Guest AsterX Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Potrei guardarlo 1000 volte, senza riuscire a capire se sia un fake o meno...anche se non mi sembra impossibile da realizzare veramente... Penso che avremo cmq una conferma/smentita da parte degli sviluppatori, suppongo, certe cose non passano inosservate... Edit: infatti IronFly è già andato a chiedere sul forum ufficiale...
Guest Angor Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 ho il sospetto pure io che sia un fake: a parte la leggera sfasatura, nella cambiate fa due evidenti sfollate, che però non si sentono nel sonoro. Ovvero, si sente il botot del rilascio dell'acceleratore, mentre il contagiri sfolla.
Guest D.Sciortino Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 pooooooh ma di davanti è una skyline di dietro è la mitica auto del simulatore. Lo gia' visto 80 volte e non rieco a fermarmi
Guest HJK14 Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 per fare i tempi con GPL ci vuole il piede e il setup... Il resto sono sciocchezze ... Molti lo dicevano anche nel '98, poi si scoprì l'ES ... poi gli "hard-core-simmers" che giocavano in F10 + Joystick + Pedaliera (roba da FS2004) ... poi quello con FOV talmente ritoccato che correva in camera-car ... poi il "ritocco del "track.ini". Taroccare off-line i sim di un tempo per trarne vantaggio dicono fosse molto semplice: GP2 era mitico da questo punto di vista! (.. ed infatti con quasi tutti i sim seri si cercò di trovare "contromisure" soprattutto nelle competizioni on-line) Non so se lo sia adesso coi sim di ultima generazione (LFS e RBR) Tuttavia, come sono certo che non tutti giochino con giochi non originali, così non ho mai detto che i top-time di GPL siano taroccati: non tutti, per fortuna, fanno quello che volendo si può fare. 286362[/snapback] Nell'allora famosissima classifica online si schubi fra i primi hotlppers c'era uno dei primi che girava solo in f10 e con pedaliera unito a joystick a cloche, era appena dietro come tempi al grandis, huttu e un'altro che non ricordo. Mi ricordo poi la sua "intervista" online nella quale si "pentiva" e ammetteva la sua nuova alba di pilota virtuale da quando aveva scoperto la incar e sopratutto il volante (e girava praticamente uguale a prima) Che anni mitici! 286366[/snapback] [OT] ma il joystick a cloche è considerato cheat? e se si, che vantaggi darebbe?
Vaillant Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 ..... ma il joystick a cloche è considerato cheat? e se si, che vantaggi darebbe? ALT! L'Hardware in genere non va considerato "cheat" (anche se ricordo che GP2 con la malefica "occupazione del processore" farebbe dire il contrario...) A volte una periferica non "in linea" con la simulazione può dare vantaggi. Della serie: se a Falcon 4 ci giochi meglio con un mouse non è un cheat ma è .... una "mancanza di stile" se ci giochi. Il problema è che le SW dovrebbero fare tutte come nK per il quale, mi pare, hai solo visuale IN CAR e come periferica ci giochi solo col volantino (o anche col joy? )
Guest Angor Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Il problema è che le SW dovrebbero fare tutte come nK per il quale, mi pare, hai solo visuale IN CAR e come periferica ci giochi solo col volantino (o anche col joy? ) 286834[/snapback] il programma può solo richiedere un controllo analogico....poi, se il giocatore per modificare questo segnale agisce su un joy, un volante o un pedale non può saperlo, a meno di non posseder un dbase delle periferiche conosciute.... cmq, in genere l'utilizzo del joy nei sim di guida è mal considerato. Molti, tra cui io stesso, lo considerano proprio "barare", in quanto sfrutti alcune caratteristiche di un sistema di controllo non reale per andare più veloce...esattamente come capita per la guida outcar.
johndoe Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Ma perchè, se metti un robot alla guida? Comunque, francamente non capisco che vantaggio ci sia ad usare una cloche
Vaillant Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 ... Molti, tra cui io stesso, lo considerano proprio "barare", in quanto sfrutti alcune caratteristiche di un sistema di controllo non reale per andare più veloce...esattamente come capita per la guida outcar. beh, diciamo che volevo mantenermi sul "diplomatico" ..... In realtà ..... la penso esattamente come te
Recommended Posts