Robbiexsstar Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 La demo sara' il prodotto finale, quindi ci sara' un unico download che conterra' tutto. I contenuti sbloccati saranno: - 1 vettura, la piu' piccola - 1 pista - Rilevamento tempi e display AIM disabiltati Tutto il resto richiedera' l'acquisto della licenza. EDIT: Quando? Fosse per me domani ... realisticamente a Natale. Riguardo al come acquistare, pagare, prendere le licenze.. non lo so, ci pensero' quando il software sara' terminato. 289128[/snapback] Non si parla di multi e fisica perche' sono cose che vanno testate di prima persona... molto difficili da raccontare a parole. Abbiamo dei video pronti ma non possiamo ancora postarli perche' riproducono materiale per cui non abbiamo ancora le autorizzazioni.. potrei raccontarvi quello che voglio, ma non l'ho mai fatto..quando sara' possibile posteremo i video e ognuno si fara' le sue idee. 289133[/snapback] Preciso ed ermetico, ma allora basta troturarvi per avere info? Se avessimo avuto Massarutto sarebbe stato difficile farlo parlare così liberamente, neanche se lo avessimo messo stile arancia meccanica costretto a guardare per 24h su 24 "il meglio di Buona domanica". Tnx
Guest marcatore Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 beh..battlefield in più nella versione finale aveva più armi sbloccabili(con i punti esperienza...credo..non ne sono sicuro)...e più livelli...ma il resto era the same..e sopratutto..essendo un prodotto x l'online playing ti faceva testare il multy..cmq non voglio ossessionare nessuno..le mie erano solo "consigli" o punti di vista..poi ovviamente fate voi... figuriamoci.. cmq..natale è vicino..dai..resistiamo
Guest marcatore Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 scusate..ma per "demo sarà il prodotto finale" si intende anche che ci sarà il multy...?? forse ho capito male...io...cmq..aspettiamo... buon lavoro..
kunos Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 scusate..ma per "demo sarà il prodotto finale" si intende anche che ci sarà il multy...?? forse ho capito male...io...cmq..aspettiamo... buon lavoro.. 289148[/snapback] significa che non esisteranno 2 download.. ti scarichi netKar PRO.. puoi testarne le funzioni che nn necessitano di licenza, se decidi di acquistarlo nn c'e' da scaricare nulla di aggiuntivo a parte pochi Kb di licenze.
Guest marcatore Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 quindi si deduce che il multy ci sarà....
johndoe Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 quindi si deduce che il multy ci sarà.... 289161[/snapback] I contenuti sbloccati saranno: - 1 vettura, la piu' piccola - 1 pista - Rilevamento tempi e display AIM disabiltati Tutto il resto richiedera' l'acquisto della licenza. Quindi si deduce che il multi NON ci sarà. Mi sto mettendo un attimino nei panni di Kunos. Però SIAMO proprio rompibolle
kunos Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 quindi si deduce che il multy ci sarà.... 289161[/snapback] se compri la licenza ci sara'
Guest marcatore Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ok...kunos..capito..dai...non insisto.. attenderemo..suvvia
Guest automan Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 quindi si deduce che il multy ci sarà.... 289161[/snapback] se compri la licenza ci sara' 289167[/snapback] Uhm, questa non la vedo bene, almeno testarlo in modo limitato, che so, time limit di 10 minuti online o roba simile, 50% in meno di potenza del motore se vai online, mega scritta lampeggiante scorrevole sullo schermo durante la sessione, solo modalità training e niente race quando in rete, robe simili, così uno vede se è stabile, se la sua connessione (56k, isnd, adsl o fibra) funziona a dovere. 99% lo prenderò ugualmente senza provare la demo, ma la platea della novità se non vede subito come gli gira nel suo fulcro maggiore (netgaming) forse lo schiverà. Tieni conto che per le vendite ci sono gli appassionati con cui andrai sul sicuro (lo prenderanno senza fiatare), gli amici dell'hype che prima andranno sulla demo e poi leggeranno i forum per vedere come va la full, e il foltissimo gruppo degli squattrinati/bambiniconpaghettascolastica/utentidelfato che proverà il gratis e cagnerà contro i limiti imposti creando controhype Ovvio che il vostro intento è quello di evitare che si crei utenza che gira per mesi in rete con la sola demo, vendite perse di sicuro (e sinceramente m'incazzerei non poco anch'io se uno insiste con la demo )
kunos Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Ovvio che il vostro intento è quello di evitare che si crei utenza che gira per mesi in rete con la sola demo, vendite perse di sicuro (e sinceramente m'incazzerei non poco anch'io se uno insiste con la demo ) 289179[/snapback] Esattamente.. vogliamo evitare proprio quello, oltre che farci hackerare al terzo giorno dal rilascio..quindi si e' scelto un compromesso fra la possibilita' di creare uno sbarramento alla pirateria efficente (hackerare qualcosa che "muore" dopo 10 minuti e' molto piu' facile che hackerare qualcosa che nn funziona proprio). In piu' netKar PRO (come rFactor e LFS del resto) non ha una "vita da scaffale" per cui bisogna vendere il 90% delle copie nel primo mese altrimenti non vendi piu'.. le vendite possono benissimo arrivare con la maturazione del software e l'arrivo dei primi mod. Quindi chi non e' convinto e non se la sente di mettere i soldi per il multi e le restanti vetture e piste puo' tranquillamente restare alla finestra e vedere cosa succede.. In un mondo perfetto non sarebbero necessarie le licenze e tutti farebbero il loro acquisto a prescindere dal software bloccato o no.. ma non e' cosi', quindi purtoppo bisogna prendere dei provvedimenti.. o almeno limitare i danni.
Recommended Posts