Guest Colin_GT Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Quoto tutto quello detto da M@D69 e in più vi allego uno screen! 237472[/snapback] A magnusss attiva sti cerchi treddì p.s: il team non aveva più soldi e ti fa correre senza la parte posteriore?
Guest Turboman Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Be non si puo che fare elogi sul lavoro che i Simbin hanno condotto in tutto sto tempo,e il loro primo titolo commerciale e hanno centrato in pieno l obbiettivo che si erano prefissati,a mio parere la miglior simulazione presente sul mercato(si vede chiaramente gia dalla demo) insieme ai mostri sacri di sempre come Nascar2003 e Gpl.
Magnus Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Quoto tutto quello detto da M@D69 e in più vi allego uno screen! 237472[/snapback] il team non aveva più soldi e ti fa correre senza la parte posteriore? 237479[/snapback] Esatto
Guest 17mika Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Ma sono l'unico sfigato a cui si impalla il pc???? In pratica quando clicco su race weekend, tempo massimo 2-3 secondi, mi si blocca il cursore del mouse e dopo 1 attimo lo schermo diventa nero.. e devo riavviare il picci Athlon 64 mobile, RAM 512 mega, 9600 mobile con gli omega 4.8 Magari adesso provo a mettere i 4.10, boh
Guest Roby75 Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Cresce l'attesaaa ......e soprattutto che non ci sia il lag quando uno entra nella sessione... Per il resto è pazzesco 237477[/snapback] quì ho qualche dubbio, secondo me il lag è rimasto anche se molto minore, ma il multy avrà una qualità eccezionale.
Guest Fedr0 Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Ho provato ad installarlo su questo cesso di pc che ho a lavoro con una Intel845 integrata, con tutti i dettagli al minimo e risoluzione sega (800*600@16) và abbastanza fluido. Domanda, ma 2:15.8 con la tastiera e di aiuti solo il TC e l'ABS non è basso forte come tempo? Eppure non è che sia così bravo...
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 quì ho qualche dubbio, secondo me il lag è rimasto anche se molto minore, ma il multy avrà una qualità eccezionale. 237504[/snapback] Io ho dato un'occhiata al file .ini: ci sono diverse opzioni per il multi e fra queste ce n'è una che, se non ho capito male, permette di rinviare il caricamento delle texture (e forse anche dei suoni) delle macchine che si connettono. Il problema del lag durante una connessione è infatto dovuto (almeno così ho letto) al caricamento di ciò che è necessario per la nuova macchina connessa. Vedremo...
Eternum Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 E' una meraviglia... Per me è "fin troppo simulativa la semipro"... Gioco di parole per dire che le altre Lister su 6 giri di gara mi danno circa 40 secondi... Almeno sono riuscito a stare davanti alle Morgan!!! (ho fatto solo una gara da 6 giri... Conto di migliorare un pochino... Miglior giro sui 2.24... ) Eccezionale... Dubito che stavolta si scenda così agevolmente sotto i 2.10... Manamana aveva perfettamente ragione... La press_demo è profondamente differente... (fisica, consumo gomme...) E la AI, comfermo, è proprio bastardissima! Ho lottato con una Morgan per più di due giri... Ti chiudono la porta benissimo e al minimo errore perdi 20 secondi "per campi"... L'erba è scivolosissima e sulla sabbia, poi, si rimane quasi impantanati!!! Ma perchè non postate le vostre impressioni? Io l'ho fatto, ma non faccio testo in quanto incapace... Ma è gustosissimo davvero... Non riesco ad immaginare quando potrò guidare la "mia" Diablo GTR!!! Complimenti davvero ai Simbin e, soprattutto, GRAZIE!!! Ciao! P.S: con pochi accorgimenti grafici (suggeriti da Aris nel post in evidenza - non tutti) ho raggiunto l'ottimo framerate di 35 alla partenza da ultimo e sui 55 in gara battagliando con quella maledetta Morgan... Molto buono! 237413[/snapback] Ho fatto un po di gare e la cosa che piu mi ha stupito è: Anche con tutti i dettagli al massimo, in partenza gli fps sono bassi....ma non scatta mai!! Buona fisica e realismo, anche se 2 cosette non le ho digerite troppo. Mi sembra poco reale la reazione della Lister, quando esce fuori pista. Ho provato con varie velocità e in piu curve......secondo me forza troppo a non farti controllare la macchina.........quasi telecomandata!!! Altra cosa, provate a colpire su rettilineo o in curva una macchina che vi sta davanti, a qualsiasi velocità e poi fatevi colpire allo stesso modo.......risultato? Siete sempre voi quelli che perdono il controllo dell'auto e recuperalra è un miracolo.....ma chi c'è alla guida delle altre 19 macchine?!?!......tutti Shumacherini....hi hi hi!! Cmq tutto relativo alla demo che va sempre presa con le mollette. Miglior giro, 1.15.100 - media sui giri veloci 1.16.XXX contando che non ho perso tempo su assetto, sono piu che soddisfatto. [info/Curiosità] Ma è una mia sensazione o in questa demo, il dettaglio grafico del circuito è leggermente diminuito rispetto alla Press? testate ragazzi testate......e ricordate.....StarForce 3 Rulez!!!
Guest red76 Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Purtroppo nn sono ancora in grado di esprimere un commento in merito....56k rulez ma credo tramite un amico, entro un paio di giorni.... cmq sono contento di leggere i commenti, fin qui nel complesso positivi. Solo una cosa nn mi è chiara o mi è sfuggita.....ma la modalità SEMIPRO si differenzierà dalla SIM solo x gli aiuti effettivamente att/disattivabili o cambierà anche la "struttura" effettiva della gestione della fisica???? Buon divertimento!
Recommended Posts