netKar PRO: novit - Page 130 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
In realtà il casco del pilota si trova in quella posizione perché l'immagine è stata scattata all'apice di un effetto pendolo terminato -dopo lo snapshot in testacoda (girando con la tastiera), pertanto il repentino cambio di direzione ha indotto quel movimento, che durante la normale percorrenza di curva non avviene.

Allora è come in gp2.... asd.gifsmilie_daumenpos.gif

Il blurring sui cerchi in movimento è in lista.  wink.gif

287264[/snapback]

Waiting for godo.... ops... netKar Pro tongue.gif

Posted

hemmm io sono sempre quello dei sottotitoli, vorrei segnalare che non è stato aggiornato il sottotitolo del diario al volume 12 wink.giftongue.gif

Posted
boh io ho girato molto a gpl col joy...con risultati decorosi...ma si arriva fino a li e per pochi giri

mi ricordo le prime gare al cigpl che in rettifilo cambiavo mano per sgranchire la destra...e si girava per 22-24 giri...mi pare...

fare 1 ora-1ora e mezza è improponibile....al meno di rimanere seriamente mutilati  smile.gif

penso che tutte le periferiche siano inferiori al volante...quindi il problema non si pone..

imho  migliore è la simulazione maggiore sarà il gap tra chi usa il volante e chi no

287199[/snapback]

finalmente una risposta sensata e argomentata sopratutto

mi piacerebbe sapere quanti hanno provato joystick o joypad x poter sparare a zero su chi nn usa il volante (visto che solo iceman e jd hanno dett di aver usato altre periferiche almeno x un periodo, e sopratutto xchè hanno cambiato se il joy da tutti sti vantaggi?)

287204[/snapback]

io quando provai nK usavo solo la mini e un pò la modena perchè col joy erano le uniche auto che riuscivo ad usare...piu o meno...

poi,passando al volante ho girato subito su quei tempi e in termine di poco li ho notevolmente migliorati...

io credo che sia sbagliato pensare che chi usa una periferica diversa dal volante è un cheater perchè ci sono persone che non possono spendere 70 euro per un volante magari perchè studiando non hanno reddito o perchè hanno altre necessità...

chi usa un sim così per balocco puo anche farne a meno del volante...io l'ho comprato perchè avevo 150 euro da poter spendere e perchè pensavo che mi avrebbe fatto godere tutte le sfumature delle sim che mi piacciono...ma c'è anche a chi non interessa questo...chi magari ad F1ch si diverte "alla Gran Turismo" mezz'ora alla settimana...secondo me non bisogna additarli così...poi ci sono anche quelli che riescono ad hotlappare con il joy,ma a me non interessa questo perchè so che mi sono divertito comunque piu di lui anche se ho girato piu piano...perchè alla fine,il simracing,non è niente piu di un divertimento...

Posted
io credo che sia sbagliato pensare che chi usa una periferica diversa dal volante è un cheater perchè ci sono persone che non possono spendere 70 euro per un volante magari perchè studiando non hanno reddito o perchè hanno altre necessità...

287324[/snapback]

Ma dove sarebbe stata detta una cosa del genere ? Non credo si intendesse questo sai.. almeno, sicuramente non lo intendevo io.

Posted
hemmm io sono sempre quello dei sottotitoli, vorrei segnalare che non è stato aggiornato il sottotitolo del diario al volume 12 wink.giftongue.gif

287318[/snapback]

grazie, corretto wink.gif

Marcoooooooooo, i dettagli, i dettagli... cool.gif

Posted (edited)

287324[/snapback]

Ma dove sarebbe stata detta una cosa del genere ? Non credo si intendesse questo sai.. almeno, sicuramente non io.

287340[/snapback]

Infatti: "in genere" è considerato cheat...ovvero, in quei casi in cui viene appositamente utilizzato al posto del volante proprio per ottenere tempi migliori.

Se uno ha solo un joy e non vuole comprare un volante non è cheat.

[OT]

Ho evidenziato il "vuole" perchè se uno si può permettere 6-700 euro di pc per giocarci sopra, come posso credere che non possa spenderne 30 o anche meno per un volante?

per cui, uno VUOLE o non VUOLE prendere il volante...il non PUO' non esiste.

Edited by Angor
Posted
io credo che con qualche centinaio di mega (400?) potremmo cavarcela rolleyes.gif .....in fondo, pur con tutto quello che sarà inserito, le piste saranno 2, no? smile.gif

287233[/snapback]

400Mb!?!? huh.gif

Secondo me, con 2 piste e 2 macchine se si superano i 50Mb è già tanto! wink.gif

Posted (edited)

credo che molto dipenderà dal numero di skin presenti di default, se ci saranno, 20-30 skin da sole occupano 50 mega se fatte ad alta risoluzione, il resto del gioco credo anch'io che si assesterà tra i 50 e i 100 mega.

Edited by Manaos
Posted
credo che molto dipenderà dal numero di skin presenti di default, se ci saranno, 20-30 skin da sole occupano 50 mega se fatte ad alta risoluzione, il resto del gioco credo anch'io che si assesterà tra i 50 e i 100 mega.

287400[/snapback]

La press demo per autosimsport con 2 piste e 1 macchina era 61mb (file zippato)...

Cmq il runtime del Builder 6, che pesava un bel po e' fuori da netKar PRO.. ma in compenso ci sara' da scaricare, per chi non lo ha, il runtime di .NET.

Cmq parlero' di questo e di altre scelte piu' tecniche in una edizione speciale del Caro Diario del buon Massarutto lunedi' prox...

Posted
io credo che con qualche centinaio di mega (400?) potremmo cavarcela rolleyes.gif .....in fondo, pur con tutto quello che sarà inserito, le piste saranno 2, no? smile.gif

287233[/snapback]

400Mb!?!? huh.gif

Secondo me, con 2 piste e 2 macchine se si superano i 50Mb è già tanto! wink.gif

287381[/snapback]

Manco GP2 occupava 50MB... angel.gif