Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Col mio kart giro ad Artena ormai da mesi, conosco la pista molto bene, mi dicono che ho una buona impostazione di guida, eppure ho ancora un mondo davanti da scoprire, sia a livello di perfezionamento della percorrenza e dell'impostazione di guida, sia a livello di assetto del kart. E non sento la necessità di andare a provare su altre piste, perché devo ancora raggiungere il "mio" limite su "quel" tracciato.

Siete certi che il segreto del simulare, ma anche del divertirsi, sia avere dozzine di piste e vetture, ALMENO nel periodo immediatamente successivo all'installazione del gioco? Avreste il tempo e la voglia per godervi ogni macchina su ogni pista fino a scoprirne ogni minimo segreto? rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Col mio kart giro ad Artena ormai da mesi, conosco la pista molto bene, mi dicono che ho una buona impostazione di guida, eppure ho ancora un mondo davanti da scoprire, sia a livello di perfezionamento della percorrenza e dell'impostazione di guida, sia a livello di assetto del kart. E non sento la necessità di andare a provare su altre piste, perché devo ancora raggiungere il "mio" limite su "quel" tracciato.

Siete certi che il segreto del simulare, ma anche del divertirsi, sia avere dozzine di piste e vetture, ALMENO nel periodo immediatamente successivo all'installazione del gioco? Avreste il tempo e la voglia per godervi ogni macchina su ogni pista fino a scoprirne ogni minimo segreto?  rolleyes.gif

256858[/snapback]

stai scherzando?

nella realta' in pochi si possono permettere tante belle auto da provare sui circuiti di mezzo mondo, in un gioco lo possono fare tutti

dopo 2 mesi (stando largo) un gioco con 2 piste e' finito, soprattutto se sono piste inventate o poco coinvolgenti

Link to comment
Share on other sites

Quando le cose son fatte per bene,imho,nn stai a vedere quante piste ci sono...personalmente....a newbury,ma sopratutto a grand valley...ne ho fatti di giri con la modena...eppure c'e' ancora spazio per migliorare...vabbuo' tanto a grand valley nn ci gira nessuno

Link to comment
Share on other sites

Col mio kart giro ad Artena ormai da mesi, conosco la pista molto bene, mi dicono che ho una buona impostazione di guida, eppure ho ancora un mondo davanti da scoprire, sia a livello di perfezionamento della percorrenza e dell'impostazione di guida, sia a livello di assetto del kart. E non sento la necessità di andare a provare su altre piste, perché devo ancora raggiungere il "mio" limite su "quel" tracciato.

Siete certi che il segreto del simulare, ma anche del divertirsi, sia avere dozzine di piste e vetture, ALMENO nel periodo immediatamente successivo all'installazione del gioco? Avreste il tempo e la voglia per godervi ogni macchina su ogni pista fino a scoprirne ogni minimo segreto?  rolleyes.gif

256858[/snapback]

Non si tratta di dire quanto margine si può avere su una pista, ma quanto beneficio abbia il consumatore ad avere più di 2 piste.

e se a me può anche andare bene avere 2 piste per i primi 2 mesi (o cmq comprerei subito il gioco lo stesso), per tanta gente sicuramente non è così. Mi ricordo che tempo fa kunos ha detto che l'obiettivo di nk è quello di iniziare tanta gente al simracing, e, anche in quest'ottica ci sono auto adattissime ad imparare. Ma non credo tanta gente "non ancora simracer" si farà coinvolgere se ci saranno solo 2 piste senza la possibilità di aggiungerne altre wink.gif .. questo è il mio punto

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Le piste della namie sono ultraconosciute al team di sviluppo.

Non mi soprenderei affatto se queste si potessero usare nel pro senza modifiche o con un costo di editing minimo. Inoltre sarebbe una mossa saggia in quanto, come per magia, il pro si ritroverebbe con un numero di piste già alto pur essendo di fatto rilasciato con solo 2 piste ufficiali. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Col mio kart giro ad Artena ormai da mesi, conosco la pista molto bene, mi dicono che ho una buona impostazione di guida, eppure ho ancora un mondo davanti da scoprire, sia a livello di perfezionamento della percorrenza e dell'impostazione di guida, sia a livello di assetto del kart. E non sento la necessità di andare a provare su altre piste, perché devo ancora raggiungere il "mio" limite su "quel" tracciato.

