Guest Aristotelis Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 le ruote in 3D non sono un dettaglio da settare al max. ma una opzione da abilitare/disabilitare. cercatela
Giangy#11 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 le ruote in 3D non sono un dettaglio da settare al max. ma una opzione da abilitare/disabilitare. cercatela 237376[/snapback] gia trovata...invece il vertex damage cos è? e altra opzione vicino?virtual non mi ric cosa...so che ho provato ad abilitarle tutte e tre e mi ha ciucciato 10fps di media!!
Guest Aristotelis Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 vertex damage abilita le deformazioni sulle carrozzerie. per scelta sono lievi (per evitare la brutta ed esagerata IMHO deformazione che si vede in F1ch virtual mirror invece è un grosso specchietto centrale rettangolare.
manamana Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Sto scaricando..........Ora infarto 237368[/snapback] Siamo tutti con te, facci sapere, a presto, torna
Guest rullojet Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Provato .. Sensazione : ottimo ! Veramente ottimo . La press-release non mi era piaciuta invece . Se il multiplayer e' all'altezza ..non ho parole . Acquisto sicuro .
Guest Xana Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Sensazioni ottimo ma gia' lo sapevo. Che dire....Per ora ho notato che nonostane in gara il frame rate scenda a 29 fps , quando le vetture sono vicine, sotto il profilo della giocabilita' risulti ancora fluido ...ovviamente tutti dettagli al massimo e 1152*8xx Aa*2 e asino *4.... Impressionante di quanti si alzi il fps disattivando il motec....il display al centro....Questo mi fa pensare che gtr sia molto pesante per il prpcessore piu' che per la scheda video. disattivandolo salgo a 44 fps con tutte le vetture....cioe' sarei gia' in paradiso domanda....Ma quei bastardi dei meccanici....Ma dove sono???? che per cercare il parcheggio' durante il pit stop c'ho messo 3 ore!
Eternum Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Sensazioni ottimo ma gia' lo sapevo. Che dire....Per ora ho notato che nonostane in gara il frame rate scenda a 29 fps , quando le vetture sono vicine, sotto il profilo della giocabilita' risulti ancora fluido ...ovviamente tutti dettagli al massimo e 1152*8xx Aa*2 e asino *4.... Impressionante di quanti si alzi il fps disattivando il motec....il display al centro....Questo mi fa pensare che gtr sia molto pesante per il prpcessore piu' che per la scheda video. disattivandolo salgo a 44 fps con tutte le vetture....cioe' sarei gia' in paradiso domanda....Ma quei bastardi dei meccanici....Ma dove sono???? che per cercare il parcheggio' durante il pit stop c'ho messo 3 ore! 237406[/snapback] c'è una Freccia a testa in giu che ti indica dove fermarti!!
NightEx Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 lo stò scaricando nn vado a letto finchè nn lo provo >_< !!!! simbin rox! \m/ E mo che mi faccio la postazione rollo!!
Guest Wales Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 E' una meraviglia... Per me è "fin troppo simulativa la semipro"... Gioco di parole per dire che le altre Lister su 6 giri di gara mi danno circa 40 secondi... Almeno sono riuscito a stare davanti alle Morgan!!! (ho fatto solo una gara da 6 giri... Conto di migliorare un pochino... Miglior giro sui 2.24... ) Eccezionale... Dubito che stavolta si scenda così agevolmente sotto i 2.10... Manamana aveva perfettamente ragione... La press_demo è profondamente differente... (fisica, consumo gomme...) E la AI, comfermo, è proprio bastardissima! Ho lottato con una Morgan per più di due giri... Ti chiudono la porta benissimo e al minimo errore perdi 20 secondi "per campi"... L'erba è scivolosissima e sulla sabbia, poi, si rimane quasi impantanati!!! Ma perchè non postate le vostre impressioni? Io l'ho fatto, ma non faccio testo in quanto incapace... Ma è gustosissimo davvero... Non riesco ad immaginare quando potrò guidare la "mia" Diablo GTR!!! Complimenti davvero ai Simbin e, soprattutto, GRAZIE!!! Ciao! P.S: con pochi accorgimenti grafici (suggeriti da Aris nel post in evidenza - non tutti) ho raggiunto l'ottimo framerate di 35 alla partenza da ultimo e sui 55 in gara battagliando con quella maledetta Morgan... Molto buono!
Guest zerg Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 raga lo voglio, e penso che sarà la killer application che mi farà comprare un qualsiasi aggeggio frex
Recommended Posts