Guest automan Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Niente trucchi, solo motore 3d e shaders, quella è anzi la skin più semplice che abbiamo creato. E' praticamente tutta nera.. 289340[/snapback] AH però! Cmq proprio oggi pensavo all'effetto scia nei sim di guida, e mi chiedevo ovviamente se in nkpro come fosse implementato, ho ancora il sapore del draft nei superspeedway di n2003, la sensazione di "turbo" appena arrivavi a distanza d'innesco era goduriosa Anche il motore e i suoi fuori giri ringraziavano
Guest 17mika Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Ma sbaglio o il terzo screen mostra una terza vettura? Sembrerebbe una FR 200... 289339[/snapback] Quoto.. ad occhio non mi sembra nè una f3 nè un aggeggio senza ali
kunos Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Volume 13, prima del solito orario da Cenerentola, questa settimana.. http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=20739&st=10 Per la cronaca -ora si può dire- la scorsa settimana le "promesse" immagini ingame non sono state pubblicate perché eravamo in attesa della conferma ufficiale da parte di alcuni dei Partner tecnici per l'autorizzazione alla pubblicazione delle immagini che avevamo già realizzato nel poco tempo che al momento è possibile dedicare loro (insieme alle altre che vengono inviate in questo momento ai principali portali di sim.racing). Autorizzazione che per impegni di diverso genere non è arrivata in tempo utile. Questo per rispondere a chi ha necessità fisiologica di fare polemica anche sul colore dell'aria. 289328[/snapback] Letto tutto, l'ultimo screen è ottimo, magari fosse stato a una res maggiore lo mettevo come wallpaper senza strecharlo da paura L'illuminazione della monoposto è creato in real time dal motore 3d o è astuzia di texture? (sopratutto sugli spigoli) 289337[/snapback] e' creato dal motore.. si vede bene in quel video che postai piu' di un anno fa con la vecchia F3000 della 099 che usava gli shader con il phong shading in tempo reale. NN trovo piu' il video 289341[/snapback] eccolo www.netkar-pro.com/devreports/media/perpixel2.wmv
Kraven Van Helsing Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Bellissima la vettura dell'ultimo screen... mi ricorda tanto la F Ren
IceMan Kimi Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 quindi si deduce che il multy ci sarà.... 289161[/snapback] se compri la licenza ci sara' 289167[/snapback] Uhm, questa non la vedo bene, almeno testarlo in modo limitato, che so, time limit di 10 minuti online o roba simile, 50% in meno di potenza del motore se vai online, mega scritta lampeggiante scorrevole sullo schermo durante la sessione, solo modalità training e niente race quando in rete, robe simili, così uno vede se è stabile, se la sua connessione (56k, isnd, adsl o fibra) funziona a dovere. 99% lo prenderò ugualmente senza provare la demo, ma la platea della novità se non vede subito come gli gira nel suo fulcro maggiore (netgaming) forse lo schiverà. Tieni conto che per le vendite ci sono gli appassionati con cui andrai sul sicuro (lo prenderanno senza fiatare), gli amici dell'hype che prima andranno sulla demo e poi leggeranno i forum per vedere come va la full, e il foltissimo gruppo degli squattrinati/bambiniconpaghettascolastica/utentidelfato che proverà il gratis e cagnerà contro i limiti imposti creando controhype Ovvio che il vostro intento è quello di evitare che si crei utenza che gira per mesi in rete con la sola demo, vendite perse di sicuro (e sinceramente m'incazzerei non poco anch'io se uno insiste con la demo ) 289179[/snapback] secondo me la via scelta per la demo (ovvero,per la parte disponibile del pack non sbloccato - senza multy) è giusta perchè darà un'idea del sim in trackday...insomma,io della namie me ne sono innamorato girando da solo...ora,è vero che la Namie era gratis mentre il PRO non lo sarà,però,se consideriamo quello che ci è stato dato con la Namie senza spendere neanche una lira,io ho molta fiducia nel PRO...insomma,non penso che verrà sfornato un prodotto peggiore sennò chi lo comprerebbe visto che la namie è aggratis? il discorso della demo (no license-no multy) mi trova d'accordo perchè come stefano ha già detto,non si vuole dare la possibilità di hackerare (ma LFS-che pur supporta il multy nella demo-viene hackerato?) visto che nK ha un bacino d'utenza relativamente basso (anche se spero di essere smentito a breve) rispetto ai prodotti delle SH,una perdità del 50% è enorme mentre per una SH è ottima... io lo prenderò sulla fiducia...speriamo il piu presto possibile!
Guest Amon Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Per fortuna che ci sono un paio di screen a dev report
Markus72 Posted November 28, 2005 Author Posted November 28, 2005 Il presskit è stato spedito a tutti i principali siti di simracing, incluso DI.NET, dove lascio per correttezza che siano i newser a inserirli tra i contenuti editoriali. Quindi tra stasera e domani, fatevi un giro tra i diversi portali, nel giro di un paio di giorni dovreste trovarli.
Guest red76 Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 (edited) Il presskit è stato spedito a tutti i principali siti di simracing, incluso DI.NET, dove lascio per correttezza che siano i newser a inserirli tra i contenuti editoriali. Quindi tra stasera e domani, fatevi un giro tra i diversi portali, nel giro di un paio di giorni dovreste trovarli. 289374[/snapback] me li sto gustando uno ad uno.... mamma che asfaltoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la resa è veramente incredibile, per non parlare delle vetture, assolutamente strepitose!!! povera la mia 9700 pro.... Edited November 28, 2005 by red76
kunos Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Il presskit è stato spedito a tutti i principali siti di simracing, incluso DI.NET, dove lascio per correttezza che siano i newser a inserirli tra i contenuti editoriali. Quindi tra stasera e domani, fatevi un giro tra i diversi portali, nel giro di un paio di giorni dovreste trovarli. 289374[/snapback] me li sto gustando uno ad uno.... mamma che asfaltoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la resa è veramente incredibile, per non parlare delle vetture, assolutamente strepitose!!! povera la mia 9700 pro.... 289378[/snapback] ehehe.. Marco ha una 9600
Guest Demolition_Man Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Forse la domanda è sfuggita... L'ultimo screen del diario per caso mostra la terza vettura di cui si parlava qualche settimana fa?
Recommended Posts