netKar PRO: novit - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io non sono del tutto convinto che sia giusto far pagare il kit anche a chi realizza mod gratuiti.

E' gente che si sbatte, non riceve nulla in cambio e sforna prodotti che alla fine non fanno che bene alle vendite di nKPro.

259003[/snapback]

certo pero' e' anche vero che anche dal "lato nostro" c'e' un lavoro non indifferente nella realizzazione del kit (e quando questo sara' rilasciato vi accorgerete il lavoro che c'e' stato dietro in questo anno) e nel supporto dello stesso. Il kit non e' un semplice "compilatore di file di testo"... e, come detto, speriamo presto tutti potrete rendervene conto.

quindi sicuramente chi fa mod gratuitamente aiuta il progetto netKar PRO, pero' e' anche vero che lo fara' utilizzando strumenti realizzati da zero per questo tipo di lavoro.

Marcatore direi decisamente l'opzione 1 wink.gif

Posted

il fatto che hai tempo di giochicchiare con gli avatar ci deve far presumere che nKpro sia in dirittura di arrivo? ph34r.gifhappy204.gifSHOCKED.gif

asd.gif

Posted (edited)

.. ma il fatto di non voler pubblicare alcun screen.. "fa parte del gioco?" fischia.gif

Edited by RobyXit
Posted

Domandina semplice semplice:

... la GTO ci sarà ancora? crying.gif

Posted

No, la GTO è stata tolta perchè scivolava troppo sui cordoli tongue.gif

A parte gli scherzi la versione base del Pro uscirà con 2 monoposto (di cui una con 2 motorizzazioni se non ho capito male). Poi spero che molte delle auto costruite sulla namie possano essere trasportate sul Pro con ovvie modifiche... non voglio fare a meno della modena io SHOCKED.gif

piccolo OT

non sapevo che l'autore di Cocomaro fosse marcatore; è la mia pista di fantasia preferita happy204.gif

Peccato per quel bug dopo l'ultima curva... non ci abbiam mai potuto correre un campionato

Posted

... la GTO ci sarà ancora?  crying.gif

259082[/snapback]

heheh.. ovviamente no.. e chi lo dice alla Ferrari? tongue.gif

Posted

259082[/snapback]

259095[/snapback]

... cacchio! Scusa, non ricordavo ..... ph34r.gif

Mi mancheranno le derapate controllate della GTO! crying.gif

Anche se erano troppo belle per essere vere ... ne_nau.gif

Posted

259082[/snapback]

259095[/snapback]

... cacchio! Scusa, non ricordavo ..... ph34r.gif

Mi mancheranno le derapate controllate della GTO! crying.gif

Anche se erano troppo belle per essere vere ... ne_nau.gif

259110[/snapback]

controllate? laugh.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

Posted
Penso che per quello si userebbe una protezione software: se hai comprato la versione commerciale hai la funzione di bloccare il mod e vendere le chiavi di protezione, mentre se hai la versione amatoriale non c'è nessun blocco e in due secondi il tuo mod è sul mulo.

259013[/snapback]

Ecco, questa è la soluzione ottimale. Poter criptare un mod è il valore aggiunto che spiegherebbe ad uno sviluppatore la differenza di prezzo rispetto al dk per il pubblico.

Cmq, staremo a vedere, inutile diventare matti fra mille supposizioni... smile.gif

Però volevo capire una cosa: sarà possibile creare mod senza il dk?

Posted
Penso che per quello si userebbe una protezione software: se hai comprato la versione commerciale hai la funzione di bloccare il mod e vendere le chiavi di protezione, mentre se hai la versione amatoriale non c'è nessun blocco e in due secondi il tuo mod è sul mulo.

259013[/snapback]

Ecco, questa è la soluzione ottimale. Poter criptare un mod è il valore aggiunto che spiegherebbe ad uno sviluppatore la differenza di prezzo rispetto al dk per il pubblico.

Cmq, staremo a vedere, inutile diventare matti fra mille supposizioni... smile.gif

Però volevo capire una cosa: sarà possibile creare mod senza il dk?

259182[/snapback]

No, non sara' possibile no.gif

Ciaociao

beleabks