johndoe Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 ........ una edizione speciale del Caro Diario ........ lunedi' prox... 287403[/snapback] cosa vuol dire edizione speciale ? 287446[/snapback] Credo che voglia dire che lunedì ci sarà un'edizione speciale del diario 287450[/snapback] Ke genio! NUOOOOOOOOOO, il 2.0 NUOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guest daf Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 il .net framework 2.0...... ricordo di averci litigato tempo fa....ma a cosa serve???? 287474[/snapback] a litigarci ancora
libks Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 il .net framework 2.0...... ricordo di averci litigato tempo fa....ma a cosa serve???? 287474[/snapback] Serve perche' si mette nel middleware che, attraverso il software, riesce ad andare ad interagire con l'hardware. Praticamente non lo so, pero' serve... hihihihihi No framework, no netKar PRO George Clooneibks
Guest Slish Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 (edited) [bestemmia rimossa, ] ma nessuno ha fatto una domanda abbastanza scontata: visto che ora è entrata in ballo anche la Brembo, questo significa che i dati sui freni vi saranno accessibili per poterli inserire nel sim? Edited November 23, 2005 by Slish
Guest Vange Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 http://www.microsoft.com/downloads/details...&DisplayLang=en Cosi' quando uscira' il PRO, dedicherete tutta la vostra banda disponibile per scaricarlo, senza dover perdere tempo per scaricare il .net framework 2.0... 287470[/snapback] ce l'ho già.. =p visual * express lo richiede, e pure sql server express mi rompe invece che devo tenere installato il 1.1.. corregetemi se sbaglio
kunos Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 il .net framework 2.0...... ricordo di averci litigato tempo fa....ma a cosa serve???? 287474[/snapback] a far litigare i bresciani con il pc..
sKoPpI4To Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Cominciate a scaricare questo: http://www.microsoft.com/downloads/details...&DisplayLang=en Cosi' quando uscira' il PRO, dedicherete tutta la vostra banda disponibile per scaricarlo, senza dover perdere tempo per scaricare il .net framework 2.0... ciao cari libks 287470[/snapback] Già fatto... "Aggiorna WinXP Settimenalmente!"
Guest daf Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 So, we are trying two different ways, experimenting with what we can call the usual "sample" sound engine, and this new one. At the end, we'll choose the better solution, or maybe a compromise between the two". Che il mio suggerimento stia stato cagato alla fine?
Guest pholcus Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 mi porto avanti anche io, sto installando il .net 2.0... l'attesa si fa spasmodica...
Recommended Posts