Ivan Basso Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 ...io spero proprio che la ghost non ci sia mentre sarebbe bello poter avere i replay 'mergiabili' o sovrapponibili in modo da confrontare subito velocità e traittorie (come faceva l'ottimo GPL spygirl, quante ore spese a vedere i replay di Leo G...) Per il resto basta e avanza la telemetria, che alla fine non è poi così difficile da 'leggere'...
Guest GREZZ Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 ...io spero proprio che la ghost non ci sia mentre sarebbe bello poter avere i replay 'mergiabili' o sovrapponibili in modo da confrontare subito velocità e traittorie (come faceva l'ottimo GPL spygirl, quante ore spese a vedere i replay di Leo G...) Per il resto basta e avanza la telemetria, che alla fine non è poi così difficile da 'leggere'... 285503[/snapback] io quello intendo per replay ghost car il confronto del giro veloce con il mio giro nella modalità replay
Vaillant Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 ... Di sicuro non sono d'accordo sul setup ricavato dal replay. ... Il FOV deve essere modificabile Se sai che dal tuo replay si possono ricavare più dati possibili ( setup .... track.ini ... chi più ne ha ne più ne metta ) .... non "cheatty" più E' unicamente l'ultimativo "deterrente" Il FOV fallo pure variabile ma fa anche in modo che non si possa ricorrere a FOV "improbabili" al limite della "visuale da cofano" e comunque che certe regolazioni esasperate del FOV non avvantaggino nell'impostazione delle curve (miglior calcolo del punto di corda) ....
Guest Aristotelis Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 la tua fissazione con il cheat è impressionante... capirei fossimo in un ambiente come i sparatutto ad esempio, ma nell'online racing i casi di cheat sono stati limitatissimi, prossimi al zero. non capisco
sKoPpI4To Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 la tua fissazione con il cheat è impressionante... capirei fossimo in un ambiente come i sparatutto ad esempio, ma nell'online racing i casi di cheat sono stati limitatissimi, prossimi al zero. non capisco 285654[/snapback] Il poter essere sicuri che non ci sia cheat secondo me è una cosa importante. Resta il fatto cge se uno fa uso di cheat in un hotlap offline io, come penso molti qui, se ne sbatterebbero. Il problema sorge nelle gare online e li il problema è risolvibile senza setup e "track.ini" inseriti nel replay.
Guest Aristotelis Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 come la vedo io almeno per i simulatori di guida... il cheat è una cosa molto difficile. ma cmq non impossibile. Ad esempio uno molto bravo, potrebbe usare i cosi detti memory cheat, dove mentre si corre si va a cambiare direttamente i dati in memoria alterando valori del sim. ad esempio riportando le gomme fresche ogni 5 giri... cose che sono già successe all'esterno da quello che so. Tuttavia per restare cmq fra i primi assoluti, vuol dire che il cheater deve essere cmq un bravissimo pilota... se arriva a cheatare per vincere, beh li abbiamo a che fare con un problema di personalità e di etica che non credo esista modo per fermarlo...
sKoPpI4To Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Tuttavia per restare cmq fra i primi assoluti, vuol dire che il cheater deve essere cmq un bravissimo pilota... se arriva a cheatare per vincere, beh li abbiamo a che fare con un problema di personalità e di etica che non credo esista modo per fermarlo... 285672[/snapback] Su questo sono d'accordo. Per quanto riguarda il problema di etica e personalità di una persona, ripeto, me ne sbatterei in un champ "free", ma quando dimezzo ci sono premi vorrei che ci fosse non dico la sicurezza, ma almeno una buona percentuale di successo di prendere i bari. Poi come la vita dimostra i bari ci sono e ci saranno sempre, solo che nello sport reale si ha almeno l'impressione che tutti partano sullo stesso livello; impressione data dalla presenza di organi il cui scopo è quello di beccare i bari. Nelle sim online questo compito può essere dato solo al software anti-cheat che non riuscirà mai a bloccare tutte le possibilità ma almeno mette uno sbarramento che ti, ci mette l'anima un po' in pace.
johndoe Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 come la vedo io almeno per i simulatori di guida... il cheat è una cosa molto difficile. ma cmq non impossibile. 285672[/snapback] Mah, dipende dal programma. Con la vecchia namie, che io sappia, cittare era facilissimo. Ed infatti mi sa che Kunos ha già preso provvedimenti in merito. Sono d'accordo, comunque, che il cheat è un problema (suona come: il doping è un problema )
Guest GREZZ Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 come la vedo io almeno per i simulatori di guida... il cheat è una cosa molto difficile. ma cmq non impossibile. 285672[/snapback] Mah, dipende dal programma. Con la vecchia namie, che io sappia, cittare era facilissimo. Ed infatti mi sa che Kunos ha già preso provvedimenti in merito. Sono d'accordo, comunque, che il cheat è un problema (suona come: il doping è un problema ) 285683[/snapback] cosa c'è da "cittare"? le gomme fresche, i danni eliminati e cosa?
sKoPpI4To Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 come la vedo io almeno per i simulatori di guida... il cheat è una cosa molto difficile. ma cmq non impossibile. 285672[/snapback] Mah, dipende dal programma. Con la vecchia namie, che io sappia, cittare era facilissimo. Ed infatti mi sa che Kunos ha già preso provvedimenti in merito. Sono d'accordo, comunque, che il cheat è un problema (suona come: il doping è un problema ) 285683[/snapback] cosa c'è da "cittare"? le gomme fresche, i danni eliminati e cosa? 285693[/snapback] puoi chittare molto... dipende dal software.
Recommended Posts