netKar PRO: novit - Page 139 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per quanto riguarda i freni, dato che l'impianto frenante delle monoposto del team Target che ha offerto la sua consulenza per la realizzazione di netKar PRO è pinzato Brembo, ho contattato l'azienda perché desideravo che i freni, così come erano stati modellati, potessero avere la loro -effettiva- nomenclatura ufficiale.

Per il resto delle domande -e qui includo anche la questione screenshot- forse sarebbe opportuno considerare il fatto che stiamo lavorando fulltime su decine di aspetti diversi, dalle interviste, agli articoli sui giornali, alla gestione delle preview, alla realizzazione, al package, al tweaking e messa a punto di macchine e circuiti, manuale, grafica accessoria, interfaccia di gioco, multiplayer, gestione server, trailer, skinning, etc: tutto il gruppo è impegnato in tutti gli aspetti, nessuno ormai fa solo una cosa, e il tutto avviene a ritmi infernali. Io capisco che di.net è considerata una via preferenziale per comunicare col dev.team e avere risposte alle proprie domande, ma non è neanche un callcenter, per cui ogni domanda debba avere necessariamente risposta, e pure subito. E' bello essere considerato il dev.team della porta accanto, però cerchiamo anche di mantenere un certo equilibrio, così si rende più piacevole anche prendersi il tempo di rispondere.  biggrin.gif  smile.gif

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, però calma eh?  asd.gif

288541[/snapback]

benissimo

però la prossima volta nn prendete impegni che nn potete mantenere bleh.gif

Guest Fluoredshift
Posted (edited)
Lo scopo di una modellazione matematica deve essere quello di rappresentare un comportamento apparentemente complesso con la regola piu' immediata e piu' generalistica possibile.

generalistica OK, immediata a volte no (anzi quasi mai, inizialmente): si pensi a quanto sembravano eretiche le equazioni di Maxwell (ora sono fisica classica), si pensi che Einstein stesso non riuscì mai a digerire veramente la meccanica quantistica...

si dice che la legge fisica deve essere il più "bella" possibile, e quando arriva alla sua formulazione finale di solito lo è:

F = m a

E = m c2

etc

Edited by Fluoredshift
Posted

Altro screenshot esclusivo per Driving Italia.. un gruppo di modder sloveno mi ha appena portato uno screen del loro lavoro per netKar PRO.. che dovrebbe uscire prestissimo...

tongue.gif

user posted image

Guest Simpiapeton
Posted

We animali! Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente......

Posted
We animali!  Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente......

288845[/snapback]

mole el bevi!!!!!!!!! cudumar!!!!! tongue.gif

Posted
We animali!  Come va? La si spunta? Novità? C'è speranza? Spiegatemi con calma che sono in un post sbornia non indifferente......

288845[/snapback]

288848[/snapback]

Hm.. ci risiamo.. mi tocca tradurre:

"Mole el bevi"-> smettila di bere??

"cudumar"-> coda di mare??

E che azz vuol dire!?!?!?!

Guest Simpiapeton
Posted

Sei simpi a tor a bevi,dogni bande o bagni il bec e no so mai a sec teach.gifspotting.gif

come va il ring? quando si potrà far fumare a dovere un po' di gomma? gun.gif

Guest Simpiapeton
Posted

288845[/snapback]

288848[/snapback]

Hm.. ci risiamo.. mi tocca tradurre:

"Mole el bevi"-> smettila di bere??

"cudumar"-> coda di mare??

E che azz vuol dire!?!?!?!

288850[/snapback]

Dice che DOVREI mettere la testa a posto laugh.gif

e mi da del cetriolo......(è un modo di dire friulano per dare del babbeo biggrin.gif )

Guest D.Sciortino
Posted
Altro screenshot esclusivo per Driving Italia.. un gruppo di modder sloveno mi ha appena portato uno screen del loro lavoro per netKar PRO.. che dovrebbe uscire prestissimo...

tongue.gif

user posted image

288834[/snapback]

questa è violenza psicologica mad1.gif ....uno screennn serio per carita' !!! hail.gifhail.gif