Markus72 Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 rfactor ha fatto divertire per quasi 1 anno con 3 macchine praticamente uguali ed 1 pista. LFS idem... 257266[/snapback] Si ma a gratis. 257272[/snapback] Vero, come con la free di netKar 0.99..
sKoPpI4To Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Si ma a gratis. 257272[/snapback] e dai... abbiamo giocato 3 anni a gratis! Non è che dobbiamo sempre fare paragoni. Io con LFS, a gratis ci ho giocato 2 giorni! Attendo trepidante una macchina ed una pista 257293[/snapback] rfactor ha fatto divertire per quasi 1 anno con 3 macchine praticamente uguali ed 1 pista. LFS idem... 257266[/snapback] Si ma a gratis. 257272[/snapback] Vero, come con la free di netKar 0.99.. 257296[/snapback] Era solo per puntualizzare. Io stesso ho giocato a rFactor DEMO per parecchio e mi accontentavo della situazione perchè sapevo che non avevo sborsato una lira e che era un demo. Lo stesso LFS nella demo ti dava davvero poco ma una volta sbloccato ti permetteva di correre con diverse auto su diverse piste. Certo (anzi spero) che la qualità delle due vetture e delle due piste di netKar sia superiore a quella di LFS ma cmq non è allettante per una persona accattaris un gioco di guida con un parco auto e piste così limitato. Basta leggersi il forum di rFactor per vedere la gente che si lamenta per il prezzo. PS. Vero che abbiamo giocato aggratis con netKar e ne sono molto contento!
Guest Scheggia76 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Si ma a gratis. 257272[/snapback] e dai... abbiamo giocato 3 anni a gratis! Non è che dobbiamo sempre fare paragoni. Io con LFS, a gratis ci ho giocato 2 giorni! Attendo trepidante una macchina ed una pista 257293[/snapback] rfactor ha fatto divertire per quasi 1 anno con 3 macchine praticamente uguali ed 1 pista. LFS idem... 257266[/snapback] Si ma a gratis. 257272[/snapback] Vero, come con la free di netKar 0.99.. 257296[/snapback] Era solo per puntualizzare. Io stesso ho giocato a rFactor DEMO per parecchio e mi accontentavo della situazione perchè sapevo che non avevo sborsato una lira e che era un demo. Lo stesso LFS nella demo ti dava davvero poco ma una volta sbloccato ti permetteva di correre con diverse auto su diverse piste. Certo (anzi spero) che la qualità delle due vetture e delle due piste di netKar sia superiore a quella di LFS ma cmq non è allettante per una persona accattaris un gioco di guida con un parco auto e piste così limitato. Basta leggersi il forum di rFactor per vedere la gente che si lamenta per il prezzo. PS. Vero che abbiamo giocato aggratis con netKar e ne sono molto contento! 257316[/snapback] Io credo che Stefano ed i suoi collabortatori non hanno mai pensato a farsi i soldi su noi utenti. Adesso il progetto è cambiato ma le persone restano le stesse quindi immagino che il prezzo sarà consono al prodotto anche considerando che sicuramente dopo pochissimo usciranno addon che non ci faranno annoiare.
Guest desmosedici Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Io voglio il nord di si3v!!!!!!!!
marcobrd Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 nord di si3v rulez super FUNBOY mega clubs!!!!!! ci sono
Guest 17mika Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 nord di si3v rulez super FUNBOY mega clubs!!!!!! ci sono 257419[/snapback] anch'io, anch'io!!!!
Guest Angor Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Non si tratta di dire quanto margine si può avere su una pista, ma quanto beneficio abbia il consumatore ad avere più di 2 piste. e se a me può anche andare bene avere 2 piste per i primi 2 mesi (o cmq comprerei subito il gioco lo stesso), per tanta gente sicuramente non è così. Mi ricordo che tempo fa kunos ha detto che l'obiettivo di nk è quello di iniziare tanta gente al simracing, e, anche in quest'ottica ci sono auto adattissime ad imparare. Ma non credo tanta gente "non ancora simracer" si farà coinvolgere se ci saranno solo 2 piste senza la possibilità di aggiungerne altre .. questo è il mio punto 256968[/snapback] forse sbaglio, ma nKpro si rivolge soprattutto a quei simmers che non valutano un simulatore in base a quante auto o piste ha. nKpro, ancor più di rfactor, è soprattutto una base....fornita con 1 pista e giusto un paio di macchine di esempio, ma cmq una base. Non voule essere solo un gioco, ma anche e, imho soprattutto, un simulatore da utilizzare come base per usi più "professionali".
IceMan Kimi Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Non si tratta di dire quanto margine si può avere su una pista, ma quanto beneficio abbia il consumatore ad avere più di 2 piste. e se a me può anche andare bene avere 2 piste per i primi 2 mesi (o cmq comprerei subito il gioco lo stesso), per tanta gente sicuramente non è così. Mi ricordo che tempo fa kunos ha detto che l'obiettivo di nk è quello di iniziare tanta gente al simracing, e, anche in quest'ottica ci sono auto adattissime ad imparare. Ma non credo tanta gente "non ancora simracer" si farà coinvolgere se ci saranno solo 2 piste senza la possibilità di aggiungerne altre .. questo è il mio punto 256968[/snapback] forse sbaglio, ma nKpro si rivolge soprattutto a quei simmers che non valutano un simulatore in base a quante auto o piste ha. nKpro, ancor più di rfactor, è soprattutto una base....fornita con 1 pista e giusto un paio di macchine di esempio, ma cmq una base. Non voule essere solo un gioco, ma anche e, imho soprattutto, un simulatore da utilizzare come base per usi più "professionali". 257683[/snapback] è per questo che lo vogliamo subito!!!!
sKoPpI4To Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Io credo che Stefano ed i suoi collabortatori non hanno mai pensato a farsi i soldi su noi utenti. Adesso il progetto è cambiato ma le persone restano le stesse quindi immagino che il prezzo sarà consono al prodotto anche considerando che sicuramente dopo pochissimo usciranno addon che non ci faranno annoiare. 257320[/snapback] Scheggia io sono sicuro che non vorrano farci la cresta però devono mangiare anche loro. PS: Senza polemica eh!
Markus72 Posted September 14, 2005 Author Posted September 14, 2005 io sono sicuro che non vorrano farci la cresta però devono mangiare anche loro. PS: Senza polemica eh! 257714[/snapback] almeno così ha detto il dottore, per evitare certi rischi...
Recommended Posts