elwood Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 oh ma il slowmo c'è...anzi due velocità! usa il tastierino numerico "0" e "." (zero punto) buon divertimento 237674[/snapback] Grazie mille Aris, che sbattimento oggi eh??, fatti dare un'extra dai simbin.. .
Guest 17mika Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 A me invece continua a impallarsi quando sono nei menu . Ho cambiato i driver (passato agli omega fatti sui 4.10 beta), ho provato a reinstallare la demo ma nada . Non so + che fare, anche perchè la vecchia demo andava senza nessun problema.. e un errore del genere (ripeto che il gioco si impalla appena clicco su race weekend)
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 heheh veramente è tutto agratiss... d'altronde un lavoro ce l ho
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 mika prova a cancellare il tuo player. far ripartire il 3dconfig e poi creare uno nuovo
Guest S_N_I_P_3_R Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 L'ho provato ieri notte (troppo poco per giudicarlo) e l'ho riprovato oggi per un bel po'..che dire a me è piaciuto notevolmente.. mi sembra ancora più realistico il comportamento della macchina,l'AI è ottima,anche la gestione delle gomme è più efficiente..e in generale tutta l'atmosfera mi sembra impeccabile.. l'unica cosa che mi sembra di aver notato è che il circuito è meno dettagliato..e le impostazioni grafiche sono uguali a quelle della demo cmq un gran giocone per ora p.s. ho un problemino..il volante ha troppa "corsa"..ovvero..anche per fare una semplice correzione a dx o sx devo girare il volante di quasi 90 gradi..ho provato con tutti i settaggi compreso l'angolo di sterzo..ma niente...qualcuno mi sa dire che impostazione toccare per rendere il volante più "corto" ? grazie
Guest S_N_I_P_3_R Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 che volante hai? 237735[/snapback] Formula Force quello vecchio "gommarossa" il bello è che con la prima demo era perfetto
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 prova un steering lock maggiore dentro la schermata garage. qualcosa come 15:1 o 16:1
Magnus Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Scusate l'ignoranza ma... Che è sto starforce?!
Recommended Posts