Siete certi che il segreto del simulare, ma anche del divertirsi, sia avere dozzine di piste e vetture, ALMENO nel periodo immediatamente successivo all'installazione del gioco? Avreste il tempo e la voglia per godervi ogni macchina su ogni pista fino a scoprirne ogni minimo segreto?  rolleyes.gif

256858[/snapback]

stai scherzando?

nella realta' in pochi si possono permettere tante belle auto da provare sui circuiti di mezzo mondo, in un gioco lo possono fare tutti

dopo 2 mesi (stando largo) un gioco con 2 piste e' finito, soprattutto se sono piste inventate o poco coinvolgenti

256872[/snapback]

Col mio kart giro ad Artena ormai da mesi, conosco la pista molto bene, mi dicono che ho una buona impostazione di guida, eppure ho ancora un mondo davanti da scoprire, sia a livello di perfezionamento della percorrenza e dell'impostazione di guida, sia a livello di assetto del kart. E non sento la necessità di andare a provare su altre piste, perché devo ancora raggiungere il "mio" limite su "quel" tracciato.

Siete certi che il segreto del simulare, ma anche del divertirsi, sia avere dozzine di piste e vetture, ALMENO nel periodo immediatamente successivo all'installazione del gioco? Avreste il tempo e la voglia per godervi ogni macchina su ogni pista fino a scoprirne ogni minimo segreto?  rolleyes.gif

256858[/snapback]

Non si tratta di dire quanto margine si può avere su una pista, ma quanto beneficio abbia il consumatore ad avere più di 2 piste.

e se a me può anche andare bene avere 2 piste per i primi 2 mesi (o cmq comprerei subito il gioco lo stesso), per tanta gente sicuramente non è così. Mi ricordo che tempo fa kunos ha detto che l'obiettivo di nk è quello di iniziare tanta gente al simracing, e, anche in quest'ottica ci sono auto adattissime ad imparare. Ma non credo tanta gente "non ancora simracer" si farà coinvolgere se ci saranno solo 2 piste senza la possibilità di aggiungerne altre wink.gif .. questo è il mio punto

256968[/snapback]

La mia affermazione non stava a difendere una posizione riguardo a nk PRO, o al numero delle sue piste, ma è generica. E' verissima una cosa: un maggior numero di piste, ovviamente differenti per caratteristiche, può accontentare fin da subito gusti differenti: ma oggettivamente ci vuole tempo, prima di assimilare e apprezzare tutte le caratteristiche di una nuova sim. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista commerciale e per l'utente finale l'ideale sarebbe uscire con la 1.0, il nKdK, 50 piste reali, 250 vetture di ogni tipo, multiplayer con supporto a 54 piloti su modem da 22k, e 30 mod gia' pronti.. tongue.gif .

credo che su questo siamo tutti d'accordo... se nn lo facciamo non e' perche' pensiamo che il nostro metodo sia piu' "figo", ma perche' si cerca di offrire il meglio possibile date le condizioni.

Il discorso e'.. meglio nKpro v1.0 "oggi" e il nKdK fra 3 mesi? O meglio aspettare altri 3 mesi cosi' da averli insieme?

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista commerciale e per l'utente finale l'ideale sarebbe uscire con la 1.0, il nKdK, 50 piste reali, 250 vetture di ogni tipo, multiplayer con supporto a 54 piloti su modem da 22k, e 30 mod gia' pronti..  tongue.gif .

credo che su questo siamo tutti d'accordo... se nn lo facciamo non e' perche' pensiamo che il nostro metodo sia piu' "figo", ma perche' si cerca di offrire il meglio possibile date le condizioni.

Il discorso e'.. meglio nKpro v1.0 "oggi" e il nKdK fra 3 mesi? O meglio aspettare altri 3 mesi cosi' da averli insieme?

257075[/snapback]

I go for the "oggi" answer wink.gif

Seriously... can't wait to test it out, but good work needs time. We'll make the tracks and the mods... the only thing we won't be able to mod for sure is multi.... so 54 drivers on 22k sounds good bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici
Dal punto di vista commerciale e per l'utente finale l'ideale sarebbe uscire con la 1.0, il nKdK, 50 piste reali, 250 vetture di ogni tipo, multiplayer con supporto a 54 piloti su modem da 22k, e 30 mod gia' pronti..  tongue.gif .

credo che su questo siamo tutti d'accordo... se nn lo facciamo non e' perche' pensiamo che il nostro metodo sia piu' "figo", ma perche' si cerca di offrire il meglio possibile date le condizioni.

