DEMO OUT! - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marioracing
Posted

Bellissimo. Il resto dei commenti , di persone che certamente parlano per partito preso , si puo riassumere in queste espressione.

THE SAME OLD SHIT.

Potevano fare cosi... la demo simulativa con 8 piste , 20 macchine ed i restanti 2 circuiti da scaricare a pagamento. Cosi provavano tutto per bene , se io devo acquistare un'auto prima chiedo una prova di 5 anni , poi dico: eh ma non fa i traversi che ho visto in Best Motoring... no grazie non la compro. asd.gif

Vi rendete conto del livello qua?

Posted
Bellissimo. Il resto dei commenti , di persone che certamente parlano per partito preso , si puo riassumere in queste espressione.

THE SAME OLD SHIT.

Potevano fare cosi... la demo simulativa con 8 piste , 20 macchine ed i restanti 2 circuiti da scaricare a pagamento. Cosi provavano tutto per bene , se io devo acquistare un'auto prima chiedo una prova di 5 anni , poi dico: eh ma non fa i traversi che ho visto in Best Motoring... no grazie non la compro.  asd.gif

Vi rendete conto del livello qua?

237424[/snapback]

buongiorno all'italia che lavora...

tongue.gif

Guest viper70
Posted

biggrin.gif Mi accodo a tutti i commenti positivi che avete fatto finora, si efettivamente differisce molto dalla press demo poi confermo che l'AI è agguerritissima lol sono tutti stardi nell'animo bhuhahahahahaha.......

Però io ho un problema con lo sterzo, ho un logitech driving force quello blu' per playstation 2 ho impostato tutti i parametri nelle opzioni ma quando vado in pista a parte che non sento tutte le vibrazioni tipo le scordolate o le vibrazioni alla fine del rettilineo del kemmel in frenata, che con la press demo sentivo, ma poi in rettilineo è come se ci fosse un forza strana che tende a forzare lo sterzo o a destra o a sinistra non riesco a tenerlo diritto blink.gif succede solo me? Avete qualche suggerimento?

Posted

provato a attivare o disattivare il "reverse effects" nel pannello Force dei controlli?

Posted

Posso dire la mia senza timore di essere flammato? rolleyes.gif

A me questa demo "ufficiale" è piaciuta molto... Innanzitutto la fisica: anche in modalità semi pro la macchina mi sembra molto più sincera... almeno si ha la sensazione di essere prossimi al limite e si riesce a compensare (non sempre ovviamente, come è giusto) la perdita di aderenza dei pneumatici... sono riuscito a controllare anche qualche intraversata finalmente! Mi sembra molto buono il progressivo deterioramento dei pneumatici con il passare dei giri. Aspettiamo la versione definitiva per valutare la modalità PRO, tuttavia mi sembra di poter dire che nel complesso Aris non sbagliava quando parlava di grossi miglioramenti rispetto alla press demo... Aspettiamo fiduciosi.

L'AI mi sembra molto ben realizzata... chiudono la porta, sbagliano in modo "umano" e lasciano passare quando serve wink.gif . Spero che sia stato efficacemente implementato un algoritmo che permetta dei facili doppiaggi (frequentissimi nelle gare GT) in modo differente dal "vecchio" F1 CH dove il doppiato si comporta come se stesse lottando per la vittoria. Sono volutamente partito dalle retrovie per superare un pò di vetture NGT e devo dire che il comportamento dell'AI anche in questo caso mi è sembrato molto realistico... complimenti.

Dal punto di vista grafico non ho particolari problemi... partendo dal fondo della griglia, 1280x1024@32, AA4x, durante la "visita guidata della griglia" ho circa 35FPS... in gara non ho mai avuto particolari problemi di fluidità... solo in un replay della partenza per un attimo sono sceso sotto i 20FPS (P IV 3.2 1gb ram ATI 9800XT).

I suoni restano sempre i migliori mai sentiti in un racing game per quanto riguarda gli interni, mentre gli esterni sono IMHO ancora una nota dolente (ben lontani da quelli reali, e chi ha assistito ad una gara live sa a cosa mi riferisco) però capisco il problema di privilegiare la pulizia del suono nelle visuali incar (magari sarà possibile in un futuro creare set di suoni differenti per le varie inquadrature... per le TV cam dovrebbe esserci un bordello immane bleh.gif ).

Molto belle le classifiche separate per GT ed NGT, l'implementazione delle zavorre per chi vince in campionato ecc.ecc.

Insomma, nel complesso aspetto con ansia il gioco definitivo... e mi auguro che se veramente il gioco uscirà all'inizio solo in lingua tedesca, sul sito ufficiale vengano messi a disposizione i files da scaricare per il linguaggio inglese smile.gif .

Complimenti ancora, quindi, ai miei ex-compagni. happy204.gif

EDIT: dimenticavo, una cosa veramente bella è la differente aderenza che si ha nelle varie porzioni della pista...

Posted

Cacchio!!! a me non funziona!!!!......

Ho spulciato i vari forum ed altri anno avuto il mio stesso problema, "Self start....una cosa del genere"........

Se andate sul sito della EA non vi fa più scaricare il demo....dice che lo stanno correggendo.............maledetti sad.gif

Io ho XP pro.....

Ma è successo solo a me in questo forum, o c'è solo tanta omertà!!!!!!

Posted

Io ho gli stessi problemi dei titoli ISI.

AMD 2400+ 512 MB ATI 9600 PRO: 25, 30 fsb senza nessun filtro attivato e solo in pista !!!

sad.gif

Posted

Il mio problema si chiama "StarForce Technologies"

.........www.star-force.com.........

Mi carica 4-5 secondi e poi non succede nulla......

Sono dipserato..... sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Posted

Quoto tutto quello detto da M@D69 e in più vi allego uno screen! wink.gif

post-77-1097656453_thumb.jpg

Guest Colin_GT
Posted

Marco ha detto esattamente tutto quello che penso io...anche sui suoni esterni che diciamo è l'unica piccola pecca..ma finchè si tratta della lister non me po fregà de meno bleh.gif spero sugli esterni della Saleen e dei Ferrari...

Due cose nuove mi sono accorto nei suoni esterni che mi sono piaciute moltissimo...uno sono gli scoppiettii sulla scalata,nei replay quando sono in tanti ravvicinati durante le staccate è tutto uno scoppio ohmy.gif splendido sbava.gif

Mentre la seconda cosa è il rumore "meccanico" della macchina..non so come definirlo,me ne sono accorto mettendo la visuale dalla ruota e si sente di più nella Morgan...provare per credere...e anche questa chicca mi è veramente piaciuta e soprattutto mi pare sia molto realistica.

Cresce l'attesaaa SHOCKED.gif

Dateci delle info sul multy help.gif che non abbia quei bug fastidiosi di f1ch e soprattutto che non ci sia il lag quando uno entra nella sessione... crying.gif

Per il resto è pazzesco happy204.gif