DEMO OUT! - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

certo che su 4 demo scaricate 4 corrotte... i SimBin hanno sfiga con le demo, non c'è nulla da fare, tranne che pubblicare il gioco ovviamente biggrin.gif

scherzo.

Ora riscarico, speriamo sia la volta buona wink.gif

ciaoaoaoaoa

Posted
Stra incoda!!!

Digli:

Amò.....nun me scassà......stasera esci con l'amante.....domani ci sposiamo!!! biggrin.gif

237078[/snapback]

mattachione sempre una pronta muaumaumaumaumaumaumaumaumauma happy204.gifhappy204.giflaugh.giflaugh.gif

Guest Ronnie_21
Posted

user posted image

No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d? blink.gifblink.gif

Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle! crying.gifcrying.gif

ciao.gif

Posted
Stra incoda!!!

Digli:

Amò.....nun me scassà......stasera esci con l'amante.....domani ci sposiamo!!! biggrin.gif

237078[/snapback]

mattachione sempre una pronta muaumaumaumaumaumaumaumaumauma happy204.gifhappy204.giflaugh.giflaugh.gif

237252[/snapback]

welà Seba.....dai che polverizziamo anche questo giochino!! eclipsee_steering.gifSHOCKED.gifsmilie_pokal.gif

Posted

sto per accendere i motori brummmmmmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmmm go go go go go go eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

e chi si schioda piu dal pc........... asd.gifasd.gif

Posted
"Polli" nel senso che tu non l'avevi trovato e io avevo ipotizzato una soluzione da hacker, spulciando i file interni convinto che non ci fosse modo di eliminarlo... Bastava guardare con attenzione i menù... Quindi... Polli!

biggrin.gif

237249[/snapback]

Si avevo capito....solo che ho dimenticato di mettere uno smile!!!....hi hi hi!!! SHOCKED.gifhappy204.gif

Posted

gia i cerchi paiono anche a me in 2d...sad.gif

Posted
No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d?  blink.gif  blink.gif

Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle!  crying.gif  crying.gif

Dipende anche da qual'è il livello di dettaglio impostato per le vetture...

Posted
No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d?  blink.gif  blink.gif

Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle!  crying.gif  crying.gif

Dipende anche da qual'è il livello di dettaglio impostato per le vetture...

237292[/snapback]

infatti, io li ho in treddì wink.gif

Posted

Nn so perchè (forse perchè nn si può usare la modalità simulazione???), ma sono rimasto impressionato in negativo da questa demo, in confronto mi pare un altro gioco quello della press release!!! Ovviamente opinioni personali, anche se sono un patito di simulatori "pesanti" come RBR, nascar 2002 e 2003, netkar, ecc... Ad esempio la grafica mi sembra peggiorata, sia del circuito che dei cockpit (sulla fisica è meglio che stia zitto...), e tante altre cosucce mi hanno lasciato perplesso (in-car music...). Unica nota positiva il sonoro che è sempre il migliore!!! In ogni caso ho cancellato la demo dopo 2 o 3 garette, vediamo di aspettare il gioco finale và...

Ps: nn mi uccidete ora!!!