netKar PRO: novit - Page 117 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

Vorrei fare una domanda un po' banale: ma l'insabbiamento come è???

cioè quando vado a finire nella sabbia l'effeto è di che tipo???

Per esempio in GTR mi sembra poco efficace , mentre in LFS S2 è davvero buono ( per riuscire a di-si-n-sabbiarsi ci vuole mooooolta pasienza )

Guest automan
Posted

Aggiungo, sarebbe interessante avere, visto che l'ia non c'è per il momento, la possibilità di caricare dei replay di avversari e visualizzare una ghost car in modo da prenderla come riferimento per imparare o per migliorarsi, pensando sopratutto al buon aris e i suoi mega super hotlap.

Seguire una sua ghost penso possa servire da test drive ideale un pò per tutti (me in primis) smile.gif

Posted
Aggiungo, sarebbe interessante avere, visto che l'ia non c'è per il momento, la possibilità di caricare dei replay di avversari e visualizzare una ghost car in modo da prenderla come riferimento per imparare o per migliorarsi, pensando sopratutto al buon aris e i suoi mega super hotlap.

Seguire una sua ghost penso possa servire da test drive ideale un pò per tutti (me in primis) smile.gif

284889[/snapback]

Sarebbe reale??

Ciao ciao

libks

Posted
si...ma non mi dire che ad ogni curva tu vai a premere un pulzante per girare la testa o che tutti abbiamo il trackIR....

nei giochi ISI come in altri sim c'è il look to aphex...ma mi ci trovo malissimo perdo sempre il punto di corda...

cmq una polemica inutile visto che la telecamera è fissata sotto agli occhi di Marco e che in game sarà possibile regolarsi il sedile...

io lo metto come lo screen...

OK stop, mi eclisso....Ciao

284866[/snapback]

mi riferivo solamente alla linea orizzonte. bastano pochi cm perchè cambi di molto. se sommi la posizione telecamera, l'eventuale differenza di altezza piloti, e la rotazione della testa avanti-indietro (come si vede nel video) la linea dell'orizzonte cambia notevolmente

Posted

284889[/snapback]

Sarebbe reale??

Ciao ciao

libks

284899[/snapback]

No ma visto che non tutti sono così fortunati da trovare qualche vero alieno su un server e studiarlo per un po'... questa feature sarebbe molto utile (e credo a costo zero).

Posted

Nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato, oltre a far parte del dev.team di netKar PRO, sono responsabile esecutivo e amministratore di questo portale: pertanto chi volesse seguire l'esempio di lele19871 e andare a farsi un giro tra le cartelle di questo sito a caccia di scoop o immagini "inedite", e beccarsi una sospensione a tempo indeterminato dell' account, può accomodarsi. wink.gif

Una persona saggia presume che se determinate immagini non vengono pubblicate, possa esserci un motivo. Una persona stupida, ma perlomeno educata, se si trova a casa d'altri, prima di prendere qualcosa che non gli appartiene, chiede il permesso.

Chiusa parentesi. wink.gif

Il sedile non era settato per Riccardo, ma per un pilota che svolgeva un test, più alto del sottoscritto. Inoltre la microcamera era applicata sulla mentoniera (più o meno in corrispondenza con la punta del naso) all'interno del casco, e quando si è tanto sdraiati, anche solo un cm può fare la differenza. wink.gif

Posted
Il sedile non era settato per Riccardo, ma per un pilota che svolgeva un test, più alto del sottoscritto. Inoltre la microcamera era applicata sulla mentoniera (più o meno in corrispondenza con la punta del naso) all'interno del casco, e quando si è tanto sdraiati, anche solo un cm può fare la differenza. wink.gif

284914[/snapback]

happy204.gif Bella!!! Ora è tutto più chiaro!!!

ciao.gif e buon Lavoro!!!

Guest D.Sciortino
Posted
Nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato, oltre a far parte del dev.team di netKar PRO, sono responsabile esecutivo e amministratore di questo portale: pertanto chi volesse seguire l'esempio di lele19871 e andare a farsi un giro tra le cartelle di questo sito a caccia di scoop o immagini "inedite", e beccarsi una sospensione a tempo indeterminato dell' account, può accomodarsi. wink.gif

Una persona saggia presume che se determinate immagini non vengono pubblicate, possa esserci un motivo. Una persona stupida, ma perlomeno educata, se si trova a casa d'altri, prima di prendere qualcosa che non gli appartiene, chiede il permesso.

284914[/snapback]

ci sono altre img nela sezione a pagamento??? confused1.gif

Posted

284914[/snapback]

ci sono altre img nela sezione a pagamento??? confused1.gif

284925[/snapback]

Non mi sembra.. (non sono + abbonato da 1 decina di giorni quindi non lo so).. penso Markus si reifersca a 1 immagine comparativa di 1 gomma

(nuova/vecchia) al cui link era risalito un tipo su RSC ieri sera (e si vede anche lele).

Posted

Ho avuto solo ora occasione di scrivere 2 parole, e 2 parole scrivero':

GRAZIE RAGAZZI.

ciao

Riccardo