Guest topcomer82 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 , ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata: visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim? 287484[/snapback] 287790[/snapback] Quando togli la bestemmia dal post, ti rispondo io 287812[/snapback] magari si riferisce alla città e non voleva imprecare
Guest Slish Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) , ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata: visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim? 287484[/snapback] 287790[/snapback] Quando togli la bestemmia dal post, ti rispondo io 287812[/snapback] magari si riferisce alla città e non voleva imprecare 287815[/snapback] Quella città in provincia di Roma che inizia con O io manco sapevo che era un'imprecazione religiosa. Mi scuso con i credenti Edited November 23, 2005 by Slish
Markus72 Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 e' la pista ad essere un niente rialzata rispetto all'erba, non il contrario... 287666[/snapback] In effetti, me pare un pò na stunzata, quando piove con l'asfalto sotto al livello del prato che succede? A meno che non si stia simulando ( ) l'erba alta ed in effetti il terreno stia parecchio più basso (e il giardiniere che lo paghiamo a fare?).......in ogni caso non sono un gran frequentatore di autodromi 287682[/snapback]
libks Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 , ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata: visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim? 287484[/snapback] 287790[/snapback] Quando togli la bestemmia dal post, ti rispondo io 287812[/snapback] magari si riferisce alla città e non voleva imprecare 287815[/snapback] , provincia di Roma io manco sapevo che era un'imprecazione religiosa. Mi scuso con i credenti 287816[/snapback] Invece che scusarti, toglila.
Guest Slish Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 caro vai indietro a vedere i post e calmati
libks Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Ne hai lasciata ancora una, prima di provincia di Roma. E non fa ridere. libks
Guest daddo Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 e' la pista ad essere un niente rialzata rispetto all'erba, non il contrario... 287666[/snapback] In effetti, me pare un pò na stunzata, quando piove con l'asfalto sotto al livello del prato che succede? A meno che non si stia simulando ( ) l'erba alta ed in effetti il terreno stia parecchio più basso (e il giardiniere che lo paghiamo a fare?).......in ogni caso non sono un gran frequentatore di autodromi 287682[/snapback] generalmente si, l'asfalto è mezzo centimetro più rialzato rispetto al terreno (ma i fili d'erba la fanno sembrare allo stesso livello della sede stradale. poi te ne accorgi con i fuoripista! 287709[/snapback] Si...soprattutto il telaio del kart se ne accorgi parecchio quando ci vai a 110all'ora fuori pista (maledetti grippaggi ) Cmq dalla foto messa da Markus si nota che, in quel caso, la terra e' addirittura rialzata rispetto al terreno. Boh mi va bene in ogni caso, tanto quando girero' col Pro avro' altre cose su cui concentrare l'attenzione (e la bava ) ciao Riccardo
Guest topcomer82 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Ne hai lasciata ancora una, prima di provincia di Roma. E non fa ridere. libks 287825[/snapback] guarda che sono credentissimo e stavo sdrammatizzando non volevo dire che facesse ridere..
Guest Slish Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 guarda che sono credentissimo e stavo sdrammatizzando non volevo dire che facesse ridere.. 287840[/snapback] Tranquillo si riferiva a me, che ho successivamente editato. Adesso: allora vedremo implementati i dati dei freni della Brembo? E se si, ci sarà possibilità di scelte diverse?
IceMan Kimi Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 , ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata: visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim? 287484[/snapback] 287790[/snapback] Quando togli la bestemmia dal post, ti rispondo io 287812[/snapback] magari si riferisce alla città e non voleva imprecare 287815[/snapback] Quella città in provincia di Roma che inizia con O io manco sapevo che era un'imprecazione religiosa. Mi scuso con i credenti 287816[/snapback] OT:ma davvero è considerata un'imprecazione? è una parola che uso anche io a volte (da noi si usa come esclamazione di incredulità) e se mi dovesse capitare di usarla,vi invito a farmelo notare perchè ormai mi è entrata nel linguaggio comune... thanks...
Recommended Posts