Il discorso e'.. meglio nKpro v1.0 "oggi" e il nKdK fra 3 mesi? O meglio aspettare altri 3 mesi cosi' da averli insieme?

257075[/snapback]

I go for the "oggi" answer wink.gif

Seriously... can't wait to test it out, but good work needs time. We'll make the tracks and the mods... the only thing we won't be able to mod for sure is multi.... so 54 drivers on 22k sounds good bleh.gif

257093[/snapback]

Mi sembra chiaro no? Meglio nK PRO oggi e l'nkdk fra 3 mesi asd.gif

A me basterebbe che il pro avesse un kart e 2 piste.. e con quello avrei 3 mesi da girarci smile.gif

Io ormai sul kart vero il limite sulla pista in cui giravo di solito l'ho trovato (sia mio che del mezzo..) infatti ormai giro a gomme finite (oltre 300 giri alle spalle asd.gif ) a 1 secondo e e mezzo secco dal record fatto in gara con un telaio e motore di ultima generazione e soprattutto gomme nuove di pacca smile.gif

Visto che mi do al rallismo il kart lo uso solo per sfogo momentaneo asd.gif

Tornando it, per quanto riguarda nK a me basterebbe avesse 2-3 piste un kart e una ruote coperte 4wd (anche stradale)

Link to comment
Share on other sites

Col mio kart giro ad Artena ormai da mesi, conosco la pista molto bene, mi dicono che ho una buona impostazione di guida, eppure ho ancora un mondo davanti da scoprire, sia a livello di perfezionamento della percorrenza e dell'impostazione di guida, sia a livello di assetto del kart. E non sento la necessità di andare a provare su altre piste, perché devo ancora raggiungere il "mio" limite su "quel" tracciato.

Siete certi che il segreto del simulare, ma anche del divertirsi, sia avere dozzine di piste e vetture, ALMENO nel periodo immediatamente successivo all'installazione del gioco? Avreste il tempo e la voglia per godervi ogni macchina su ogni pista fino a scoprirne ogni minimo segreto?  rolleyes.gif

256858[/snapback]

Io personalmente imparo a guidare su un tracciato anche perchè affronto altri tracciati. Non è essenziale conoscere il comportamento della vettura su un tracciato, ma conoscerlo in generale, e per questo sono necessarie parecchie piste con particolarità diverse, che ti consentono di apprendere bene il mezzo. Quindi io procedo così

1)Mi alleno su una pista.

2)Giungo ad un limite migliorabile ma accettabile... in genere, quando accade, mi stanco. Normalmente la cosa dura 1 settimana per una macchina che conosco, 2 per una che non conosco

3)Cambio pista ed il divertimento ricomincia

4)Un giorno ritorno sulla prima pista e comincio a migliorare tempi e setup... e il ciclo continua.

5)Il ciclo si rivela tanto + efficace e duraturo quanto meno mi ricordo la prima pista al ricominciare del ciclo, ovvero quanto più sono le piste.

6)Io non sono il simmer tipo, mi sa che mi avvicino di + all'utonto medio che strizza gli occhi alle sim e gioca anche con i giochi semiarcade...

Sul discorso auto, la mania di avere n auto per un gioco è una cosa recente. Di fatto la maggior parte dei giochi seri (quindi non cose come NFS o Toca) usciva con poche macchine o addirittura una sola (la serie F1 di EA, GP4, ma anche, se vogliamo, GPL in cui cambiano solo alcuni parametri fra le varie vetture). Con due macchine e 10 piste nK campa un parecchio, mentre per i mod delle vetture secondo me si può aspettare parecchio.

Ora, io non mi rendo conto di quanto costi creare un tool di conversione delle piste dalla namie al pro, ma se dovesse volerci solo un mese contro i 3 dell'nk|dk, prenderei in seria considerazione di ritardare di un altro mese quest'ultimo huh.gif

La mia è solo una idea, poi mi direte: no le piste sono assolutamente incompatibili, abbiamo già fatto i conti con i tuoi discorsi, ti devi accontentare di aspettare l'nK|dK, e vabbeh, però intanto l'ho buttata li wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.