netKar PRO: novit - Page 12 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

necessary authorizations for the brands and stuff ? blink.gifohmy.gif

Posted
necessary authorizations for the brands and stuff ?  blink.gif  ohmy.gif

258550[/snapback]

I believe... wink.gif

Posted

io oggi invece sono proprio contento  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

258513[/snapback]

Beh allora pure io sono contento happy204.gif

Posted
una cosa è certa, non ci stiamo "accontentando".

258472[/snapback]

io oggi invece sono proprio contento biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

fischia.gif

258513[/snapback]

deve essere successo qualcosa tra stamattina e oggi pomeriggio: non dirmi che sei riuscito a far girare le ruote quando sterzi col volante?! sbava.gif

Finalmente, era ora: ora possiamo concentrarci per riuscire a farle girare quando la macchina si muove... asd.gif

Guest marcatore
Posted

una domanda..se uno volesse fare una pista..ma non fa aprte di nessun team che ha in progetto un mod..cosa deve fare???ci sarà un dk apposito solo x le piste??

Posted
una domanda..se uno volesse fare una pista..ma non fa aprte di nessun team che ha in progetto un mod..cosa deve fare???ci sarà un dk apposito solo x le piste??

258595[/snapback]

tranquillo, per colui che ha creato il circuito + impegnativo per la namie... penso ci sarà sempre spazio...

Guest marcatore
Posted

grazie..siv..sono contento che ti sia piaciuta Cocomaro...poi detto da te..che hai quel progettone per le mani.... smile.gif

Cmq..si..sono interessato a fare altro per nk...attendo una release ufficiale..e le istruzioni per partire senza dover poi rifare da capo, poi se qualcuno mi regala anche un paio di ore..allungadomi la giornata..mi fa un favore!!! ehehe smile.gif

Posted
rijeka

258683[/snapback]

we want rijeka back in pro

hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif