netKar PRO: novit - Page 126 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

boh io ho girato molto a gpl col joy...con risultati decorosi...ma si arriva fino a li e per pochi giri

mi ricordo le prime gare al cigpl che in rettifilo cambiavo mano per sgranchire la destra...e si girava per 22-24 giri...mi pare...

fare 1 ora-1ora e mezza è improponibile....al meno di rimanere seriamente mutilati smile.gif

penso che tutte le periferiche siano inferiori al volante...quindi il problema non si pone..

imho migliore è la simulazione maggiore sarà il gap tra chi usa il volante e chi no

Posted
boh io ho girato molto a gpl col joy...con risultati decorosi...ma si arriva fino a li e per pochi giri

mi ricordo le prime gare al cigpl che in rettifilo cambiavo mano per sgranchire la destra...e si girava per 22-24 giri...mi pare...

fare 1 ora-1ora e mezza è improponibile....al meno di rimanere seriamente mutilati  smile.gif

penso che tutte le periferiche siano inferiori al volante...quindi il problema non si pone..

imho  migliore è la simulazione maggiore sarà il gap tra chi usa il volante e chi no

287199[/snapback]

finalmente una risposta sensata e argomentata sopratutto

mi piacerebbe sapere quanti hanno provato joystick o joypad x poter sparare a zero su chi nn usa il volante (visto che solo iceman e jd hanno dett di aver usato altre periferiche almeno x un periodo, e sopratutto xchè hanno cambiato se il joy da tutti sti vantaggi?)

Posted

la "piccolina" ha un design veramente eccezionale!! happy204.gif

Guest Demolition_Man
Posted (edited)

Ma il pilota quanti g sta subendo sul collo? Inclina la testa in maniera inverosimile, imho.

Edited by Demolition_Man
Posted

bene, inizio a pensare che ce la farete veramente per la fine dell'anno happy204.gif

Posted

Notevole la resa complessiva.. cool.gif

Domanda: i Cerhci in 2d sono definitivi?? a me la possibilità di metteli in 3d non dispiacerebbe affatto.. capisco che è un discorso che vale solo x gli screenshot perchè in movimento l'effetto è quasi lo stesso, ma in fondo sarebbe una possibilità per chi ha pc più potenti

Posted
Ma il pilota quanti g sta subendo sul collo? Inclina la testa in maniera inverosimile, imho.

287212[/snapback]

Markus è un perfezionista, c'è stato 1 ora per fare quello scatto.

nel frattempo il pilota si è addormentato.

lol

Posted

In realtà il pilota è morto... ph34r.gifasd.gif

Per i cerchi abbiamo utilizzato una soluzione che non è apprezzabile in un'immagine statica ma che fa il suo effetto in movimento: la texture lavora in normal map: pertanto simula il volume -o spessore- delle razze, senza appesantire la grafica. E' una soluzione giovane, e la prima "seria" che abbiamo sperimentato, l'effetto in.game al momento è parso convincente per cui è probabile che proseguiremo su questa strada, anche se il risultato che si vede in quello screenshot non è definitivo.

Guest automan
Posted
In realtà il pilota è morto... ph34r.gif  asd.gif

Per i cerchi abbiamo utilizzato una soluzione che non è apprezzabile in un'immagine statica ma che fa il suo effetto in movimento: la texture lavora in normal map: pertanto simula il volume -o spessore- delle razze, senza appesantire la grafica. E' una soluzione giovane, e  la prima "seria" che abbiamo sperimentato, l'effetto in.game al momento è parso convincente per cui è probabile che proseguiremo su questa strada, anche se il risultato che si vede in quello screenshot non è definitivo.

287218[/snapback]

smile.gif

Sempre meglio, a questo punto definite una data di rilascio (giorno + giorno -)!

Non oso pensare a quanti mb sarà, con tutta la roba che ci state mettendo dentro smilie_daumenpos.gif

Posted

diciamo che la percezione di quanti mb debba essere esteso un videogame è stata alterata in tempi recenti da demo che vanno oltre il mezzo giga... rolleyes.gif