netKar PRO: novit - Page 131 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest automan
Posted
credo che molto dipenderà dal numero di skin presenti di default, se ci saranno, 20-30 skin da sole occupano 50 mega se fatte ad alta risoluzione, il resto del gioco credo anch'io che si assesterà tra i 50 e i 100 mega.

287400[/snapback]

La press demo per autosimsport con 2 piste e 1 macchina era 61mb (file zippato)...

Cmq il runtime del Builder 6, che pesava un bel po e' fuori da netKar PRO.. ma in compenso ci sara' da scaricare, per chi non lo ha, il runtime di .NET.

Cmq parlero' di questo e di altre scelte piu' tecniche in una edizione speciale del Caro Diario del buon Massarutto lunedi' prox...

287403[/snapback]

Bene bene, meglio snello e veloce! biggrin.gif

Ritorno alla domanda, è prevista la demo? fischia.gif

Mi viene da pensare che l'interfaccia grafica sarà molto sullo stile del vecchio nk, quasi a richiamare il connubio simulatore->programmaprofessionaledisimulazioneautomobilisticacertificato biggrin.gif

Mi piace, mi piace, gli darebbe quel tocco di professionalità che di sicuro merita, invece di interfaccie grafiche supermegascintillanti e incasinate, meglio il caro e vecchio menù a tendina o futuro menù dinamico di vista/office12.

figo.gif

Posted

Preferisco anche io l'essenzialità... gli ISI da questo punto di vista mi hanno sempre scontentato.

P.s. Demo? Davvero? ohmy.gif

SHOCKED.gif

Posted

Ciao tutti!!!

Sono spagniolo... non parlare italiano crying.gif

So i´ll try to write in english (because english forum is not too active in this question), sorry me if its against the rules, and delete it f you think is necessary ne_nau.gif

To netKar Pro Crew... congratulations for your logo election, i think is a very good logo (i like it very much, it seems simply but isn´t it and its very clear)... congrats to Alessandro Cardinali, the winner.

I sent my logo too, and i know many people did it, so i think it will be a good idea to show them (here or in you website)... we could see many interesting ideas for sure, and i think it´ll be a "gift" or "reward" for evererybody ho one day decided to spend their times trying to help to NK Pro crew... smilie_daumenpos.gif

Congrats to Kunos (and his crew) for their fantastic work in NK Pro, and sorry to all italian people for write in english (U think is better i´ll write in spanish?)... i can read italian but not how to write it (I hope you undertand my) hail.gif

Thanks all, and translate my post to italian if you understand it all (my english is not good either, he,he).

Regards;

Eduardo (edudb)

Posted

Hola Eduardo,

We'll organize something like that. Another possibility would be an open thread so the authors can post their own logos ideas.. so we dont have to bother with autorizations and so on..

Posted
........ una edizione speciale del Caro Diario ........ lunedi' prox...

287403[/snapback]

cosa SHOCKED.gif vuol SHOCKED.gif dire SHOCKED.gif edizione SHOCKED.gif speciale SHOCKED.gif ? SHOCKED.gif

Posted
........ una edizione speciale del Caro Diario ........ lunedi' prox...

287403[/snapback]

cosa SHOCKED.gif vuol SHOCKED.gif dire SHOCKED.gif edizione SHOCKED.gif speciale SHOCKED.gif ? SHOCKED.gif

287446[/snapback]

Credo che voglia dire che lunedì ci sarà un'edizione speciale del diario wink.gif

Posted
We'll organize something like that. Another possibility would be an open thread so the authors can post their own logos ideas.. so we dont have to bother with autorizations and so on..

287445[/snapback]

Ciao!!!

Thanks for your answer Kunos smilie_daumenpos.gif

You have all pemissons to show my work (if u think it´s not to bad, he,he). I sent it from my yahoo account: edudb@yahoo.es

Regards:

Eduardo

Posted
La press demo per autosimsport con 2 piste e 1 macchina era 61mb (file zippato)...

Cmq il runtime del Builder 6, che pesava un bel po e' fuori da netKar PRO.. ma in compenso ci sara' da scaricare, per chi non lo ha, il runtime di .NET.

Cmq parlero' di questo e di altre scelte piu' tecniche in una edizione speciale del Caro Diario del buon Massarutto lunedi' prox...

287403[/snapback]

ecco, sì, facci sapere questi dettagli SHOCKED.gif

che interesseranno a 0.1% degli utenti, ma chi se ne frega interessano almeno a me asd.gif

Posted

287403[/snapback]

ecco, sì, facci sapere questi dettagli SHOCKED.gif

che interesseranno a 0.1% degli utenti, ma chi se ne frega interessano almeno a me asd.gif

287464[/snapback]

Cominciate a scaricare questo:

http://www.microsoft.com/downloads/details...&DisplayLang=en

Cosi' quando uscira' il PRO, dedicherete tutta la vostra banda disponibile per scaricarlo, senza dover perdere tempo per scaricare il .net framework 2.0...

ciao cari

libks

Posted

il .net framework 2.0...... dry.gifdry.gif

ricordo di averci litigato tempo fa....ma a cosa serve????