DEMO OUT! - Page 18 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scusate l'ignoranza ma... Che è sto starforce?!  ph34r.gif

237761[/snapback]

ehehe Me lo chiedevo ancheio ma non avevo il coraggio di farmi avanti.... bleh.gif

Posted

237761[/snapback]

ehehe Me lo chiedevo ancheio ma non avevo il coraggio di farmi avanti.... bleh.gif

237771[/snapback]

dovrebbe essere un tipo di protezione del cd antipirateria..xo nn sono sicurissimo

Posted
raga ma la safety car c'è?  smile.gif

237769[/snapback]

Cerrrrto!!!

post-129-1097688044_thumb.jpg

Posted

237761[/snapback]

237771[/snapback]

dovrebbe essere un tipo di protezione del cd antipirateria..xo nn sono sicurissimo

237772[/snapback]

Da quello che ho capito installa una specie di drivers per i lettori cd... Così non si può usare la patch no-cd... Non funziona con i lettori SCSI... Il che può provocare problemi... Mah!? Ho chiesto ad Aris spiegazioni... vediamo un po'... Va bene la protezione anti copia, ma non che mi si incasini il pc! smile.gif

Ciao!

P.S: non potevano usare il "metodo" dei Papyrus? Non mi pare sia possibile giocare online senza il cd originale... o no?

Guest Surplus
Posted

Scusate... come si fa ad aprire la finestra per capire il tuo fps/rate? che mi sfugge dry.gif

grazie!

Guest Surplus
Posted

grazie wales! ;-) torno in gioco!

Posted
raga ma la safety car c'è?  smile.gif

237769[/snapback]

Cerrrrto!!!

237773[/snapback]

C'è anche lo zio che sventola la bandiera!! SHOCKED.gif

post-77-1097688953_thumb.jpg

Posted

Ciao Magnus! Continuo lo spam di quest ultimi due giorni... e ne approfitto... Come fai ad allegare foto così grandi? Io sono costretto a ridurle...

E' un potere solo tuo o sbaglio qualcosa io?

Ciao!