antiago Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Anche io sono per un auto subito (la formula ford per esempio) e un paio di piste. Visto che sono un maniaco incapace a fare gli assetti ho bisogno di 100 giri per abbozzarne uno. E se non mi piace (l'assetto) le gare non le faccio. Quindi un paio di piste ben fatte mi durerebbero un'enormità. Se poi le auto sono 2 (possibilmente ruote coperte ) i tempi raddoppiano!
IceMan Kimi Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 .... so 54 drivers on 22k sounds good 257093[/snapback] Don't make one piega!
Guest 17mika Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Dal punto di vista commerciale e per l'utente finale l'ideale sarebbe uscire con la 1.0, il nKdK, 50 piste reali, 250 vetture di ogni tipo, multiplayer con supporto a 54 piloti su modem da 22k, e 30 mod gia' pronti.. . credo che su questo siamo tutti d'accordo... se nn lo facciamo non e' perche' pensiamo che il nostro metodo sia piu' "figo", ma perche' si cerca di offrire il meglio possibile date le condizioni. Il discorso e'.. meglio nKpro v1.0 "oggi" e il nKdK fra 3 mesi? O meglio aspettare altri 3 mesi cosi' da averli insieme? 257075[/snapback] Certo.. meglio avere il giochiilo subito .. che poi già solo a capirci qualcosa con gli assetti il tempo passerà sicuro Ma dopo 3 pagine di discussione io non ho ancora capito se per aggiungere piste bisognerà aspettare il dk o no.
kunos Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Dal punto di vista commerciale e per l'utente finale l'ideale sarebbe uscire con la 1.0, il nKdK, 50 piste reali, 250 vetture di ogni tipo, multiplayer con supporto a 54 piloti su modem da 22k, e 30 mod gia' pronti.. . credo che su questo siamo tutti d'accordo... se nn lo facciamo non e' perche' pensiamo che il nostro metodo sia piu' "figo", ma perche' si cerca di offrire il meglio possibile date le condizioni. Il discorso e'.. meglio nKpro v1.0 "oggi" e il nKdK fra 3 mesi? O meglio aspettare altri 3 mesi cosi' da averli insieme? 257075[/snapback] Certo.. meglio avere il giochiilo subito .. che poi già solo a capirci qualcosa con gli assetti il tempo passerà sicuro Ma dopo 3 pagine di discussione io non ho ancora capito se per aggiungere piste bisognerà aspettare il dk o no. 257212[/snapback] considerando che il formato grafico di nKpro e' molto diverso.. si, ci vorra' il dk..
marcobrd Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Il discorso e'.. meglio nKpro v1.0 "oggi" e il nKdK fra 3 mesi? O meglio aspettare altri 3 mesi cosi' da averli insieme? 257075[/snapback] che domande cmq "oggi" scade tra circa 10 ore... non ti rimane molto infatti ormai giro a gomme finite (oltre 300 giri alle spalle ) 257113[/snapback] cmq se le cose saranno come sembra, mi basta una pista e una macchina x 3 mesi poi quello che c'e' in piu' non lo rifiuto..
sKoPpI4To Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Raga secondo me le due piste di netKar Pro varranno 10000 volte tanto le piste di rFactor, conoscendo chi ci sta lavorando.
fantomas76 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Non dimentichiamo che con un multiplayer come si deve anche una sola pista e una sola macchina possono far trascorrere un quantitativo infinito di ore di puro divertimento, perché ogni gara sarebbe unica e irripetibile. Due piste e due macchine non sono il doppio di quello di cui mi accontenterei all'inizio. Sono il quadruplo.
Guest Angor Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 rfactor ha fatto divertire per quasi 1 anno con 3 macchine praticamente uguali ed 1 pista. LFS idem... alla fine, se nKpro sarà davvero quel che sembra, con 1 macchina e 1 pista io , e mi prendo l'arroganza di includere anche molti altri simmers, ci giro per 2 anni. visto poi che in effetti cmq usciranno a breve almeno le stesse piste del nK, sarà cmq un'attesa molto breve per chi cmq preferisce variare
sKoPpI4To Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 rfactor ha fatto divertire per quasi 1 anno con 3 macchine praticamente uguali ed 1 pista. LFS idem... 257266[/snapback] Si ma a gratis.
Guest Scheggia76 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 rfactor ha fatto divertire per quasi 1 anno con 3 macchine praticamente uguali ed 1 pista. LFS idem... 257266[/snapback] Si ma a gratis. 257272[/snapback] e dai... abbiamo giocato 3 anni a gratis! Non è che dobbiamo sempre fare paragoni. Io con LFS, a gratis ci ho giocato 2 giorni! Attendo trepidante una macchina ed una pista
Recommended Posts