Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Però, esattamente come in un libro appena aperto non si va all'ultima pagina a curiosare chi è l'assassino, non si può pretendere che, al primo volume, o nelle settimane immediatamente successive ad esso, si dica, in stile bollettino meteorologico, che netKar avrà questo e questo, richiede questa scheda video ed esce il giorno x all'ora y.

Hype hypercube asd.gif

A dire il vero c'era un bel topic con le domande a Kunos che, ahimè, ci siamo smarriti crying.gif

Allora propongo di... ricominciare da capo laugh.gif

E' confermato che ci saranno "solo" 2 circuiti? E i circuiti del vecchio nK saranno compatibili con quelli nuovi? O ci sarà un software per convertirli? (Mi ricordo che era già stato chiesto, ma non mi ricordo la risposta).

E ancora: non mi ricordo ma l'nk|dk serve per lo sviluppo delle auto o anche delle piste?

Se mi volete rispondere (tanto lo avevate già fatto) è bene, se no, almeno un no comment tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

E ancora: non mi ricordo ma l'nk|dk serve per lo sviluppo delle auto o anche delle piste?

Credo che non sarebbe una bella idea lasciare nk pre i primi 3 mesi con soli 2 circuiti senza possibilità di aggiunte.. penso ne ammazzerebbe il potenziale commerciale. Credo e spero che ci abbiano pensato

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

E ancora: non mi ricordo ma l'nk|dk serve per lo sviluppo delle auto o anche delle piste?

Credo che non sarebbe una bella idea lasciare nk pre i primi 3 mesi con soli 2 circuiti senza possibilità di aggiunte.. penso ne ammazzerebbe il potenziale commerciale. Credo e spero che ci abbiano pensato

256552[/snapback]

rF docet.

EDIT: ops...non avevo notato il "non" iniziale... rF docet lo stesso, ma in senso opposto: leggi AsterX.

Edited by daf
Link to comment
Share on other sites

E' confermato che ci saranno "solo" 2 circuiti? E i circuiti del vecchio nK saranno compatibili con quelli nuovi? O ci sarà un software per convertirli? (Mi ricordo che era già stato chiesto, ma non mi ricordo la risposta).

E ancora: non mi ricordo ma l'nk|dk serve per lo sviluppo delle auto o anche delle piste?

Se mi volete rispondere (tanto lo avevate già fatto) è bene, se no, almeno un no comment tongue.gif

256506[/snapback]

Lo avevo chiesto nella discussione andata persa e, se non sbaglio, mi era stato risposto che è necessario il dk anche per le piste. comunque è meglio aspettare conferme dall'alto rolleyes.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

................l'epilogo di questo diario sarà la release 1.0 wink.gif

256289[/snapback]

.... bene angel.gif

Scusa Markus, quante puntate sono previste del diario di bordo? rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

................l'epilogo di questo diario sarà la release 1.0 wink.gif

256289[/snapback]

.... bene angel.gif

Scusa Markus, quante puntate sono previste del diario di bordo? rolleyes.gif

256626[/snapback]

ne sono previste una X ina...

ehheeh

Ciao cari

Beliveate

libks

Link to comment
Share on other sites

E ancora: non mi ricordo ma l'nk|dk serve per lo sviluppo delle auto o anche delle piste?

Credo che non sarebbe una bella idea lasciare nk pre i primi 3 mesi con soli 2 circuiti senza possibilità di aggiunte.. penso ne ammazzerebbe il potenziale commerciale. Credo e spero che ci abbiano pensato

256552[/snapback]

Guarda, con due piste fatte molto bene si sopravvive tranquillamente 3 mesi.

Con 10 piste fatte male, non duri una settimana...

Il fatto semmai è che dopo 3 mesi esce il dk e poi ne serviranno altri per pubblicare le nuove piste...speriamo non molti!

Link to comment
Share on other sites

Il guiaio è che con due piste non ci fai un campionato.

Ecco perchè mi chiedevo se ci fosse un software di conversione delle vecchie piste, anche se il risultato sarebbe scarsetto rispetto alle potenzialità di nK-pro, almeno ci si fanno i tornei biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh, nulla impedisce Kunos e soci dal rilasciare qualche pista (e magari qualche altra auto) come addon senza aspettare per forza i modder......

256712[/snapback]

figo.gifeclipsee_steering.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.