DEMO OUT! - Page 10 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest castroneves
Posted

mamma mia che MEGAFIGATA ehhh.gif

Posted

Io ho notato alcune cosette migliori rispetto alla press_demo... Anche cose che erano state espressamente richieste...

1 - Provate a mettere due ruote sull'erba in rettilineo... (non vi dico in curva...) Controllo = ZERO! Bisogna per forza alzare il pedale...

2 - Sonoro stupendo, migliorato anche quello dalla visuale esterna...

3 - Risposta forceFB molto buona... Più dettagliata la perdita di aderenza (senza i settaggi migliorativi di PuppinoCBR.. smile.gif )

4 - Le gomme soft si scaldano molto più tardi rispetto alla press_demo... In qualifica servono due giri di lancio per averle in temperatura... La partenza è drammatica con le ruote a 20° (non so perchè ma mi "skippa" automaticamente il giro di ricognizione...)

5 - La AI è bastardissima... Non ti fa passare e ti costringe all'uscita... Inoltre penso proprio che, personalmente, comincerò con la modalità ARCADE... doubt.gif Sono troppo scarso... Ho girato poco e non ho neanche finito una gara completa... Ma ero, con la Lister, inesorabilmente il più lento di tutti!!! (Morgan comprese...)

6 - Piccolezze bellissime: la pit board che ti informa sulla posizione e distacchi è molto bella... Commissari che sventolano le bandiere a bordo pista...

Queste le mie impressioni a caldo... Ottime direi!!! Ma ora devo magnà!

Ciao e a dopo! smile.gif

Posted

Ragà stò a scaricà.Ditemi la verità,ma con procio p4 da 2400mhz,512mb ram e svga shapire radeon 9600atlantis(credo Pro)256mb,quanti fps ho speranza di fare con tutto al massimo,e con 20 auto in pista?

Posted
Ragà stò a scaricà.Ditemi la verità,ma con procio p4 da 2400mhz,512mb ram e svga shapire radeon 9600atlantis(credo Pro)256mb,quanti fps ho speranza di fare con tutto al massimo,e con 20 auto in pista?

237324[/snapback]

20 in partenza...forse 15...poi sgranandosi il gruppo dovresti migliorare parecchio.

Posted

237324[/snapback]

20 in partenza...forse 15...poi sgranandosi il gruppo dovresti migliorare parecchio.

237326[/snapback]

Grazie.Spero chè tu abbia raggione. ciao.gif

Posted

finalmente l'ho provata.

molto bello,nonostante non si possa giocare in modalità simulation(infatti così è un pochino troppo facile).

ora inoltre il volante funziona alla perfezione! biggrin.gif

ottimi anche gli fps:con 19 macchine tutti i dettagli al max,1024x768 e aa4x viaggio sui 45-50fps con picchi di 60 smile.gif girando da solo raggiungo quasi i 100!

sicuramente è in cima alla mia lista dei prossimi acquisti!

Posted
No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d?  blink.gif  blink.gif

Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle!  crying.gif  crying.gif

Dipende anche da qual'è il livello di dettaglio impostato per le vetture...

237292[/snapback]

infatti, io li ho in treddì wink.gif

237305[/snapback]

io ho tutto il dett al max!!

boo... dry.gif