Guest Wales Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Io ho notato alcune cosette migliori rispetto alla press_demo... Anche cose che erano state espressamente richieste... 1 - Provate a mettere due ruote sull'erba in rettilineo... (non vi dico in curva...) Controllo = ZERO! Bisogna per forza alzare il pedale... 2 - Sonoro stupendo, migliorato anche quello dalla visuale esterna... 3 - Risposta forceFB molto buona... Più dettagliata la perdita di aderenza (senza i settaggi migliorativi di PuppinoCBR.. ) 4 - Le gomme soft si scaldano molto più tardi rispetto alla press_demo... In qualifica servono due giri di lancio per averle in temperatura... La partenza è drammatica con le ruote a 20° (non so perchè ma mi "skippa" automaticamente il giro di ricognizione...) 5 - La AI è bastardissima... Non ti fa passare e ti costringe all'uscita... Inoltre penso proprio che, personalmente, comincerò con la modalità ARCADE... Sono troppo scarso... Ho girato poco e non ho neanche finito una gara completa... Ma ero, con la Lister, inesorabilmente il più lento di tutti!!! (Morgan comprese...) 6 - Piccolezze bellissime: la pit board che ti informa sulla posizione e distacchi è molto bella... Commissari che sventolano le bandiere a bordo pista... Queste le mie impressioni a caldo... Ottime direi!!! Ma ora devo magnà! Ciao e a dopo!
Guest mike Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Ragà stò a scaricà.Ditemi la verità,ma con procio p4 da 2400mhz,512mb ram e svga shapire radeon 9600atlantis(credo Pro)256mb,quanti fps ho speranza di fare con tutto al massimo,e con 20 auto in pista?
Guest Roby75 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Ragà stò a scaricà.Ditemi la verità,ma con procio p4 da 2400mhz,512mb ram e svga shapire radeon 9600atlantis(credo Pro)256mb,quanti fps ho speranza di fare con tutto al massimo,e con 20 auto in pista? 237324[/snapback] 20 in partenza...forse 15...poi sgranandosi il gruppo dovresti migliorare parecchio.
Guest mike Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Ragà stò a scaricà.Ditemi la verità,ma con procio p4 da 2400mhz,512mb ram e svga shapire radeon 9600atlantis(credo Pro)256mb,quanti fps ho speranza di fare con tutto al massimo,e con 20 auto in pista? 237324[/snapback] 20 in partenza...forse 15...poi sgranandosi il gruppo dovresti migliorare parecchio. 237326[/snapback] Grazie.Spero chè tu abbia raggione.
Guest scarde Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 finalmente l'ho provata. molto bello,nonostante non si possa giocare in modalità simulation(infatti così è un pochino troppo facile). ora inoltre il volante funziona alla perfezione! ottimi anche gli fps:con 19 macchine tutti i dettagli al max,1024x768 e aa4x viaggio sui 45-50fps con picchi di 60 girando da solo raggiungo quasi i 100! sicuramente è in cima alla mia lista dei prossimi acquisti!
Giangy#11 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 No, ma, sogno oppure quelli sono cerchi non in 3d? Ma cazzarola, siamo a livelli dell'SCC qui, altro che palle! Dipende anche da qual'è il livello di dettaglio impostato per le vetture... 237292[/snapback] infatti, io li ho in treddì 237305[/snapback] io ho tutto il dett al max!! boo...
Recommended Posts