Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

esattamente quello che volevo scrivere io...perciò, risparmio la tastiera  biggrin.gif

ho solo apportato una piccola, doverosa aggiunta per quanto riguarda GPL.

252385[/snapback]

Giusta puntualizzazione wink.gif .

Almeno quando parliamo di netKar andiamo sempre d'accordo biggrin.gif .

Ciao Magut ciao.gif .

Link to comment
Share on other sites

si ma dopo tutto sto discorso, cos'ha detto su nkpro?

niente..

252925[/snapback]

dipende da cosa ti aspettavi.

ma io ho capito che qualcosa si sta muovendo...che non manca molto, e che, senza voler generare hype , ci terranno aggiornati sul come vanno le cose.

a me sembra più che sufficiente per essere felice. smile.gifsmile.gif

Pastorius: basta parlare di cose intelligenti, ed è ovvio che siamo daccordo wink.gif

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

si ma dopo tutto sto discorso, cos'ha detto su nkpro?

niente..

252925[/snapback]

concordo... almeno uno screenshot no eh sbava.gifph34r.gif

253250[/snapback]

Come fare a non metterlo. Anche se mi sono appena svegliato (sono in USA da un sacco di mesi ormai figo.gif ) ecco qua uno screenshot... Alla fine basta spulciare tra i vari siti:

user posted image

A presto ragazzi! smile.gif

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

usando il nuovo logo più un'aggiuntina:

netKART PRO

confused1.gif

Di news nel primo volume ce ne sono, basta saperle cercare.  smile.gif

La prima, forse irrilevante per il grande pubblico, ma di non poca importanza per i feticisti tongue.gif , è che si intravede una nuova grafica del logo. Se cambia quello, magari non cambia solo quello..

Edited by GianL
Link to comment
Share on other sites

Volume 2:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...t=0#entry256284

Approfitto per rispondere velocemente ad alcuni interventi che circa questo diario, ho letto quà e là. Molti sono contenti dell'iniziativa, altri prima di "fidarsi" aspettano di vedere se durerà, altri sono rimasti con l'amaro in bocca. E io lo capisco.

Però questa non è una press release. Questa iniziativa non è stata ideata per farvi leggere che la sospensione ha x punti di attacco e lavora a parametri yz: magari lo leggerete in seguito, ma sarà solo per evidenziare altri aspetti.

Questo è un diario, che spiega come e perché è nato netKar PRO. Che, settimana dopo settimana affronterà la risposta a tante domande e spiegherà perché e come abbiamo fatto cosa. Che vi parlerà dello sviluppo svelandone anche aneddoti, curiosità, i problemi incontrati e come sono stati superati.

Però, esattamente come in un libro appena aperto non si va all'ultima pagina a curiosare chi è l'assassino, non si può pretendere che, al primo volume, o nelle settimane immediatamente successive ad esso, si dica, in stile bollettino meteorologico, che netKar avrà questo e questo, richiede questa scheda video ed esce il giorno x all'ora y.

E' vero che la vita è frenetica, e che andiamo sempre di fretta, ma una volta tanto, godiamoci le cose man mano che arrivano. Fidatevi, l'appuntamento sarà regolare, ogni volta sempre più incentrato sulle caratteristiche del simulatore, e l'epilogo di questo diario sarà la release 1.0 wink.gif

Link to comment
Share on other sites

beeeelllo..

quel cockpit della mini è stato sognato a lungo biggrin.gif

EDIT: ah.. già che si parla di news.. kunos su RSC ha detto:

1) stiamo entrando nella fase di pre-releease.. aspettatevi screen & info a breve sbava.gif

2) il dk non uscira contestualmente a nkpro 1.0 sad.gif , ma 2-3 mesi dopo... nkpro è fatto col dk ma ne usa solo 1 certa parte, e il focus ora e sul chiudere con nkpro 1.0, non sul sitemare gli altri bug del dk e tutta la documentazione allegata

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.