FlyGilles Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 (edited) xp pro sp2 (installazione pulita formattato da pochi giorni ) dx9c ati 9800xt dna basati sui cata beta 8.07 (4.10) giga 7npro2 (nforce2 ultra) driver mobo nvidia 5.10 cert. driver audio wdm_a3631 momo racing ( quello col corpo rosso ) driver lgs430ita amd barton 2500+@3200+ 1 giga ddr due moduli 256 corsair + due moduli 256 ocz programmi installati download accelerator 7.2 antivirus F-Prot. v3.15b office 97 winrar 3.20 trillian 2.01 nessun problema con la demo Edited October 13, 2004 by FlyGilles
Guest nedone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 in tutti e due ho: Photoshop7 e CS Illustrator 10 e MX CorelDraw11-12 Acrobat 6 Real Nero ATM Mozzilla Firefox TuneUpUtilities2004 AWicon Ultraiso GetRight5.2 Microangelo QuickTime OfficeXP Winamp5.5 RamSaverPro6 YzDock ___________ Il comp in ufficio è: P4 2600 1000mb ati 9200 128mb cat4.9 norton PS ogni volta che lancio un gioco chiudo tutti i programmi per liberare più mem possibile......... .....sono molto preoccupato!!! Faccio il Grafico!!
Guest Turboman Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Scusate ma ho rilevato un bug strano nei replay,se metto una visuale interna o dalle varie sporgenze di una macchina controllata dalla ia, la mia macchina che la segue o la precede da vicino non viene rilevata cioe e come fosse invisibile,mentre dalla visuali da bordo pista e tutto ok,lo avete notato anche voi?
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 nedone: mi puoi postare la tua config di dischi fissi e cdrom/dvd? grazie! turboman... huh... controllerò a casa EDIT x nedone: usi programmi di emulazione unità cd?
Guest nedone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 sorry.... ma allora non so che dirti... ...non ho capito cosa vuoi sapere.... Nessun programma di emulazione CD ....clone Cd non centra niente vero?...scusa la mia ignoranza....
Guest Colin_GT Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Grazie Aris per aver detto i tasti dello slowmo @radiohead: era una curiosità vai tranquillo che GTR lo compro originale...solo che se qua esce nel 2005 mi sta un po qua
Guest nedone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Il trucchetto della compatibilità in ufficio non funziona!...... Speriamo che a casa........... Adesso mi devo traslare dal dentista... se hai qualche altra soluzione postala pure.... stasera ci riprovo!! Grazie mille Aristotelis!
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 in primis disinstalla il gioco del tutto ed elimina anche il starforce con questo programma: http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip prova a disinstallare tutti i tuoi programmi di masterizzazione cioè ultraiso e nero. poi installa di nuovo il gioco e vedi se va se non va disinstalla di nuovo il gioco e il starforce poi elimina anche il programma ramsaver e riinstalla il gioco speriamo bene EDIT: YzDock cos'è? mi suona come emulatore di unita dischi o roba del genere... elimina anche questo EDIT2: ovviamente prima elimini il tutto giusto per provare se il gioco va. poi una volta che il gioco riesce a partire prova a riinstallare i programmi e vedere se continua ad andare il gioco. Infine tienimi informato che se è uno di quei programmi, lo riferisco ai simbin per cercare di trovare una soluzione più facile per voi
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Io qualche problema in passato l'ho avuto lasciando attivi daemon-tools, per leggere le immagini dei dischi. Forse clone-cd potrebbe anche entrarci qualcosa, se in stalla dei drive virtuali (non lo so!), visto il tipo di protezione usata da GTR (star-force 3).
Guest john Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Io ho 2 dischi virtuali (daemon tools e alcohol) e funzia tutto.
Recommended Posts