M_Griso Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 boh io ho girato molto a gpl col joy...con risultati decorosi...ma si arriva fino a li e per pochi giri mi ricordo le prime gare al cigpl che in rettifilo cambiavo mano per sgranchire la destra...e si girava per 22-24 giri...mi pare... fare 1 ora-1ora e mezza è improponibile....al meno di rimanere seriamente mutilati penso che tutte le periferiche siano inferiori al volante...quindi il problema non si pone.. imho migliore è la simulazione maggiore sarà il gap tra chi usa il volante e chi no
Guest HJK14 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 boh io ho girato molto a gpl col joy...con risultati decorosi...ma si arriva fino a li e per pochi giri mi ricordo le prime gare al cigpl che in rettifilo cambiavo mano per sgranchire la destra...e si girava per 22-24 giri...mi pare... fare 1 ora-1ora e mezza è improponibile....al meno di rimanere seriamente mutilati penso che tutte le periferiche siano inferiori al volante...quindi il problema non si pone.. imho migliore è la simulazione maggiore sarà il gap tra chi usa il volante e chi no 287199[/snapback] finalmente una risposta sensata e argomentata sopratutto mi piacerebbe sapere quanti hanno provato joystick o joypad x poter sparare a zero su chi nn usa il volante (visto che solo iceman e jd hanno dett di aver usato altre periferiche almeno x un periodo, e sopratutto xchè hanno cambiato se il joy da tutti sti vantaggi?)
Guest Vange Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 la "piccolina" ha un design veramente eccezionale!!
Guest Demolition_Man Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 (edited) Ma il pilota quanti g sta subendo sul collo? Inclina la testa in maniera inverosimile, imho. Edited November 21, 2005 by Demolition_Man
belvi Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 bene, inizio a pensare che ce la farete veramente per la fine dell'anno
Guest 17mika Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Notevole la resa complessiva.. Domanda: i Cerhci in 2d sono definitivi?? a me la possibilità di metteli in 3d non dispiacerebbe affatto.. capisco che è un discorso che vale solo x gli screenshot perchè in movimento l'effetto è quasi lo stesso, ma in fondo sarebbe una possibilità per chi ha pc più potenti
Guest daf Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Ma il pilota quanti g sta subendo sul collo? Inclina la testa in maniera inverosimile, imho. 287212[/snapback] Markus è un perfezionista, c'è stato 1 ora per fare quello scatto. nel frattempo il pilota si è addormentato. lol
Markus72 Posted November 21, 2005 Author Posted November 21, 2005 In realtà il pilota è morto... Per i cerchi abbiamo utilizzato una soluzione che non è apprezzabile in un'immagine statica ma che fa il suo effetto in movimento: la texture lavora in normal map: pertanto simula il volume -o spessore- delle razze, senza appesantire la grafica. E' una soluzione giovane, e la prima "seria" che abbiamo sperimentato, l'effetto in.game al momento è parso convincente per cui è probabile che proseguiremo su questa strada, anche se il risultato che si vede in quello screenshot non è definitivo.
Guest automan Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 In realtà il pilota è morto... Per i cerchi abbiamo utilizzato una soluzione che non è apprezzabile in un'immagine statica ma che fa il suo effetto in movimento: la texture lavora in normal map: pertanto simula il volume -o spessore- delle razze, senza appesantire la grafica. E' una soluzione giovane, e la prima "seria" che abbiamo sperimentato, l'effetto in.game al momento è parso convincente per cui è probabile che proseguiremo su questa strada, anche se il risultato che si vede in quello screenshot non è definitivo. 287218[/snapback] Sempre meglio, a questo punto definite una data di rilascio (giorno + giorno -)! Non oso pensare a quanti mb sarà, con tutta la roba che ci state mettendo dentro
Markus72 Posted November 21, 2005 Author Posted November 21, 2005 diciamo che la percezione di quanti mb debba essere esteso un videogame è stata alterata in tempi recenti da demo che vanno oltre il mezzo giga...
Recommended Posts