Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

io sono sicuro che non vorrano farci la cresta però devono mangiare anche loro.

PS: Senza polemica eh!  wink.gif

257714[/snapback]

almeno così ha detto il dottore, per evitare certi rischi... asd.gif

257717[/snapback]

Oggi sei in vena di comicità estrema! biggrin.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io credo che Stefano ed i suoi collabortatori non hanno mai pensato a farsi i soldi su noi utenti. Adesso il progetto è cambiato ma le persone restano le stesse quindi immagino che il prezzo sarà consono al prodotto anche considerando che sicuramente dopo pochissimo usciranno addon che non ci faranno annoiare.

257320[/snapback]

Io non capisco cosa ci sia di strano a voler guadagnare. Alla fine e' quello che facciamo tutti no ? Lavoriamo ( se siamo fortunati su un qualcosa che ci diverte anche ) fondamentalmente per guadagnare.

Io spero che , se nkPro sara' un sim di livello assoluto, la crew ci faccia un fracco di soldi sopra, se li meriterebbero come chiunque, in qualunque campo, che riesca a creare un prodotto di qualita'.

Link to comment
Share on other sites

Infatti. La penso così anch'io, altrimenti sarebbero degli scemi o dei martiri. E poi, prima che la 1.0 sia uscita non è proprio il caso di fare certi conti e certe considerazioni su cosa ci "deve" essere regalato e cosa no, su quanto di ciò che è stato pagato sia meritato e cos'altro no.

Link to comment
Share on other sites

Infatti. La penso così anch'io, altrimenti sarebbero degli scemi o dei martiri. E poi, prima che la 1.0 sia uscita non è proprio il caso di fare certi conti e certe considerazioni su cosa ci "deve" essere regalato e cosa no, su quanto di ciò che è stato pagato sia meritato e cos'altro no.

258227[/snapback]

Scusa avevo interpretato male la frase "Io credo che Stefano ed i suoi collabortatori non hanno mai pensato a farsi i soldi su noi utenti." rolleyes.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
Io credo che Stefano ed i suoi collabortatori non hanno mai pensato a farsi i soldi su noi utenti. Adesso il progetto è cambiato ma le persone restano le stesse quindi immagino che il prezzo sarà consono al prodotto anche considerando che sicuramente dopo pochissimo usciranno addon che non ci faranno annoiare.

257320[/snapback]

Io non capisco cosa ci sia di strano a voler guadagnare. Alla fine e' quello che facciamo tutti no ? Lavoriamo ( se siamo fortunati su un qualcosa che ci diverte anche ) fondamentalmente per guadagnare.

Io spero che , se nkPro sara' un sim di livello assoluto, la crew ci faccia un fracco di soldi sopra, se li meriterebbero come chiunque, in qualunque campo, che riesca a creare un prodotto di qualita'.

258148[/snapback]

DIciamo la stessa cosa... io volevo solo sottolineare che non ci daranno un prodotto fasullo... di quelli ce ne sono tanti. Infatti, come dicevo, conoscendo le persone che ci lavorano, ci offriranno un prodotto all'altezza del prezzo da pagare. Tutto qua, se poi guadagneranno a palate, sono contento per loro perchè se lo meritano.

Link to comment
Share on other sites

che dire, leggere cose del genere fa veramente piacere, e dà la carica, ti ringrazio a livello personale. Noi stiamo dando davvero il massimo per realizzare qualcosa che soddisfi le aspettative e, una cosa è certa, non ci stiamo "accontentando". Che poi questo possa tradursi nella garanzia del risultato che tutti sperano, noi compresi, non si può dare per scontato. Però finora, la consapevolezza di non avere a disposizione un tempo illimitato per finire il lavoro, non ci ha impedito di buttare al secchio ciò che non ci piaceva, e rimetterci in discussione tutte le volte che lo abbiamo ritenuto opportuno. Tutti, nessuno escluso.

Grazie della fiducia. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

una cosa è certa, non ci stiamo "accontentando".

258472[/snapback]

io oggi invece sono proprio contento biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

fischia.gif

258513[/snapback]

hai vinto alla lotteria? smilie_pokal.gif

hai parlato con maradona? sbava.gif

hai pestato una cacca? asd.gif

hai incontrato heidi? SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Se volete news non bistrattate il forum di rscnet rolleyes.gif

I mean the software is working, maybe it doesn't have all the features we'd like to be in yet.. but the core is done and it works in a way that it isnt that hard to add new stuff as we go forward... so I'd rather release what we've got once we reach the point we've all the necessary authorizations for the brands and stuff we've in the game.. and once all the things that dont belong to "us" are out of the game.

The software will be out as soon as we can, with very frequents updates as I keep working on it adding new features or the team is adding new tracks/cars.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.