belvi Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Per quanto riguarda i freni, dato che l'impianto frenante delle monoposto del team Target che ha offerto la sua consulenza per la realizzazione di netKar PRO è pinzato Brembo, ho contattato l'azienda perché desideravo che i freni, così come erano stati modellati, potessero avere la loro -effettiva- nomenclatura ufficiale. Per il resto delle domande -e qui includo anche la questione screenshot- forse sarebbe opportuno considerare il fatto che stiamo lavorando fulltime su decine di aspetti diversi, dalle interviste, agli articoli sui giornali, alla gestione delle preview, alla realizzazione, al package, al tweaking e messa a punto di macchine e circuiti, manuale, grafica accessoria, interfaccia di gioco, multiplayer, gestione server, trailer, skinning, etc: tutto il gruppo è impegnato in tutti gli aspetti, nessuno ormai fa solo una cosa, e il tutto avviene a ritmi infernali. Io capisco che di.net è considerata una via preferenziale per comunicare col dev.team e avere risposte alle proprie domande, ma non è neanche un callcenter, per cui ogni domanda debba avere necessariamente risposta, e pure subito. E' bello essere considerato il dev.team della porta accanto, però cerchiamo anche di mantenere un certo equilibrio, così si rende più piacevole anche prendersi il tempo di rispondere. Domandare è lecito, rispondere è cortesia, però calma eh? 288541[/snapback] benissimo però la prossima volta nn prendete impegni che nn potete mantenere
Guest Fluoredshift Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 (edited) Lo scopo di una modellazione matematica deve essere quello di rappresentare un comportamento apparentemente complesso con la regola piu' immediata e piu' generalistica possibile. generalistica OK, immediata a volte no (anzi quasi mai, inizialmente): si pensi a quanto sembravano eretiche le equazioni di Maxwell (ora sono fisica classica), si pensi che Einstein stesso non riuscì mai a digerire veramente la meccanica quantistica... si dice che la legge fisica deve essere il più "bella" possibile, e quando arriva alla sua formulazione finale di solito lo è: F = m a E = m c2 etc Edited November 26, 2005 by Fluoredshift
kunos Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Altro screenshot esclusivo per Driving Italia.. un gruppo di modder sloveno mi ha appena portato uno screen del loro lavoro per netKar PRO.. che dovrebbe uscire prestissimo...
Guest Simpiapeton Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 We animali! Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente......
Guest si3v Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 We animali! Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente...... 288845[/snapback] mole el bevi!!!!!!!!! cudumar!!!!!
libks Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 We animali! Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente...... 288845[/snapback] mole el bevi!!!!!!!!! cudumar!!!!! 288848[/snapback] Hm.. ci risiamo.. mi tocca tradurre: "Mole el bevi"-> smettila di bere?? "cudumar"-> coda di mare?? E che azz vuol dire!?!?!?!
Guest Simpiapeton Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Sei simpi a tor a bevi,dogni bande o bagni il bec e no so mai a sec come va il ring? quando si potrà far fumare a dovere un po' di gomma?
Guest Simpiapeton Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 We animali! Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente...... 288845[/snapback] mole el bevi!!!!!!!!! cudumar!!!!! 288848[/snapback] Hm.. ci risiamo.. mi tocca tradurre: "Mole el bevi"-> smettila di bere?? "cudumar"-> coda di mare?? E che azz vuol dire!?!?!?! 288850[/snapback] Dice che DOVREI mettere la testa a posto e mi da del cetriolo......(è un modo di dire friulano per dare del babbeo )
Guest D.Sciortino Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Altro screenshot esclusivo per Driving Italia.. un gruppo di modder sloveno mi ha appena portato uno screen del loro lavoro per netKar PRO.. che dovrebbe uscire prestissimo... 288834[/snapback] questa è violenza psicologica ....uno screennn serio per carita' !!!
Recommended Posts