Guest zerg Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Intendevo nei menu' 237046[/snapback] lol intanto scavvico
Guest mirkob Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Finito .. come faccio a dire alla mia ragazza che stasera non si può uscire xchè ho la DEMO di GTR da provare ??? :-)
Guest zerg Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Finito .. come faccio a dire alla mia ragazza che stasera non si può uscire xchè ho la DEMO di GTR da provare ??? :-) 237051[/snapback] Le dici: "Scusami ma questa sera non possiamo uscire, devo giocare con le macchinine"
manamana Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Scusa ma stasera non posso uscire* *dai box senza prima controllare il camber.
Guest mirkob Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 MA cè anche il menu Multiplayer (l'ho installato ora sul PC del lavoro) ma funziona ??? x gli altri , si gli dico che gioco con le macchinine, già quando gioco a pallavolo mi dice che la lascio per andare a giocare a palletta ....
Guest mp4/18 Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Finito .. come faccio a dire alla mia ragazza che stasera non si può uscire xchè ho la DEMO di GTR da provare ??? :-) 237051[/snapback] basta dire così: "fra un'anno ci sposiamo, avremo due bambini maschio e femmina, io diventerò miliardario e tu potrai stare a casa a fare niente e ti darò sempre la carta di credito per fare shopping con le tue amiche. potrai ridurmi sull'astrico e darmi la colpa di ogni cosa negativa succede in casa fino a farmi venire un'esaurimento" dovrebbe bastare
Eternum Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Stra incoda!!! Digli: Amò.....nun me scassà......stasera esci con l'amante.....domani ci sposiamo!!!
manamana Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 *Chiama DHL e spedisci il tuo cellulare in Costa Rica.
Guest scarde Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 sto scaricando...speriamo che siano risolti i problemi che affliggevano il mio formula force gp con la demo precedente...
Recommended Posts