Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Di news nel primo volume ce ne sono, basta saperle cercare.  smile.gif

CUT ( troppo spazio )

Tutto arriva, per chi sa aspettare, e chi cerca trova. wink.gif  Al prossimo lunedì'.  smile.gif

252466[/snapback]

Ma come scrivi bene ( Kunos ottima scelta sto ragazzo). happy204.gif

Sono con VOI ( netKar forever ). wink.gif

ciao e buon lavoro. ciao.gif

luca

Link to comment
Share on other sites

La seconda, sicuramente più importante della prima, e forse più evidente per chi ha seguito netKar e il metodo di lavoro di Kunos (Stefano Casillo) fin dagli esordi, è che la presenza di un elemento come il "simracer tipo" (che attenzione, non è da tradurre "videogiocatore medio") rappresenta una piccola rivoluzione, nel suo metodo di lavoro, un tempo caratterizzato da una visione abbastanza univoca del concetto "simulazione di guida". E che tale presenza abbia una certa influenza nella definizione delle caratteristiche del software, è una novità altrettanto rilevante.

252466[/snapback]

Insomma, hai rubato il lavoro a libks asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
in effetti la prima cosa che ho fatto fare è stato segare i cartelloni col suo faccione... asd.gif

252625[/snapback]

La fine di un'epoca

La fine di un mito

Che tristezza no.gif

Link to comment
Share on other sites

in effetti la prima cosa che ho fatto fare è stato segare i cartelloni col suo faccione... asd.gif

252625[/snapback]

Noooo! Errore madornale! Non lo compro.

Link to comment
Share on other sites

Allora, andiamo con ordine....

La seconda, sicuramente più importante della prima, e forse più evidente per chi ha seguito netKar e il metodo di lavoro di Kunos (Stefano Casillo) fin dagli esordi, è che la presenza di un elemento come il "simracer tipo" (che attenzione, non è da tradurre "videogiocatore medio") rappresenta una piccola rivoluzione, nel suo metodo di lavoro, un tempo caratterizzato da una visione abbastanza univoca del concetto "simulazione di guida". E che tale presenza abbia una certa influenza nella definizione delle caratteristiche del software, è una novità altrettanto rilevante.

252466[/snapback]

Insomma, hai rubato il lavoro a libks asd.gif

252588[/snapback]

No, non mi ha rubato il lavoro, ma si e' aggiunto al mio: Kunos ora ha 2 persone che gli rompono le balle, solo che uno e' anche competente, l'altro e' romano... LOL

in effetti la prima cosa che ho fatto fare è stato segare i cartelloni col suo faccione... asd.gif

252625[/snapback]

Questo e' tutto da vedere. Stefano in persona, mi ha detto che si sarebbe impegnato per tenere la lib.tga, anzi per trasformarla in lib.dds, per tenere un segno di continuita' con le origini, e per non sputare nel piatto che ha gustato per anni.

in effetti la prima cosa che ho fatto fare è stato segare i cartelloni col suo faccione... asd.gif

252625[/snapback]

MITICO! biggrin.giftongue.gifasd.gif

252629[/snapback]

mad1.gif

Ti si rompera' il computer nuovo, e mi troverai offline... hehe asd.gif

in effetti la prima cosa che ho fatto fare è stato segare i cartelloni col suo faccione... asd.gif

252625[/snapback]

La fine di un'epoca

La fine di un mito

Che tristezza no.gif

252634[/snapback]

Fabio, grazie del supporto..... ma non finisce ne epoca, ne mito....

Riassumendo:

Se in nKPRO vedrete la lib.dds, allora avra' vinto l'innocenza, il pilota virtuale, la semplicita'....

Se in nKPRO non ci sara' la lib.dds, avra' vinto Markus..... ossia il PR....quei famosi personaggi che si frappongono tra noi e i programmatori dei nostri giochi preferiti e li costringono a fare siocchezze (vedi Empire con i Fratelli West, ecc) quelli che noi simmers odiamo tanto..... asd.gif

A VOI LA SCELTA......

Con affetto

libks

Link to comment
Share on other sites

o, non mi ha rubato il lavoro, ma si e' aggiunto al mio: Kunos ora ha 2 persone che gli rompono le balle, solo che uno e' anche competente, l'altro e' romano... LOL

AH AH AH, mitico! Cmq con tutta la mia bravura non potrei mai superare le PR di Empire con WSC e di Ubisoft con F1RC... blink.gif

Oddio, non si può mai dire, eh.... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.