DEMO OUT! - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Intendevo nei menu'

biggrin.gif

237046[/snapback]

lol biggrin.gif

intanto scavvico ph34r.gif

Posted

Finito .. come faccio a dire alla mia ragazza che stasera non si può uscire xchè ho la DEMO di GTR da provare ???

:-)

Posted
Finito .. come faccio a dire alla mia ragazza che stasera non si può uscire xchè ho la DEMO di GTR da provare ???

237051[/snapback]

Le dici:

"Scusami ma questa sera non possiamo uscire, devo giocare con le macchinine"

eclipsee_steering.gif

Posted

Scusa ma stasera non posso uscire*

*dai box senza prima controllare il camber.

Posted

MA cè anche il menu Multiplayer (l'ho installato ora sul PC del lavoro)

ma funziona ???

x gli altri , si gli dico che gioco con le macchinine, già quando gioco a pallavolo mi dice che la lascio per andare a giocare a palletta ....

help.gif

Posted

237051[/snapback]

basta dire così:

"fra un'anno ci sposiamo, avremo due bambini maschio e femmina, io diventerò miliardario e tu potrai stare a casa a fare niente e ti darò sempre la carta di credito per fare shopping con le tue amiche. potrai ridurmi sull'astrico e darmi la colpa di ogni cosa negativa succede in casa fino a farmi venire un'esaurimento"

dovrebbe bastare wink.gif

Posted

Stra incoda!!!

Digli:

Amò.....nun me scassà......stasera esci con l'amante.....domani ci sposiamo!!! biggrin.gif

Posted

*Chiama DHL e spedisci il tuo cellulare in Costa Rica.

smilie_pokal.gif

Posted

sto scaricando...speriamo che siano risolti i problemi che affliggevano il mio formula force gp con la demo precedente...