Guest automan Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 diciamo che la percezione di quanti mb debba essere esteso un videogame è stata alterata in tempi recenti da demo che vanno oltre il mezzo giga... 287222[/snapback] Difatti non batterei ciglio al vedere anche un bel gigozzo, ormai con demo da 600 e passa mega e tutte ste flat Sarà prevista una demo? Se si, prima o dopo la "full"?
Guest Vange Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 (edited) guardando attentamente ho notato che: - il casco è una goduria! - l'erba ha uno spessore!! - si intravede anche la "manina fatata" edit: nonostante la debba stretchare, è il mio nuovo sfondo... non per ripetermi, ma il design è eccezzionale!! Edited November 21, 2005 by Vange
Markus72 Posted November 21, 2005 Author Posted November 21, 2005 Per il casco ho evitato per un soffio il linciaggio del grafico (un santo, oltre che un artista), tante volte gliel'ho fatto cambiare, e l'erba, sì, ha uno spessore (variabile), quindi occhio a finirci sopra, perché i tempi dei tappeti d'erba a spessore zero sono finiti.
Guest red76 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 nonostante la debba stretchare, è il mio nuovo sfondo... 287224[/snapback] pure il mio.....
Guest Razor Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Anke il mio Che significa he il pilota è morto? Che e' messo li solo per fare lo screen e che ancora nn è animato?
Guest 17mika Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Che significa he il pilota è morto? 287230[/snapback] Eh.. l'effetto del nuovo sistema di collisioni
Guest red76 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 diciamo che la percezione di quanti mb debba essere esteso un videogame è stata alterata in tempi recenti da demo che vanno oltre il mezzo giga... 287222[/snapback] Difatti non batterei ciglio al vedere anche un bel gigozzo, ormai con demo da 600 e passa mega e tutte ste flat Sarà prevista una demo? Se si, prima o dopo la "full"? 287223[/snapback] io credo che con qualche centinaio di mega (400?) potremmo cavarcela .....in fondo, pur con tutto quello che sarà inserito, le piste saranno 2, no?
fostrike Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Bellissima la piccolina Complimenti anche per il nuovo logo, elegante ma allo stesso tempo aggressivo
Vaillant Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 ... finalmente una risposta sensata e argomentata sopratutto ... E allora aspetta che te ne argomento un'altra. Questo è lo screen di una chart mondiale di LFS2, di sicuro un simulatore coi controcòsi e per qualcuno ( non per me ) il migliore in assoluto..... Il record del mondo se osservi è stato fatto col volante, il secondo posto è col mouse, l'ottavo addirittura con la tastiera, e siamo in un range di nemmeno 3 decimi di secondo ...... Qualcuno può trovare questa " globalizzazione periferica" democraticamente eccezionale, io invece lo ritengo simulativamente ...
Guest HJK14 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 (edited) il tempo con la tastiera è na vaccata xchè se nn aiutata, una perifrica digitale è impossibile da usare. x quel che riguarda tutte le periferiche analogiche, nn mi sembra giusto limitarle visto che comunque il volante resta la miglior periferica, che poi sia simulativamente na strunzata guidare col mouse, ti posso dar ragione, ma come già detto da altri, molti all'inizio nn hanno il volante, e doverlo comprare x provare un gioco è altrettanto una vaccata. poi sta alla gente valutare se sia giusto fare hotlap con periferiche che nn siano il volante. quella classifica che hai mostrato è chiarissima. indicando la periferica utilizzata uno si fa l'idea che vuole sul tempo realizzato e lascia tutti liberi di girare come preferiscono Edited November 21, 2005 by HJK14
Recommended Posts