricchire, modificare. Il che è anche giusto, opportuno e legittimo, ma noto con curiosità che si tende a prescindere dai contenuti che GIA' ci sono. Quindi mi chiedo, e vi chiedo, e non certo per spirito polemico o sarcasmo, è che ho davvero bisogno di sapere: 1. quanto sono importanti per voi i contenuti oggettivi (leggi: quelli presenti nella versione 1.0) di netKar PRO? 2. Nel sito ufficiale, nella descrizione delle caratteristiche della versione 1.0 del simulatore, si parla di 2 vetture e 2 circuiti: la vostra voglia di modding è influenzata principalmente dal basso numero di vetture e circuiti? Oppure è una voglia "a prescindere"? Ve lo chiedo per un semplice motivo: su tutti i livelli di sviluppo (fisica, grafica, audio, gameplay, etc) stiamo lavorando curando certi dettagli che -sappiamo già- per molte persone passeranno inosservate: sfumature, in certi casi, che però richiedono comunque tempo, e il tempo è l'unica cosa di cui non abbondiamo. Una risposta in tal senso può aiutarci a indirizzare lo sviluppo verso determinate aree, perché noi abbiamo una certa visione del progetto, e ci orientiamo in tal senso. Però vi offro uno spunto di riflessione: siete certi che una volta installata la 1.0 di netKar PRO, vi verrà l'ansia di aggiungere fin da subito nuovi contenuti "fai da te"?
Guest Beppe82 Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Però vi offro uno spunto di riflessione: siete certi che una volta installata la 1.0 di netKar PRO, vi verrà l'ansia di aggiungere fin da subito nuovi contenuti "fai da te"? 259342[/snapback] ovvio che no, però dopo il primo mesetto diciamo che una iniezione di circuiti et auto nn fa di certo male
Guest Aristotelis Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Io sono del parrere che ogni nuovo sim che esce sul mercato, deve portare novità anche se queste sono "solo" dei dettagli e piccole sfummature. Questi dettagli IMHO sono molto importanti anche se magari per tanti passano inosservati all'inizio. Prima di tutto danno longevità perchè è matematico che presto o tardi qualcuno li farà notare e l'interesse della gente rifiorisce. Inoltre questi dettagli creano anche una comunità più esigente che da sola è capace a indirizzare i futuri sim e modders a "dare di più". GPL da questo punto era una pietra miliare. Ha formato una comunità con pretese ed esigenze particolari. Se le nuove sim non seguono questa strada, allora presto arriverà la decadenza delle comunità e arriverà il momento che guideremo l'ennesimo toca race driver o granturismo, gridando al miracolo del realismo. perciò IMHO, un mese in più di lavoro adesso che porterà questi dettagli, significa avere per il prossimo futuro simulazioni più realistiche e mod spettacolari che non si limitano su un modello 3D bello e una fisica approssimativa. andate avanti a curare i dettagli che sono importanti.
Recommended Posts