netKar PRO: novit - Page 134 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
il .net framework 2.0......  dry.gif  dry.gif

ricordo di averci litigato tempo fa....ma a cosa serve????

287474[/snapback]

a far litigare i bresciani con il pc..

tongue.gif

287491[/snapback]

Ma io credevo che netKar venisse sviluppato in C++ "unmanaged". Avete sviluppato tutto in .NET? O magari solo l'interfaccia?

Thanx

ciao.gif

287610[/snapback]

Solo l'interfaccia, che nella 099 era fatta usando Borland C++ Builder e che nel PRO usa .NET e C++ Managed. La simulazione in se e' in C++ unmanaged.

287615[/snapback]

bene,scaricato il .net 2.0

ora mi dai il link per scaricare nK PRO?

asd.gif

Posted
bella firma Kunos

asd.gif

287647[/snapback]

sbava.gif

Posted

Il godimento si sta' innanlzando in modo esponenziale... sbavvvv sbava.gif.

Posso fare solo 1 appunto? So' che le piste sono inventate, quindi potete fare come volete, xo' per quel che riguarda il rialzo dell'erba, almeno nei kartodromi dove sono stato a girare io, e' la pista ad essere un niente rialzata rispetto all'erba, non il contrario...

ciao

Riccardo

Posted
e' la pista ad essere un niente rialzata rispetto all'erba, non il contrario...

287666[/snapback]

In effetti, me pare un pò na stunzata, quando piove con l'asfalto sotto al livello del prato che succede? A meno che non si stia simulando ( asd.gif ) l'erba alta ed in effetti il terreno stia parecchio più basso (e il giardiniere che lo paghiamo a fare?).......in ogni caso non sono un gran frequentatore di autodromi doubt.gif

Posted
... quindi...

287633[/snapback]

..quindi godo

287643[/snapback]

quindi GODIAMO sbava.gifsbava.gif

Posted
e' la pista ad essere un niente rialzata rispetto all'erba, non il contrario...

287666[/snapback]

In effetti, me pare un pò na stunzata, quando piove con l'asfalto sotto al livello del prato che succede? A meno che non si stia simulando ( asd.gif ) l'erba alta ed in effetti il terreno stia parecchio più basso (e il giardiniere che lo paghiamo a fare?).......in ogni caso non sono un gran frequentatore di autodromi doubt.gif

287682[/snapback]

generalmente si, l'asfalto è mezzo centimetro più rialzato rispetto al terreno (ma i fili d'erba la fanno sembrare allo stesso livello della sede stradale. poi te ne accorgi con i fuoripista! angry2.gifangel.gif

Posted (edited)
[bestemmia rimossa, ne_nau.gif] ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata:

visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim?  tongue.gif

287484[/snapback]

rolleyes.gif

Edited by Slish
Posted
, ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata:

visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim?  tongue.gif

287484[/snapback]

rolleyes.gif

287790[/snapback]

Quando togli la bestemmia dal post, ti rispondo io

Posted (edited)

blink.gif dov'è la bestemmia?

edit: cercate di perdonare un povero ateo come me eh?

Edited by Slish