Guest automan Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 per fare i tempi con GPL ci vuole il piede e il setup... Il resto sono sciocchezze ... Molti lo dicevano anche nel '98, poi si scoprì l'ES ... poi gli "hard-core-simmers" che giocavano in F10 + Joystick + Pedaliera (roba da FS2004) ... poi quello con FOV talmente ritoccato che correva in camera-car ... poi il "ritocco del "track.ini". Taroccare off-line i sim di un tempo per trarne vantaggio dicono fosse molto semplice: GP2 era mitico da questo punto di vista! (.. ed infatti con quasi tutti i sim seri si cercò di trovare "contromisure" soprattutto nelle competizioni on-line) Non so se lo sia adesso coi sim di ultima generazione (LFS e RBR) Tuttavia, come sono certo che non tutti giochino con giochi non originali, così non ho mai detto che i top-time di GPL siano taroccati: non tutti, per fortuna, fanno quello che volendo si può fare. 286362[/snapback] Nell'allora famosissima classifica online si schubi fra i primi hotlppers c'era uno dei primi che girava solo in f10 e con pedaliera unito a joystick a cloche, era appena dietro come tempi al grandis, huttu e un'altro che non ricordo. Mi ricordo poi la sua "intervista" online nella quale si "pentiva" e ammetteva la sua nuova alba di pilota virtuale da quando aveva scoperto la incar e sopratutto il volante (e girava praticamente uguale a prima) Che anni mitici!
Guest Amon Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 Che anni mitici! 286366[/snapback] Altra gente anche. Sul fatto che _oggi_ ci sia la necessita' di qualche buon controllo anticheat io sono d'accordo cmq. Rimane un genere di nicchia ma le cose stanno cambiando, credo che sarebbe una buona idea guardare avanti e premunirsi comunque
Guest Slish Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Mi sembra che si stia filosofeggiando un po' troppo. Da quel quel che ho capito io il PRO sarà blindatissimo da questo punto di vista. Quindi niente cheat. Ci sarà solo un pilota virtuale, il suo monitor e la sua postazione di guida. Il resto sarà nel piede e nel setup
libks Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Mi sembra che si stia filosofeggiando un po' troppo. Da quel quel che ho capito io il PRO sarà blindatissimo da questo punto di vista. Quindi niente cheat. Ci sarà solo un pilota virtuale, il suo monitor e la sua postazione di guida. Il resto sarà nel piede e nel setup 286466[/snapback] Sbagliato, slish.... il pilota sara' l'unica cosa non virtuale! Haloha, libks
Guest Slish Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 (edited) Sbagliato, slish.... il pilota sara' l'unica cosa non virtuale! Haloha, libks 286469[/snapback] Saggezza Edited November 19, 2005 by Slish
Guest AsterX Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Ah beh, allora niente: che cosa volevi dire quindi, riguardo al FOV? Sempre se hai cinque minuti da perdere... 286195[/snapback] Di' la verita', a te non interessa niente di questa discussione..... hai postato solo per farci sbavare per il tuo monitor! 286214[/snapback] Ma figurati!
Guest daf Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 tornando leggermente IT qui (3° file della lista: LFS S3 sound preview) trovate una preview dei suoni della S3 di LFS, l'hanno sottotitolata "dreams come true" ...
libks Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 tornando leggermente IT qui (3° file della lista: LFS S3 sound preview) trovate una preview dei suoni della S3 di LFS, l'hanno sottotitolata "dreams come true" ... 286486[/snapback] PORCACCIA LA VACCACCIA!
Guest Aristotelis Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 (edited) azz! edit: ripensandoci e dopo la milliardesima volta che l ho sentito (goduria azz) ho paura che purtroppo si tratta di un fake, o almeno della speranza del creatore di quel filmato di avere un sonoro cosi dentro lfs... Se guardate attentamente noterete che il cambio marcia sonoro, non è sincronizzato con il cambio marcia che si capisce dal movimento del cockpit... anche il sonoro esterno ha qualcosa che non "lega" bene con il movimento dell'auto... spero vivamente però di essere smentito! Edited November 19, 2005 by Aristotelis
Guest rOOk Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Beh, non sarebbe la prima volta che capita un video con il sonoro non perfettamente sincronizzato.....staremo a vedere.
Recommended Posts