Perplessità... - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted
TIX ora verrai linciato! smile.gif

238693[/snapback]

della serie se non ci si trova qualcosa da flammare, si spero che lo facciano a qualcun'altro...

Guest Aristotelis
Posted

cmq tornando IT

Indubbiamente il comportamento di GTR una volta che la macchina perde contatto con l'asfalto (comincia a ribaltarsi), non è a livelli di Nascar che resta superiore sotto quest'aspetto

Tuttavia magari si può migliorare la situazione cambiando questo parametro nel file PLR

Crash Recovery="1" // Artificially keep cars on track or flip cars upright

in 0

Guest BlackCrasH
Posted

Ragazzi ho un dubbietto blink.gif ... è possibile tenere attivo lo "specchietto virtuale centrale" tongue.gif ... unitamente a quelli esterni rolleyes.gif ???

X il momento non riesco a farli conciliare dry.gif ... o uno o l'altro altrimenti nisba huh.gif !!!

Posted (edited)
Io concordo con MarcoBrd!

sarò rincoglionito

238679[/snapback]

SHOCKED.gifsbava.gifSHOCKED.gif

edit -> naturalmente è una battuta

Edited by FlyGilles
Posted
Sì ma non l'ho capita... blink.gif  doubt.gif

238734[/snapback]

sono d'accordo sul fatto che tu sia rinco lol .

Guest Turboman
Posted

L analisi fatta sulla dinamica degli incidenti anche se coretta rimane a parer mio un aspetto secondario del titolo,infondo si guida per tener in pista la macchina e non per stamparsi di fronte al primo muro per vedere che fine fa la nostra auto,la fisica delle auto in gtr e eccezionale e poco importa che la dinamica degli incidenti non sia del tutto coretta,la vedo una critica superflua all atto pratico anche se e giusto metterla in evidenza per un analisi approfondita del titolo.

Posted

Comunque non nutro simpatia verso i Simbin, troppa pubblicità ad un prodotto che seppur valido non merita di certo tutto l'entusiasmo di cui spesso sento parlare. Ovviamente questa rimane solamente la mia opinione personale, ma credo che siano altri i giochi innovativi, Rfactor, Lfs, (Racing Legends...asd.gif )giusto per citare dei titoli interessanti..anche se si tratta di un target di riferimento leggermente diverso.

Guest FabioGF
Posted

Premetto che l'ho provato poco...

Ma provo le stesse sensazioni che ha descritto Marcobrd: non riesco a trovare feeling con la sim. Questo non era successo ne con nK ne con Nascar 2003 (o GPL).

Mi riprometto di provare e riprovare considerato che ci sono moltissimi pareri entusiastici (Xana docet).

Un chiarimento: non potevano utilizzare un sistema di protezione simile a lfs che, a quanto pare, risulta efficace ???

ciao.gif

Posted

Per carità, è giusto cercare il pelo nell'uovo in un prodotto che ha delle pretese...però se fosse stato un titolo Papy sono quasi sicuro che tutti lo avrebbero osannato per principio, trovando qualunque buona scusa per un qualsiasi difetto...

Perchè? Perchè GPL e Nascar company sono coinvolgenti ed immersivi, i "dettagli" si possono perdonare...

GTR non è perfetto e mai nessun titolo lo sarà. Può piacere o non piacere, ma qui si continua a discutere solo di mancanze, lasciando da parte tutto quello che c'è di buono...

Stanotte mi sono fatto una garetta con l'AI, giusto per cercare di entrare in ambiente gara...beh, è stata un'esperienza fantastica, onestamente. La capacità di ricreare la tensione della partenza o lo sforzo per rimanere nei tempi di chi ti sta davanti, è notevole, al pari dei titoli Papy, che mi sono sempre piaciuti per l'immerività, la capacità di ricreare emozioni per lo meno simili a quelle della pista vera.

E che ho provato la sola modalità semi-pro...non oso immaginare il sim mode!

Attendendo di capire come sarà il multi, io una corsetta ogni tanto me la farò e penso proprio che mi divertirò. Intanto NR2003 è finito disinstallato, il tempo che ho è quello che è, e c'è pure RBR da lanciare ogni tanto...wink.gif