DEMO OUT! - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao Eternum! Che pc hai? Io con la Radeon 9800pro e l'XP da 2Ghz ho un po' di difficoltà con 18 macchine davanti in partenza... (come aveva previsto Manamana... hehe...) Scende sotto i 30fps...

A 1024 tutto attivato al massimo...

Ciao!

237161[/snapback]

Barton 2600@3200 - Asus A7VN8X - 1.0gb DDR 400Mhz Dual channel mode - Ati 9800pro 128mb 256bit - Audigy 2 - HD Sata

cmq i dati di prima erano con 3 macchine in pista.

ho messo uno screen con piu macchine.

post-163-1097598035_thumb.jpg

Posted
Il file e' da 215 litri, lassate sta' i krukki.

237186[/snapback]

hehe biggrin.gif

sto scaricando da un altro host ma è molto lento.certo che mettere un file corrotto su un sito di una software house così importante...bah

Posted

www.sanchodezign.de/gtr/demo/gtr_demo.exe

Questo a me ha funzionato al primo colpo! Massima velocità, ma usate cmq Getright o simili! Il download si era bloccato al 50% ma dopo poco è ripartito per bene!

Posted

237186[/snapback]

hehe biggrin.gif

sto scaricando da un altro host ma è molto lento.certo che mettere un file corrotto su un sito di una software house così importante...bah

237190[/snapback]

stai usando Flashget o simili?

Guest Turboman
Posted

Bene lo appena provato devo dire che la simulazione e gia ben visibile disattivando i vari aiuti alla guida,con 20 auto in pista sul mio pc va tutto liscio come l olio e il titolo graficamente e davvero notevole basandosi sul motore degli isi,piu o meno e come la prima demo con l aggiunta delle macchine avversarie che poi sono tutte uguali,rimane un titolo che dimostra gia dalla demo di essere grandioso e poi se il multy sara all altezza si potranno fare delle gare grandiose.

Posted
Barton 2600@3200 - Asus A7VN8X - 1.0gb DDR 400Mhz Dual channel mode - Ati 9800pro 128mb 256bit - Audigy 2 - HD Sata

cmq i dati di prima erano con 3 macchine in pista.

ho messo uno screen con piu macchine.

237188[/snapback]

Ok... Allora siamo in linea... Ma con più di 50 macchine in pista mi sa che dovremo rinunciare a qualche dettaglio!

Posted

237186[/snapback]

hehe biggrin.gif

237190[/snapback]

237192[/snapback]

no,niente download manager.ora sto scaricando da boomtown e il file effettivamente è di 215mb smile.gif

Posted

237186[/snapback]

hehe biggrin.gif

237190[/snapback]

237192[/snapback]

no,niente download manager.ora sto scaricando da boomtown e il file effettivamente è di 215mb smile.gif

237198[/snapback]

gia..boomtown rulla di brutto.sto andando a 80kb/s!!

Guest Aristotelis
Posted

scarde cmq ti consiglio vivamente di usare qualche download manager per file cosi grossi. scaricherai più veloce e con maggiore sicurezza