AleRX7 Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Bah...il replay lo puoi vedere 500 volte...al rallentatore...puoi studiare ogni millimetro del giro di pista...con la ghost car sei impegnato nella guida...e vedersela scappare certo nn ti aiuta....è come studiare un avversario durante una gara...nn ha molto senso...ho lo studi prima oppure hai perso!
mde Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 dipende... seguire un avversario da vicino può aiutare ad avere qualche riferimento in più, io che sono una pessima lepre dò il meglio di me qndo seguo qlcuno da vicino... la cosa inquietante della sghost car è il fatto di poterla trapassare, quello si che distrae non poco!
Guest GREZZ Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 io sono d'accordissimo con l'opzione "replay ghost car vs player car" magari con un sistema di differita, in modo da confrontare in ogni momento i due modi di affrontare il tratto
Guest Vange Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 boh, io la ghost car la odio a morte... è solo una distrazione mastodontica
Guest 17mika Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) io sono d'accordissimo con l'opzione "replay ghost car vs player car" magari con un sistema di differita, in modo da confrontare in ogni momento i due modi di affrontare il tratto 285366[/snapback] D'accordo in pieno con la Ghost car nei replay.. un po' stile le cronache del WRC Alla fine è solo un modo più user friendly di confrontare le velocità dalla telemetria.. Edited November 16, 2005 by 17mika
Guest D.Sciortino Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Qualche mese fa ho scritto un piccolo saggio per un mio professore. L'ho trovato e l'ho riadattato alla discussione in corso. E' un confronto analitico tra i diversi modi che si possono avere in una simulazione di guida per confrontarsi con gli altri. Se vi interessa, scaricate pure. 285321[/snapback] Facolta' ????
Vaillant Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) ... a me piacerebbe: - un sistema che consenta di ricavare dal replay il setup della vettura ed il "track.ini" della pista. - la ghost-car vs player (v. RBR) - un sistema di rilevamento dei tagli del percorso (v. LFS) - una telemetria funzionale anche per chi non è ingegnere aerospaziale. - Un replay "tagliabile" (v.NR2003) - Visuale unica "in car" e FOV non modificabile ...... a seguire Edited November 16, 2005 by Vaillant
Guest D.Sciortino Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 ma dove sono le altre img. promesse in settimana ???? mamma mia che brutta malattia che mi sono preso per sto " gioco" ....ogni 5 sec. davanti al computer per vedere cosa c'è di nuovo
Guest AsterX Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 ... a me piacerebbe: - un sistema che consenta di ricavare dal replay il setup della vettura ed il "track.ini" della pista. - la ghost-car vs player (v. RBR) - un sistema di rilevamento dei tagli del percorso (v. LFS) - una telemetria funzionale anche per chi non è ingegnere aerospaziale. - Un replay "tagliabile" (v.NR2003) - Visuale unica "in car" e FOV non modificabile ...... a seguire 285406[/snapback] Mah, non saprei. Di sicuro non sono d'accordo sul setup ricavato dal replay. Sulla telemetria, la puoi fare user-friendly quanto vuoi, ma alla fine sono dati e se non sai cosa vogliono dire, c'è poco da fare...o impari o la fai leggere a qualcuno capace di afrlo! Il FOV deve essere modificabile, non foss'altro che per poterlo adattare alle varie periferiche di visualizzazione. Un 17" CRT o un'immagine proiettata da 42" in 16:9 non sono la stessa cosa e ti consentono regolazioni ampiamente diverse per ottenere un risultato visivo appagante (nei limiti dello schermo, ovviamente).
Guest 17mika Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 ... a me piacerebbe: - un sistema che consenta di ricavare dal replay il setup della vettura ed il "track.ini" della pista. - la ghost-car vs player (v. RBR) - un sistema di rilevamento dei tagli del percorso (v. LFS) - una telemetria funzionale anche per chi non è ingegnere aerospaziale. - Un replay "tagliabile" (v.NR2003) - Visuale unica "in car" e FOV non modificabile ...... a seguire 285406[/snapback] Mah, non saprei. Di sicuro non sono d'accordo sul setup ricavato dal replay. Sulla telemetria, la puoi fare user-friendly quanto vuoi, ma alla fine sono dati e se non sai cosa vogliono dire, c'è poco da fare...o impari o la fai leggere a qualcuno capace di afrlo! Il FOV deve essere modificabile, non foss'altro che per poterlo adattare alle varie periferiche di visualizzazione. Un 17" CRT o un'immagine proiettata da 42" in 16:9 non sono la stessa cosa e ti consentono regolazioni ampiamente diverse per ottenere un risultato visivo appagante (nei limiti dello schermo, ovviamente). 285499[/snapback] Quoto in pieno
Recommended Posts