Guest thunder64 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 io abilitando il parametro crash recovery=1 o zero non ricordo come sia di default ho migliorato un po' la situazione...Cmq ragazzi....mi sembra veramente che ci stiamo attaccando alle minchiate piu' varie Si'...E' palese... Si vede lontano un miglio che il Gtr non e' stato programmato per fare i crash test...La fisica diciamo che non e' molto attendibile...Ma....Ma Voi ci state veramente cosi' attenti a come si comporta la vettura sullo scontro frontale? 240081[/snapback] A tutto stiamo attenti fisica ma anche grafica ,Xana io nel mio computer ho ancora installato sia i mod di F1 2001 e F1 2002 eppure mi prendono ancora, questa demo la ho giocata rigiocata una decina di volte ma adesso la ho disinstallata perchè non lo so, ma non la sento la trovo insipida, quando vedo gtr 2002 con le piste di James Peter ci gioco perchè vedo un pò tutto un pò più realistico anche graficamente poi riprovo questo GTR maaah niente da fare non mi prende per niente ,scusatemi ma speravo in più innovazioni specialmente nella grafica mi spiego un pò più fotorealistica visto i futuri giochi che stanno per uscire,nella fisica invece va bene ,raga non linciatemi 240106[/snapback] cioe'....Il gtr2002 ti smebra meglio graficamente della demo del gtr???? aspetta che me lo vado a reinstallare.... 240115[/snapback] Per me si però con gli aggiornamenti del JP sia per F1 2002 e per F1 Challenge ,questo demo invece lo vedo con i colori troppo smorti mi fa andare in depressione 240116[/snapback] Screen non modificato http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=4877&st=270
Guest Xana Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 notare le ombre perfettamente a posto ihihihhi
Guest Frydon Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 io abilitando il parametro crash recovery=1 o zero non ricordo come sia di default ho migliorato un po' la situazione...Cmq ragazzi....mi sembra veramente che ci stiamo attaccando alle minchiate piu' varie Si'...E' palese... Si vede lontano un miglio che il Gtr non e' stato programmato per fare i crash test...La fisica diciamo che non e' molto attendibile...Ma....Ma Voi ci state veramente cosi' attenti a come si comporta la vettura sullo scontro frontale? 240081[/snapback] tu parli di non attaccarsi alle "minchiate piu' varie" !?!?!?! a me delle ombre non è mai fregato nulla !!!
Guest Xana Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 l'ombra ti segue passo dopo passo ogni giorno...Anche al bagno...Ricordalo...Portale rispetto
Guest PFS Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 io abilitando il parametro crash recovery=1 o zero non ricordo come sia di default ho migliorato un po' la situazione...Cmq ragazzi....mi sembra veramente che ci stiamo attaccando alle minchiate piu' varie Si'...E' palese... Si vede lontano un miglio che il Gtr non e' stato programmato per fare i crash test...La fisica diciamo che non e' molto attendibile...Ma....Ma Voi ci state veramente cosi' attenti a come si comporta la vettura sullo scontro frontale? 240081[/snapback] A tutto stiamo attenti fisica ma anche grafica ,Xana io nel mio computer ho ancora installato sia i mod di F1 2001 e F1 2002 eppure mi prendono ancora, questa demo la ho giocata rigiocata una decina di volte ma adesso la ho disinstallata perchè non lo so, ma non la sento la trovo insipida, quando vedo gtr 2002 con le piste di James Peter ci gioco perchè vedo un pò tutto un pò più realistico anche graficamente poi riprovo questo GTR maaah niente da fare non mi prende per niente ,scusatemi ma speravo in più innovazioni specialmente nella grafica mi spiego un pò più fotorealistica visto i futuri giochi che stanno per uscire,nella fisica invece va bene ,raga non linciatemi 240106[/snapback] cioe'....Il gtr2002 ti sembra meglio graficamente rispetto alla demo del gtr???? aspetta che me lo vado a reinstallare.... 240115[/snapback] Fermo! Bbono! Non mettere James Peter e il GTR 2002, metti Serialmike (http://www.allsportgamer.com/F199-02.htm), più un buon mod (anche lo stesso ETCC: il 3d e le texture delle auto sono tuttora roba di primissimo livello) e poi ai SimBin gli dici "ripassate domani"
