Guest zerg Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 certo che su 4 demo scaricate 4 corrotte... i SimBin hanno sfiga con le demo, non c'è nulla da fare, tranne che pubblicare il gioco ovviamente scherzo. Ora riscarico, speriamo sia la volta buona ciaoaoaoaoa
Guest kira Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Stra incoda!!! Digli: Amò.....nun me scassà......stasera esci con l'amante.....domani ci sposiamo!!! 237078[/snapback] mattachione sempre una pronta muaumaumaumaumaumaumaumaumauma
Guest Ronnie_21 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d? Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle!
Eternum Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Stra incoda!!! Digli: Amò.....nun me scassà......stasera esci con l'amante.....domani ci sposiamo!!! 237078[/snapback] mattachione sempre una pronta muaumaumaumaumaumaumaumaumauma 237252[/snapback] welà Seba.....dai che polverizziamo anche questo giochino!!
Guest kira Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 sto per accendere i motori brummmmmmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmmm go go go go go go e chi si schioda piu dal pc...........
Eternum Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 "Polli" nel senso che tu non l'avevi trovato e io avevo ipotizzato una soluzione da hacker, spulciando i file interni convinto che non ci fosse modo di eliminarlo... Bastava guardare con attenzione i menù... Quindi... Polli! 237249[/snapback] Si avevo capito....solo che ho dimenticato di mettere uno smile!!!....hi hi hi!!!
Guest AsterX Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d? Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle! Dipende anche da qual'è il livello di dettaglio impostato per le vetture...
Guest zerg Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d? Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle! Dipende anche da qual'è il livello di dettaglio impostato per le vetture... 237292[/snapback] infatti, io li ho in treddì
Guest robygt Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Nn so perchè (forse perchè nn si può usare la modalità simulazione???), ma sono rimasto impressionato in negativo da questa demo, in confronto mi pare un altro gioco quello della press release!!! Ovviamente opinioni personali, anche se sono un patito di simulatori "pesanti" come RBR, nascar 2002 e 2003, netkar, ecc... Ad esempio la grafica mi sembra peggiorata, sia del circuito che dei cockpit (sulla fisica è meglio che stia zitto...), e tante altre cosucce mi hanno lasciato perplesso (in-car music...). Unica nota positiva il sonoro che è sempre il migliore!!! In ogni caso ho cancellato la demo dopo 2 o 3 garette, vediamo di aspettare il gioco finale và... Ps: nn mi uccidete ora!!!
Recommended Posts