Guest Max Angelo Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Grazie per questo post. Io faccio parte di quella minoranza che non ha nemmeno scaricato le due demo, aspettando di capire la qualità del multi e la fisica definitiva della simulazione. Le vostre osservazioni, da "innamorato" della qualità a cui DK ci ha sempre abituato ( anche aggratis tutto sommato, col TA mod ) sono davvero utili per comprendere il prodotto e il suo posizionamento sul mercato. Mi pare di capire che gli utenti della serie F1 ISI e distribuita da EA siano davvero felici della evoluzione che GTR rappresenta, mentre alcuni tra gli utenti di N03 e di netKar trovino faticoso assegnare a GTR la palma del "simulatore n°1". Aspettiamo di vedere che succede in modalità simulazione e come sarà il multi. Chiudo con una battuta di un mio amico ...... "Well, ISI got rid of evil EA. Simbin did the opposite." gli ISI sono scappati dai malefici EA e i Simbin ci si tuffano dentro
Guest IronFly Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ecco il difetto di cui parlavo, capottamento alla Eau Rouge. [attachmentid=13293] poi per essere pignoli.....quando si sbatte sulle gomme queste dovrebberò spostarsi con l'urto e non rimanere impassibili come fosserò un muro.
Guest Xana Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ragazzi....Questo il convento ci passa....Per ora....E' non e' poco...o vogliamo continuare a usare f1ch???? Lo so che ormai mi sono fatto la fama di leccac**o dei simbin...Ma se ho fatto tutto questo fino a oggi e' perche' credo nei sogni... Io per adesso non ho voglia di aspettare nKPro...Perche' ci vorra' un bel po'...Credo....Nascar per quanto ami alla follia i papy mi ha unpo' rotto....Si Le gare sugli ovali son belle tutta tattica e strategia sì' sì ma le gtr sono un'altra cosa suvvia....Bho io mi sono trovato subito bene col Gtr....Questa sensazione di non esserci per niente mi sembra un po' assurda...Boh forse sono fortunato io col volante...Non saprei..ho riprovato nascar pochi giorni fa...Boh....Non mi sembra tutta questa diversita' nel sentire e restituire feeling...Saro' di parte...Che vi devo dire...Fatto sta che per adesso l'unica vera novita' e' questo Gtr chevi piaccia o no Quindi attacchiamoci e spingiamo....E se la vettura mi fa 3 piroette al posto di 2 contro un muro pazienza...Gp2 non permetteva alle vetture di ribaltarsi eppure ci siamo ammazzati tutti quanti con quel titolo....IO GODO.
Guest Max Angelo Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 ...Gp2 non permetteva alle vetture di ribaltarsi eppure ci siamo ammazzati tutti quanti con quel titolo....IO GODO. 238961[/snapback] GP2 era allora come F1 C mentre francamente ICR2 era su un altro pianeta, troppo superiore ( e le macchine manco si sollevavano da terra ) ..... io dopo 3 giorni ho smesso di "giocare" a GP2, preferivo e di parecchio la fisica di ICR. Papy rulez
Guest rullojet Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 pure io 238883[/snapback] Mi associo . Disintallata .
Guest kira Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 da quando ho installatola demo non faccioaltro che girare e girare e girare e girare......non ho mai provato una sensazione cosi con nessun altro gioco,mimette un adrenalina che pochi giochi mi hanno dato,certo ci sono tantissimi games molto validi ad esempio rh04 anche lui me piacuto subito.....scc,etcc ecc.....possiamo stare qui 100anni a disquterne questo è cosi questo è cosa ecc be il bello dei forum è anche questo.... ma certo non si puo dire che gtr non sia un capolavoro....
Ivan Basso Posted October 16, 2004 Author Posted October 16, 2004 Indubbiamente il comportamento di GTR una volta che la macchina perde contatto con l'asfalto (comincia a ribaltarsi), non è a livelli di Nascar che resta superiore sotto quest'aspetto ...quindi mi confermi (come ricordo di aver letto sul forum di RSC, mi pare...) che il motore fisico degli ISI funziona diversamente quando la macchina lascia l'asfalto, in modalità per così dire 'semplificata' (come suggeriva Kunos): questo spiegherebbe molte cose, perchè i due comportamenti stridono tantissimo: tanto buono sull'asfalto, tanto scarso fuori e nelle collisioni con il 'contorno' Tuttavia magari si può migliorare la situazione cambiando questo parametro nel file PLR Crash Recovery="1" // Artificially keep cars on track or flip cars upright in 0 ...non mi ero proprio accorto di questa voce nel PLR, devo dire che la situazione migliora, grazie Aris
Guest marioracing Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 tanto buono sull'asfalto, tanto scarso fuori e nelle collisioni con il 'contorno' Adesso ho sentito che , appena uscito GTR , verra subito rilasciato il mod "Funghi e Castagne Championship" dove si riprodurra perfettamente anche i boschi lontano da SPA 4 o 5 km.
Ivan Basso Posted October 16, 2004 Author Posted October 16, 2004 CUT ...la fisica delle auto in gtr e eccezionale e poco importa che la dinamica degli incidenti non sia del tutto coretta,la vedo una critica superflua all atto pratico anche se e giusto metterla in evidenza per un analisi approfondita del titolo. A parte l'evidente contraddizione delle tue parole (come fa la fisica a essere 'eccezionale' e 'non del tutto corretta' nello stesso tempo...la dinamica degli incidenti è 'fisica'...) faccio fatica a trovare la cosa 'superflua': gli incidenti sono da sempre un aspetto fondamentale delle gare, sapere che sono gestiti in maniera 'approssimata' non contribuisce certamente ad aumentare l'immersività del titolo...sopratutto nel multiplayer l'eventualità di avere effetti spropositati in seguito a collisioni di poco conto (o viceversa ) 'non fa bello', sopratutto se considero che ho buttato via tutto il tempo speso a preparare la gara...
Guest White Queen Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 ........ gli incidenti sono da sempre un aspetto fondamentale delle gare, sapere che sono gestiti in maniera 'approssimata' non contribuisce certamente ad aumentare l'immersività del titolo...sopratutto nel multiplayer l'eventualità di avere effetti spropositati in seguito a collisioni di poco conto (o viceversa ) 'non fa bello', sopratutto se considero che ho buttato via tutto il tempo speso a preparare la gara... effettivamente quando si va in testa coda o si sbatte, c'è cmq una piccola possibilità (o almeno la ricerca) di indirizzare la vettura in zone meno pericolose (tipo fuori asfalto), se invece la vettura reagisce in modo completamente inaspettato a quanto stiamo cercando di fare (giro il volante per far andare la vettura di la e invece va di qua) credo possa diventare un problema, soprattutto nelle gare online. Ho scaricato ieri la nuova demo, nei prossimi giorni la provo e vediamo che feedback mi trasmette (confesso che la press mi aveva lasciato un pelino perplesso)
Recommended Posts