Guest zerg Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 io abilitando il parametro crash recovery=1 o zero non ricordo come sia di default ho migliorato un po' la situazione...Cmq ragazzi....mi sembra veramente che ci stiamo attaccando alle minchiate piu' varie Si'...E' palese... Si vede lontano un miglio che il Gtr non e' stato programmato per fare i crash test...La fisica diciamo che non e' molto attendibile...Ma....Ma Voi ci state veramente cosi' attenti a come si comporta la vettura sullo scontro frontale? 240081[/snapback] A tutto stiamo attenti fisica ma anche grafica ,Xana io nel mio computer ho ancora installato sia i mod di F1 2001 e F1 2002 eppure mi prendono ancora, questa demo la ho giocata rigiocata una decina di volte ma adesso la ho disinstallata perchè non lo so, ma non la sento la trovo insipida, quando vedo gtr 2002 con le piste di James Peter ci gioco perchè vedo un pò tutto un pò più realistico anche graficamente poi riprovo questo GTR maaah niente da fare non mi prende per niente ,scusatemi ma speravo in più innovazioni specialmente nella grafica mi spiego un pò più fotorealistica visto i futuri giochi che stanno per uscire,nella fisica invece va bene ,raga non linciatemi 240106[/snapback] cioe'....Il gtr2002 ti sembra meglio graficamente rispetto alla demo del gtr???? aspetta che me lo vado a reinstallare.... 240115[/snapback] Fermo! Bbono! Non mettere James Peter e il GTR 2002, metti Serialmike (http://www.allsportgamer.com/F199-02.htm), più un buon mod (anche lo stesso ETCC: il 3d e le texture delle auto sono tuttora roba di primissimo livello) e poi ai SimBin gli dici "ripassate domani" 240258[/snapback] non cambia un azz con questi update, possibile?
Guest thunder64 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 io abilitando il parametro crash recovery=1 o zero non ricordo come sia di default ho migliorato un po' la situazione...Cmq ragazzi....mi sembra veramente che ci stiamo attaccando alle minchiate piu' varie Si'...E' palese... Si vede lontano un miglio che il Gtr non e' stato programmato per fare i crash test...La fisica diciamo che non e' molto attendibile...Ma....Ma Voi ci state veramente cosi' attenti a come si comporta la vettura sullo scontro frontale? 240081[/snapback] A tutto stiamo attenti fisica ma anche grafica ,Xana io nel mio computer ho ancora installato sia i mod di F1 2001 e F1 2002 eppure mi prendono ancora, questa demo la ho giocata rigiocata una decina di volte ma adesso la ho disinstallata perchè non lo so, ma non la sento la trovo insipida, quando vedo gtr 2002 con le piste di James Peter ci gioco perchè vedo un pò tutto un pò più realistico anche graficamente poi riprovo questo GTR maaah niente da fare non mi prende per niente ,scusatemi ma speravo in più innovazioni specialmente nella grafica mi spiego un pò più fotorealistica visto i futuri giochi che stanno per uscire,nella fisica invece va bene ,raga non linciatemi 240106[/snapback] cioe'....Il gtr2002 ti sembra meglio graficamente rispetto alla demo del gtr???? aspetta che me lo vado a reinstallare.... 240115[/snapback] Fermo! Bbono! Non mettere James Peter e il GTR 2002, metti Serialmike (http://www.allsportgamer.com/F199-02.htm), più un buon mod (anche lo stesso ETCC: il 3d e le texture delle auto sono tuttora roba di primissimo livello) e poi ai SimBin gli dici "ripassate domani" 240258[/snapback] Era solo per fare un esempio
Guest Uff Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 non cambia un azz con questi update, possibile? No, non è possibile! O hai sbagliato ad installarli oppure li avevi già e quindi non noti alcuna differenza! PFS, perchè JP no e SM sì???!
Recommended Posts